DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il calcio cinese si segue per giocare gli over live non ho capito, quindi l'ha preso dazn?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dazn per quanto riguarda il campionato cinese ha già trasmesso 4 partite delle prime 2 sono rimaste solo gli highlights

Sì, su dazn nel 2019 e 2020

Ah dimenticavo, El Shaarawy è saltato...purtroppo per lui
Dazn per quanto riguarda il campionato cinese ha già trasmesso 4 partite delle prime 2 sono rimaste solo gli highlights
Scusate non ho capito, su dazn già sono andate delle partite del campionato cinese? Io le vedo su due canali youtube, come pure i campionati australiani sapete si fanno un bel po' di gol in questi campionati €€€€

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusate non ho capito, su dazn già sono andate delle partite del campionato cinese? Io le vedo su due canali youtube, come pure i campionati australiani sapete si fanno un bel po' di gol in questi campionati €€€€
sì, già andate delle partite del cinese (l'utente di prima ha detto 4 , io non ho avuto tempo e modo di seguire)
segui questo thread >> https://www.digital-forum.it/showth...rogrammazione-Aggiornamento-Settimanale/page6

ps:
disattiva la firma tapatalk, lo staff ha deciso così

Sabato amichevole tra vecchie glorie.

Operazione Nostalgia Stars - LaLiga Legends
Serie A Operazione Nostalgia vs. La Liga Legends | LIVE sabato alle 20:00

Scendono in campo le leggende del calcio allo stadio Manuzzi di Cesena. Un’occasione per fare un tuffo nel passato, ma anche per rivedere con il pallone tra i piedi alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport, tra cui sette campioni del mondo: Aldair, Del Piero, Zaccardo, Zambrotta, Edmilson, Karembeu, Capdevila. Non solo: Recoba, Crespo, Veron, Serginho... Scopri tutti gli altri campioni, su DAZN!

Nessuno che commenta questa edizione della Copa America?

A me non è piaciuta per niente, soprattutto dopo aver visto la partita Brasile - Argentina, davvero scandaloso l'arbitraggio

Tanto alla fine si è già capito domenica sera chi sarà la squadra vincente...

A me non è piaciuta per niente, soprattutto dopo aver visto la partita Brasile - Argentina, davvero scandaloso l'arbitraggio

Si infatti, sarà il Perù a spuntarla...me lo sento
L'ho seguita poco sinceramente per via degli orari, e per me in on demand non ha lo stesso significato...
Mi rifarò il prossimo anno, sperando che la trasmetta pure dazn...

L'ho seguita poco sinceramente per via degli orari, e per me in on demand non ha lo stesso significato...

Io invece trovo che, se si è attenti a non sapere il risultato (e se nessuno te lo dice a tradimento, come mi è successo), vedere una partita on demand è come vederla in diretta.

nessuno commenta perché non é il tread adatto :) specialmente per parlare di pallone giocato e di arbitri.

Mi sa che il troppo storpia l'anno prossimo un'altra edizione di Copa America
"falsa" come questa perchè invitate squadre non del continente americano
vedrà di nuovo la presenza di Qatar
e la new entry sarà Australia che avendo vinto già una Coppa d'Asia forse vuole conquistare un altro continente. :laughing7::badgrin:

Su quale topic si può commentare la Copa America?

a essere sinceri non c'è un vero thread in cui parlarne, da ciò l'interesse per questa competizione...ma d'altronde, non essendoci l'Italia in gioco....
anche se in questa discussione spesso e volentieri c'è scappato il messaggio calcistico (vedi coppa d'Africa, qualche settimana fa) non inerente alla questione dazn...
in definitiva, perchè parlarne ora che manca solo 1 partita?? :laughing7:

Vi informo che nella sezione calcio stanno aggiungendo:

- Per l'andata degli 8F di Copa Libertadores:
River Plate - Cruzeiro | 24/07
Nacional - Internacional | 25/07
Emelec - Flamengo | 25/07
Atletico Paranaense - Boca Juniors | 25/07

- Per l'andata degli 8F di Copa Sudamericana
Botafogo - Atletico Mineiro | 25/07

- Per le amichevole Serie A:
Lione - Genoa | 20/07
Hoffenheim - Hellas Verona | 25/07
Colonia - Bologna | 26/07
Dortmund - Udinese | 27/07
Schalke - Bologna | 29/07

Ultima modifica:
La quantità non si discute dipende dai gusti,
speriamo anche nella qualità delle immagini soprattutto live.

La quantità non si discute dipende dai gusti,
speriamo anche nella qualità delle immagini soprattutto live.

se non mettono TUTTE le partite di Libertadores e Sudamericana, io discuto -e in toni molto negativi- anche la quantità...:icon_twisted: :eusa_wall:

sulla qualità ormai me ne sono fatto una ragione...e infatti per me dazn esiste solo "gratis o niente"...:eusa_whistle:

se non mettono TUTTE le partite di Libertadores e Sudamericana, io discuto -e in toni molto negativi- anche la quantità...:icon_twisted: :eusa_wall:

sulla qualità ormai me ne sono fatto una ragione...e infatti per me dazn esiste solo "gratis o niente"...:eusa_whistle:
Non bastano 4 ottavi su 8 di libertadores per farti cambiare idea??
In Sudamericana ci sono 4-5 partite super intriganti...tipo Penarol vs Fluminense

Chissà, magari le aggiungono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso