DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
24 squadre in coppa d'africa è davvero eccessivo! alcune nazionali presenti sono di livello davvero infimo.

comunque la guarderò.

invece io sono per una partecipazione allargata, non trovo corretto escludere delle nazioni...ovviamente, compatibilmente a tutta una serie di situazioni, mica possiamo far partecipare tutto il continente...
quelle di livello infimo poi fanno si che ci sia più show del solito :D

A Zanon sia la Coppa d'Africa (Marocco-Namibia) che la Copa America (Uruguay - Giappone)
è l'unico telecronista per ora impegnato sulle due competizioni,
mentre Pardo è rimasto a casa o è già in vacanza.

Ho visto il logo della Copa Libertadores potrebbe essere buon segno anche se c'è il video los amigos della scorsa finale
che per errore avevano inserito prima nella Copa America.

invece io sono per una partecipazione allargata, non trovo corretto escludere delle nazioni...ovviamente, compatibilmente a tutta una serie di situazioni, mica possiamo far partecipare tutto il continente...
quelle di livello infimo poi fanno si che ci sia più show del solito :D

mah! :)

guardiamo sto secondo tempo va

Un gran successo di pubblico la coppa d’Africa. Stadi stracolmi

Comunque a parte gli scherzi, partite tutto sommato divertenti

è un calcio che non mi attira sinceramente, seppur questo è l'unico sport da me preferito....ma ci sono atleti di valore comunque.
non credo che i diritti di trasmissione della coppa d'africa costino chissà quanto

per dire, gli preferisco il calcio del centro-america, posti magnifici uniti ad un calcio semplice, ma troppo diverso da quello europeo....

è un calcio che non mi attira sinceramente, seppur questo è l'unico sport da me preferito....ma ci sono atleti di valore comunque.
non credo che i diritti di trasmissione della coppa d'africa costino chissà quanto

per dire, gli preferisco il calcio del centro-america, posti magnifici uniti ad un calcio semplice, ma troppo diverso da quello europeo....

Il calcio centro americano no ti prego

oggi 23/6, alle ore 21 calcio spagnolo con la gara di ritorno della finale playoff Liga1|2|3 .
Maiorca e Deportivo La Coruna si giocano la promozione nella prossima Liga. Telecronaca in italiano.

che schifo ma come fanno ad organizzare degli scempi simili, altro che 24 squadre . stadi vuoti cosi non ne ho mai visti , il calcio africano rimane tremendamente indietro su tutto

che schifo ma come fanno ad organizzare degli scempi simili, altro che 24 squadre . stadi vuoti cosi non ne ho mai visti , il calcio africano rimane tremendamente indietro su tutto
Invece in Brasile (una dei paesi dove si vive di solo calcio o quasi) per la coppa America gli stadi sono deserti lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso