• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A pasqua non c'erano serie a e serie b e per riempire il palinsesto le hanno fatte vedere, altrimenti le avrebbero ignorate come hanno fatto per tutto l'anno. Al massimo faranno vedere i playoff. Si spera.
Credo anch'io sia questa la motivazione; durante la stagione hanno scelto weekend precisi per trasmetterle.
 
Guarda che non sto discutendo i gusti altrui, ma solo dello sport nazionale di questo forum: la lamentela. E arrivare a farlo per l'assenza di partite della Serie D inglese...
Raramente scrivo su questo forum raramente lo faccio per lamentarmi. Che poi la mia lamentela riguardi la finale di Champions o una partita di Serie D inglese a te deve interessare meno di zero. Ognuno ha i suoi gusti e se non altro per educazione vanno rispettati. Se poi lo fai solo per menare il belino ( tirare su una polemica inutile per i non genovesi ) allora è un altro discorso... Dazn ha i diritti per questi campionati non vedo perché dovrebbe trasmetterli solo quando fa comodo a loro e non con una certa continuità. Ps sto guardando Bologna v Empoli e stasera non guarderò il posticipo. Così ti ho dato argomento per un altra inutile polemica. Buona giornata
 
Guarda che non sto discutendo i gusti altrui, ma solo dello sport nazionale di questo forum: la lamentela. E arrivare a farlo per l'assenza di partite della Serie D inglese...

E tu sei uno dei maggiori interpreti di questo sport nazionale visto che ti lamenti della lamentela di un altro utente...
 
E tu sei uno dei maggiori interpreti di questo sport nazionale visto che ti lamenti della lamentela di un altro utente...
Mi spieghi il senso di questo tuo messaggio? Soprattutto perché la mia non è una lamentela. Sei l'avvocato d'ufficio non richiesto di Consi?
 
Spero sia un loro errore e che le partite francesi di stasera vengano trasmesse se no grande delusione da parte loro.
Guingamp - Caen ad esempio è una sfida drammatica, sportivamente parlando. Non possono trasmettere tutto il campionato e poi censurarne il finale di stagione. Se così fosse poi si lamentano di iptv e streaming?
 
Come mai nella news non vengono citate le tre partite di Ligue 1 di oggi alle 20?

Per curiosità sono andato a vedere i palinsesti di dazn Germania e canada, paesi in cui hanno i diritti completi della ligue 1 e stranamente nemmeno loro trasmetteranno le suddette partite delle 20. Chi sa quale sarà il motivo.
 
Per curiosità sono andato a vedere i palinsesti di dazn Germania e canada, paesi in cui hanno i diritti completi della ligue 1 e stranamente nemmeno loro trasmetteranno le suddette partite delle 20. Chi sa quale sarà il motivo.
Bein Sport in Spagna invece le trasmette tutte e 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso