Il fatto assurdo secondo me è che questa regola in Inghilterra vale anche per i campionati stranieri, quindi una tv non può trasmettere nemmeno la serie a o la liga a quell'ora.hai capito nulla ma fa lo stesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto assurdo secondo me è che questa regola in Inghilterra vale anche per i campionati stranieri, quindi una tv non può trasmettere nemmeno la serie a o la liga a quell'ora.hai capito nulla ma fa lo stesso.
Una cosa non esclude l'altra.sono cosí ridicoli che vendono i diritti a 5 volte il calcio italiano, la loro serie B vale poco meno della nostra serie A e hanno gli stadi pieni in tutte le partite.
proprio quello che definirei ridicolo. al 100%
Il fatto assurdo secondo me è che questa regola in Inghilterra vale anche per i campionati stranieri, quindi una tv non può trasmettere nemmeno la serie a o la liga a quell'ora.
napoli-chievo lo stadio è semivuoto, tv o non tv
in inghilterra hanno una cultura "da stadio" diversa dall'italia.
arsenal-everton lo stadio è pieno, tv o non tv
napoli-chievo lo stadio è semivuoto, tv o non tv
Abbiamo una prova che affermi questa affermazione?
si. basta vedere le medie spettatori di san paolo,delle alpi, friuli , ecc anche quando le partite non andavano in tv. ecco li la prova.
Ci credo, con tutti i Daspo che sono stati dati da quando esiste questo provvedimento. In più mettici la ristrutturazione degli impianti per il Mondiale del '90 che ha ridotto la capienza... Comunque in Gran Bretagna la gente va allo stadio anche se la partita va in tv.mostra queste medie... io posso giurare che negli anni 80/90 il san paolo era pieno zeppo, ora no.
media 89/90
media 17/18
mi pare che gli stadi da te citati non confermino la tua teoria![]()
Ci credo, con tutti i Daspo che sono stati dati da quando esiste questo provvedimento. In più mettici la ristrutturazione degli impianti per il Mondiale del '90 che ha ridotto la capienza... Comunque in Gran Bretagna la gente va allo stadio anche se la partita va in tv.
non è attualmente presente nell'offerta DAZNLa Copa libertadores sembra non faccia più parte dell'offerta https://twitter.com/DAZN_IT/status/1105412219649642496?s=19
Oppure per farlo sarebbe obbligata a prendere in corsa tutta la Eredivisie da qui a fine stagione?
Dovrebbe comprare tutto il campionato e poi magari far vedere solo le partite dell'Ajax ma non converrebbe anche perché di solito i diritti si vendono con contratti triennali o al massimo biennali.Ma Dazn, per fare un'ipotesi, potrebbe acquistare le partite dell'Ajax del prossimo mese del campionato olandese (che potrebbero interessare per esempio agli juventini in vista della Champions)?
Oppure per farlo sarebbe obbligata a prendere in corsa tutta la Eredivisie da qui a fine stagione?
Grazie... Nel 2011, Mediaset Premium aveva preso i diritti di alcuni "derby d'Europa": AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray: http://www.mediaset.it/quimediaset/...ive-di-calcio-su-mediaset-premium_13049.shtml
Per curiosità, in quel caso come aveva fatto? Aveva comprato tutto il campionato turco, il serbo, il croato e il greco per poi scegliere di trasmettere solo i derby "caldi", oppure aveva acquisito solo le singole partite?