DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto dovesse risultare vero quello che si legge nel thread di Sportitalia, quaest'ultima si è assicurata qualcosa di calcistico tra cui le coppe nazionali francesi.
o.

La coppa di francia che scorso anno non è andata su nessuna tv italiana si vedrà il prossimo anno su sportitalia. La coppa di lega francese sarà trasmessa su dazn insieme al campionato

Intanto dovesse risultare vero quello che si legge nel thread di Sportitalia, quaest'ultima si è assicurata qualcosa di calcistico tra cui le coppe nazionali francesi.
A mio avviso erano meglio quelle dei campionati asiatici (cinese in primis) ma sono gusti, chiaramente, ed oltretutto Sportitalia comunque è un'alternativa free che quindi va a completare ulteriormente il quadro.

LE coppe no perchè la coppa di lega come diritti TV è "accoppiata" al campionato che è di DAZN.
SPORTITALIA trasmetterà la coppa di Francia (comunque più importante della coppa di lega) :)

Sportitalia ha acquisito anche i diritti dei campionati danese, svedese e australiano.

Direttore Foroni, prenda il campionato argentino! (e volendo, anche il brasiliano...)

Minima spesa, massima resa ;)

raramente in vita mia ho assistito a partite peggiori di madagascar-burundi... chissà se al mondo la sta seguendo qualcuno oltre a me :D

raramente in vita mia ho assistito a partite peggiori di madagascar-burundi... chissà se al mondo la sta seguendo qualcuno oltre a me :D

io ho visto l'ultimo quarto d'ora e non e' stato nenahc emale, pensavo peggio :) ogni tanto l'imimagine si fermava per una frazione di secondo e poi ripartiva, sui live mai capitato prima

io ho visto l'ultimo quarto d'ora e non e' stato nenahc emale, pensavo peggio :) ogni tanto l'imimagine si fermava per una frazione di secondo e poi ripartiva, sui live mai capitato prima

a me è capitato l'altra sera durante il match del Ghana...

purtroppo oggi sono stato occupato e mi sono perso la diretta di Madagascar-Burundi...:crybaby2:
e dubito con tutto quel che c'è da vedere in questi giorni che riuscirò a recupararla, nonostante fosse una di quelle da "circoletto rosso" del trash sul calendario...:doubt:

a me è capitato l'altra sera durante il match del Ghana...

purtroppo oggi sono stato occupato e mi sono perso la diretta di Madagascar-Burundi...:crybaby2:
e dubito con tutto quel che c'è da vedere in questi giorni che riuscirò a recupararla, nonostante fosse una di quelle da "circoletto rosso" del trash sul calendario...:doubt:

E ieri c è stato un Kenya Tanzania notevole da quel punto di vista.... (e ti dirò anche bella da vedere)...

Ovviamente in lingua inglese per il campionato cinese non sono disponibili telecronisti in lingua italiana
per colpa di Coppa d'Africa e Copa America :D

Alla redazione di digital-news sarà sfuggito un commento tecnico
alla 2a giornata immagino non era stato pubblicato da Dazn nella descrizione dell'evento
riguardo alla partita Colombia- Qatar con Borghi c'era infatti Massimo Gobbi non è più disponibile l'on-demand
ma sì gli highlights per chi vuole controllare,
credo sia stata l'unica e probabilmente ultima partita della competizione
commentata da Gobbi, su Dazn alle semifinali ci saranno Borghi con Marcolin per Argentina - Brasile
e Callegari con Cravero per Cile-Peru.

Poco fa nell'intervallo tra Kenya e Senegal durante la pubblicità con lo slogan "A luglio viaggia con noi..." sono comparsi assieme al logo della Copa America anche i loghi di Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Presumo quindi che DAZN abbia ancora i diritti.

Poco fa nell'intervallo tra Kenya e Senegal durante la pubblicità con lo slogan "A luglio viaggia con noi..." sono comparsi assieme al logo della Copa America anche i loghi di Copa Libertadores e Copa Sudamericana. Presumo quindi che DAZN abbia ancora i diritti.

mentre hanno tolto i loghi di libertadores e sudamericana dalla home del sito...
meglio così forse, prima c'erano i loghi ma non c'erano eventi, ora non ci sono i loghi e....:laughing7:

La pubblicità di luglio era stata segnalata nel thread dell'offerta sportiva già trasmessa a partire almeno dal 22 giugno,
nella sezione Copa America per errore c'era il video los amigos in primo piano che presentava
la finale Boca - River della scorsa edizione,
poi dopo l'hanno tolta e l'hanno messa nel logo della Copa Libertadores oggi non c'è più tra le competizioni,
probabilmente stanno aggiornando il sito
infatti non c'è più nemmeno il logo del campionato francese presente fino a qualche giorno fa.

proprio lui....Stephan El Shaarawy (13 milioni di euro netti a stagione x 3 anni)
altro motivo per seguire il campionato cinese... :)
Il calcio cinese si segue per giocare gli over live non ho capito, quindi l'ha preso dazn?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso