DAZN - Canale Test in corso (31/05/25)

e da ieri ce trasmettono la formula 1 hanno trasmesso qualifiche e gara tutto in diretta

Combattono la pirateria e poi i primi a trasmettere contenuti illegalmente sono loro 😀
La cosa effettivamente è grave, e spero abbia un seguito. Attendiamo pareri da parte di Sky, che detiene in esclusiva i diritti nazionali (discorso a parte per i soggetti esteri che possono essere visibili sul territorio italiano)

Ultima modifica:
Non lo sappiamo ma magari anno chiesto il permesso a Sky prima di metterlo in onda dico io Poi boh

Non lo sappiamo ma magari anno chiesto il a Sky prima di metterlo in onda dico io Poi boh
I test li possono fare con altri contenuti. O al limite lo fanno come test interno, non diffondere pubblicamente l'evento com'è successo.
Aggiungo: possono avere i diritti di trasmissione per altre nazioni, tipo Spagna, e non aver i diritti per la trasmissione in Italia. Quindi se trasmetti in Italia un evento di cui hai i diritti per la Spagna, sei in torto. Che sia questo un test o meno.
Hanno cannato di brutto e secondo me rischiano anche qualcosa nel caso di reclami.

Ultima modifica:
Credo che Sky non gli avrebbe mai dato il permesso e satto un errore di due giorni ma non credo chi ci siano stati accordi ecc
Non penso che ci sia alcun accordo in merito, piuttosto visto che l'avete seguito se ci dettagliate meglio cosa è andato in onda sia sabato che domenica.

Non penso che ci sia alcun accordo in merito, piuttosto visto che l'avete seguito se ci dettagliate meglio cosa è andato in onda sia sabato che domenica.
Io non ho seguito perché per Dazn ho solo accesso hai contenuti gratuiti e per curiosità sono andato a vedere e non è accessibile cmq da quello che ho capito anno trsemsso tutto in diretta

Sabato sono andate in diretta le qualifiche e domenica la gara + pre qualifiche e pre gara e post qualifiche e post gara

Per curiosità io ho messo su quel canale di test una mezz'ora prima dell'inizio della gara ed effettivamente c'era tutto il pregara in spagnolo. Poi ovviamente ho seguito tutto su sky sport.

Indietro
Alto Basso