Se volete potete farvi tranquillamente una diretta gol voi stessi, come suggerito da un altro utente vi mettete le partite su bet365 e riceverete la notifica ad ogni gol con almeno 30 secondi di anticipo rispetto a dazn.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma anche a Voi il commento di Siviglia-Celta Vigo è solo in Inglese ???
grazie
di nuovo 6 partite su 10 di LIGUE1. da li non si scappa più oramai![]()
Se iniziano a tagliare anche all'estero, potranno esserci più proteste e forse dovranno dare un minimo di ascolto ai clientianche in germania ed austria 6 su 10 da qualche settimana, evidentemente è una scelta di perform a livello globale.
La penso esattamente al contrario, se è una scelta globale è più difficile che se la rimangino.Se iniziano a tagliare anche all'estero, potranno esserci più proteste e forse dovranno dare un minimo di ascolto ai clienti
Questo pomeriggio delle tre partite delle 15 viene trasmessa solo Reims-Lille e per giunta senza telecronaca in italiano.di nuovo 6 partite su 10 di LIGUE1. da li non si scappa più oramai![]()
Temo che DAZN faccia la fine di Eleven Sports. Ci vuole una bella riorganizzazione.Ma che succede quest'anno? Highlights solo del PSG, diverse partite della Ligue 1 tagliata. Passi la telecronaca ma il resto non lo capisco proprio
Ma se hanno i diritti non capisco perché non le mandano onlineTemo che DAZN faccia la fine di Eleven Sports. Ci vuole una bella riorganizzazione.
Meno male che per me è l'ultimo anno di DAZN e risparmierò soldi, dubito che metterò soldi nel 2020-21.
Eleven Sports, almeno in Italia, è viva e vegeta. Non diciamo inesattezze per cortesia.Temo che DAZN faccia la fine di Eleven Sports. Ci vuole una bella riorganizzazione.
Meno male che per me è l'ultimo anno di DAZN e risparmierò soldi, dubito che metterò soldi nel 2020-21.
Io mi riferisco alla situazione della casa madre di Eleven Sports cioè in Inghilterra. DAZN IT potrebbe avere assecondato gli ordini della casa madre, praticamente la stessa situazione. Un'azienda in sana salute non fa tagli a livello globale.Eleven Sports, almeno in Italia, è viva e vegeta. Non diciamo inesattezze per cortesia.
Io mi riferisco alla situazione della casa madre di Eleven Sports cioè in Inghilterra. DAZN IT potrebbe avere assecondato gli ordini della casa madre, praticamente la stessa situazione. Un'azienda in sana salute non fa tagli a livello globale.