DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con gli studi ancora in baviera credo che avremo commento in ita solo per il calcio al momento

Meglio di niente quindi dovrebbe arrivare la partita del sabato?
Al momento non si hanno notizie, non sappiamo neanche se Dazn stia trattando quei diritti. Quindi evitiamo di saltare troppo in fretta alle conclusioni. Niente profezie e niente oracoli, please.

Nella sezione dedicata alla Liga Santander, sono presenti solo le partite delle 13 squadre meno blasonate. Mancano Barcellona, Real, Valencia; non figurano nemmeno fra le squadre partecipanti.

Nella sezione dedicata alla Liga Santander, sono presenti solo le partite delle 13 squadre meno blasonate. Mancano Barcellona, Real, Valencia; non figurano nemmeno fra le squadre partecipanti.
Le stanno aggiungendo piano piano le partite, È ovvio che verranno trasmesse tutte così come faranno per la Ligue 1 la prossima settimana

Vediamo come si vedra' tra un po' l'incontro di calcio!
Soddisfatto con Apple Tv e mi piace evidenziare il buffering di DAZN e cioè' l'equivqlente di ZERO!

Qualcuno conosce gli orari e i giorni della settimana della Liga e delle Ligue 1-2? Non quelli estivi, che costituiscono una eccezione, ma quelli principali

Da quanto ho capito gli orari della ligue 1 dovrebbero essere gli stessi dello scorso triennio, ovvero una partita il venerdì sera alle 20:45, una partita il sabato alle 17:00, una partita la domenica alle 15:00, una partita la domenica alle 17:00, una partita la domenica alle 21:00 e tutto il resto del turno il sabato alle 20:00.

La fonte di questa informazione non è quella ufficiale ma il calendario che ho trovato sulla app di dazn delle prime due giornate che hanno sempre gli stessi orari per cui secondo me si partirà con il format base

Per la liga al momento non so aiutarti

Qualcuno conosce gli orari e i giorni della settimana della Liga e delle Ligue 1-2? Non quelli estivi, che costituiscono una eccezione, ma quelli principali

la Liga non ha ancora definito gli orari dalla quarta giornata in poi...
le prime 3 le trovi qui:
https://www.laliga.es/laliga-santander
p.s. la terza giornata più o meno è strutturata come le giornate-base della scorsa stagione (mancano le partite al lunedì e ci sono 3 anticipi al venerdì per la pausa Nazionali, ma il resto sembra identico alla scorsa stagione)...

una domanda a chi è già abbonato a Dazn

Psg-Monaco che hanno trasmesso ieri live è possibile oggi vederla on demand? se non ci sarà questo tipo di possibilità mi sa che io a Dazn non mi abbono e sarebbe comunque come tornare nel 1970, quando potevi vedere gli avvenimenti sportivi solo live se no nisbà

una domanda a chi è già abbonato a Dazn

Psg-Monaco che hanno trasmesso ieri live è possibile oggi vederla on demand? se non ci sarà questo tipo di possibilità mi sa che io a Dazn non mi abbono e sarebbe comunque come tornare nel 1970, quando potevi vedere gli avvenimenti sportivi solo live se no nisbà
Si ce . Dura una settimana on demand.. se clikki partono gli highlight.. devi andare velocemente vedi tutto

ma io parlo della partita intera, non degli highlights, la partita intera è disponibile?

Clickando su info è scritto che la partita sarà presente fino a sabato 11/08 alle 13:55. Puoi rivedere sia la partita per intero e sia solo gli highlights. Con i pochi eventi on demand che ci sono sto notando che in media rimangono online una settimana.

Allora Liga
Venerdì 21:00
Sabato 13:00, 16:15, 18:30, 20:45
Domenica 12:00, 16:15, 18:30, 20:45
Lunedì 21:00.

Ligue 1
Venerdì 20:45
Sabato 17:00 e 5 partite alle 20
Domenica 14:30, 17:00, 21:00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro