DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio segnalare che su twitter sulla pagina di Michele Criscitiello sotto al post che annunciava l'acquisto del campionato Argentino in esclusiva un utente gli chiedeva se potevano fare qualcosa per la Championship e il direttore di sportitalia ha risposto che la championship è già di DAZN, ma non so quanto possa essere vero ed affidabile.
Probabilmente i diritti della Championship fanno parte dello stesso pacchetto della Coppa di Lega, ma Dazn non sarà interessata a trasmetterla.

voglio segnalare che su twitter sulla pagina di Michele Criscitiello sotto al post che annunciava l'acquisto del campionato Argentino in esclusiva un utente gli chiedeva se potevano fare qualcosa per la Championship e il direttore di sportitalia ha risposto che la championship è già di DAZN, ma non so quanto possa essere vero ed affidabile.
Probabilmente i diritti della Championship fanno parte dello stesso pacchetto della Coppa di Lega, ma Dazn non sarà interessata a trasmetterla.
Dubito fortemente possa esser così. Se DAZN avesse acquisito anche i diritti dei campionati EFL li avrebbe sicuramente sfruttati.
All'epoca del Championship su Sportitalia era Sky a detenere i diritti della Coppa di Lega, segno che se un emittente acquistava soltanto i diritti di una competizione, l'altra sarebbe potuta esser venduta ad un'altra emittente e credo proprio che pacchetto tv ed intermediario fossero gli stessi di oggi.
Ripeto: DAZN ha con tutta probabilità "ereditato" i diritti di Fox Sports senza andare ad acquisirne degli altri. Non credo proprio abbia competizioni che non trasmette.

Dubito fortemente possa esser così. Se DAZN avesse acquisito anche i diritti dei campionati EFL li avrebbe sicuramente sfruttati.
All'epoca del Championship su Sportitalia era Sky a detenere i diritti della Coppa di Lega, segno che se un emittente acquistava soltanto i diritti di una competizione, l'altra sarebbe potuta esser venduta ad un'altra emittente e credo proprio che pacchetto tv ed intermediario fossero gli stessi di oggi.
Ripeto: DAZN ha con tutta probabilità "ereditato" i diritti di Fox Sports senza andare ad acquisirne degli altri. Non credo proprio abbia competizioni che non trasmette.

tranne la ligue 2 che possiede ma non trasmette, anche se la Championship è di un altro livello e non penso che abbiano i diritti e non la trasmettano perché sarebbe una cosa abbastanza inconcepibile visto che mandano in onda il campionato giapponese, con tutto il rispetto per quest'ultimo.

tranne la ligue 2 che possiede ma non trasmette...
A proposito di Ligue 2, immaginavo che qualcuno potesse avanzare questa obbiezione. Non è che forse in casa DAZN volessero intendere i play-offs di Ligue 2 e lo spareggio che coinvolge la vincitrice con la terz'ultima di Ligue 1? :eusa_think:
Non so di preciso come sia strutturato il pacchetto tv della Ligue 1, ma magari per Ligue 2 si intendeva inclusa soltanto la fase finale del campionato.

tranne la ligue 2 che possiede ma non trasmette, anche se la Championship è di un altro livello e non penso che abbiano i diritti e non la trasmettano perché sarebbe una cosa abbastanza inconcepibile visto che mandano in onda il campionato giapponese, con tutto il rispetto per quest'ultimo.

Anche Libertadores e Sudamericana non sono trasmesse per intero.
Solo per precisione.

A proposito di Ligue 2, immaginavo che qualcuno potesse avanzare questa obbiezione. Non è che forse in casa DAZN volessero intendere i play-offs di Ligue 2 e lo spareggio che coinvolge la vincitrice con la terz'ultima di Ligue 1? :eusa_think:
Non so di preciso come sia strutturato il pacchetto tv della Ligue 1, ma magari per Ligue 2 si intendeva inclusa soltanto la fase finale del campionato.

probabile che sia così anche se sul sito di perform c'è scritto all matches ma può essere appunto un errore.

Io non penso si possa avere i diritti e non trasmettere. Anche perché i diritti nella maggior parte dei contratti impongono anche il dovere di trasmettere un numero minimo di eventi.

mah, i Cechi di Nova TV, che hanno acquistato il pack global del calcio Francese trasmettono tranquillamente 1/2 match a settimana di Ligue 2 (oltre a 1 match per slot orario di Ligue 1 e alcune partite di coppa di lega Francese), compatibilmente con un palinsesto ricco di molte discipline e con solo 2 canali tv a disposizione...
io credo che il pack includa proprio il "set completo" delle competizioni della lega Francese...e che ogni decisione di dazn sia puramente editoriale e non perchè imposta da limiti vari (ribadisco che è solo una deduzione personale, non ho alcuna notizia certa/ufficiale a disposizione)...

Io non penso si possa avere i diritti e non trasmettere. Anche perché i diritti nella maggior parte dei contratti impongono anche il dovere di trasmettere un numero minimo di eventi.

ma se è la specialità di casa sky...hanno un mare di diritti sfruttati si e no al 30/50% (basta guardare la Bundesliga...il pack comprende tutte le partite di 1. e 2. Bundes e, quando va bene, ne vedi 3 a settimana di prima divisione e stop)...
e anche mamma rai l'ha sempre fatto...
per le tv è normale...e qui, siccome l'Italia non è un Paese serio, nemmeno i servizi online lavorano seriamente e copiano tutti gli aspetti più deleteri dalle tv...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

noto che da ieri in molte partite mancano gli highlights, si può vedere solo l'evento per intero

da qualche giorno Dazn si vede meglio, ora non vorrei che perdessero colpi dal lato editoriale, finora da quel punto di vista ero soddisfatto

Il derby di Siviglia resta una delle migliori partite della Liga come cornice e spettacolo. Chi dice che la Liga è solo 3 squadre non sa niente del calcio spagnolo.

Il derby di Siviglia resta una delle migliori partite della Liga come cornice e spettacolo. Chi dice che la Liga è solo 3 squadre non sa niente del calcio spagnolo.
Ma la cornice di un derby cosa c'entra con il livello del calcio spagnolo? È come se noi dovessimo giudicare la Serie A dal derby di Genova.

A quanto pare le partire per la Qualificazione alla Coppa d'Africa 2019 saranno solo 3 a turno. In chat mi hanno appena confermato che anche nel turno di ottobre saranno 3. E' un vero peccato dato che le partite trasmesse da altre TV saranno molte di più. Poche non hanno proprio la copertura TV, ma la maggior parte su 24 partite sono coperte.
Spero sia solo un problema di cavilli contrattuali e non di negligenza.

Appena inserita la sezione "Ligue 2" con una partita venerdì 21 "Lorient - Clermont"
Vediamo se si vedranno solo una selezione di partite o ci saranno tutte.

E' già stato segnalato il campionato giapponese?
Ho visto che in prima pagina non c'è.

Sabato 15 settembre alle 12:00 c'è Vissel Kobe-Gamba Osaka
Domenica 16 settembre alle 9:00 Yokohama Marinos-Urawa Reds

E' già stato segnalato il campionato giapponese?
Ho visto che in prima pagina non c'è.

Sabato 15 settembre alle 12:00 c'è Vissel Kobe-Gamba Osaka
Domenica 16 settembre alle 9:00 Yokohama Marinos-Urawa Reds

Questo è l'ultimo step prima della richiesta di divorzio.....riempire sabato e domenica mattina col calcio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso