Terlizzi6
Digital-Forum Friend
A molti bastano l'ambiente originale, no?Non è che del Championship non possono più trasmettere in inglese come la Premier con Sky e trasmettono solo se hanno un telecronista disponibile ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A molti bastano l'ambiente originale, no?Non è che del Championship non possono più trasmettere in inglese come la Premier con Sky e trasmettono solo se hanno un telecronista disponibile ?
Grazie per averci contattato.
Per la visione delle partite della Ligue 1 su DAZN, ti informo, che è una questione di diritti di cui si impossessa DAZN, ma non significa che ha i diritti per tutta la durata del campionato.
Visti ieri, un bello speciale di una mezzoretta....cmq per la cronaca gli highlights del secondo turno di championship ci sono...
Visti ieri, un bello speciale di una mezzoretta.
Se proprio vuoi fare un tentativo che possa essere un po' più produttivo (senza contarci molto) scrivi un commento sulla loro pagina Facebook quando pubblicano qualcosa sulla ligue1 o sulla championship. C'è la possibilità, a volte, di trovare risposte più pertinenti, e soprattutto il fatto sono visibili da tuttivabbè
non replico per non sparare sulla croce rossa.
quindi secondo questa risposta, in occasione della prima giornata si erano "impossessati" dei diritti di tutte le partite tranne Brest-Tolosa.
come no![]()
Se proprio vuoi fare un tentativo che possa essere un po' più produttivo (senza contarci molto) scrivi un commento sulla loro pagina Facebook quando pubblicano qualcosa sulla ligue1 o sulla championship. C'è la possibilità, a volte, di trovare risposte più pertinenti, e soprattutto il fatto sono visibili da tutti
Se proprio vuoi fare un tentativo che possa essere un po' più produttivo (senza contarci molto) scrivi un commento sulla loro pagina Facebook quando pubblicano qualcosa sulla ligue1 o sulla championship. C'è la possibilità, a volte, di trovare risposte più pertinenti, e soprattutto il fatto sono visibili da tutti
La mia teoria è che nei mesi estivi dazn ha pochissimi abbonati attivi e quindi opera dei tagli di palinsesto per una questione economica. Dovremo vedere se quando comincia la serie a, con il numero di abbonati che cresce sostanzialmente, i tagli ci saranno ancora oppure no e quindi se questi siano una soluzione temporanea per risparmiare o una cosa definitiva.
potrebbe essere, ma se fosse, quei pochi che sono abbonati in estate lo sono perché magari hanno interesse in altro, se anche quando non c'é il pallone con 100 dirette al giorno, non curi gli altri sport allora quando lo fai? durante l'anno quando ci sono 3 partite di serie A tutta la B la Liga, la Ligue 1 ecc?
Ma se ha i diritti perché non mandarli, non capisco che risparmio avrebbe a trasmettere Luton v Middlesbrough e poi il nulla.... e non parliamo di ascolti perché se il problema è quello non mi capacito della trasmissione di decine di partite di Mls in orario notturno....È normale che sia una cosa sbagliata, io però mi riferivo ai tagli fatti per il calcio internazionale, ossia per la Championship, la coppa di lega, la ligue 2 ecc. dovuti forse al fatto che non hanno molte entrate nei mesi di luglio ed agosto e risparmiano su questi eventi calcistici meno seguiti. Sugli altri sport non so se abbiano operato tagli, forse sull'hockey lo scorso ma non so lì se sia dipeso da questioni economiche o scelte scellerate.
Ma se ha i diritti perché non mandarli, non capisco che risparmio avrebbe a trasmettere Luton v Middlesbrough e poi il nulla.... e non parliamo di ascolti perché se il problema è quello non mi capacito della trasmissione di decine di partite di Mls in orario notturno....
Scusami, DAZN DE potrebbe benissimo passare il segnale al nostro DAZN di tutte le gare senza commenti in italiano.Penso che trasmettere degli eventi live in streaming abbia dei costi in termini di server, ingegneri che devono codificare le trasmissioni ecc. Non conosco di preciso i costi però è l'unica spiegazione. In Germania, austria, svizzera e spagna trasmettono tutti gli eventi che possono quindi o è come sostengo io, o il mercato italiano viene visto come un mercato di serie b da quelli di dazn