Sì certo, ma cosa ha trasmesso Qualifiche e Gara? E' un canale attivo sempre?il canale si chiama Test DR 2 e sta trasmettendo DAZN F1 Spagna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì certo, ma cosa ha trasmesso Qualifiche e Gara? E' un canale attivo sempre?il canale si chiama Test DR 2 e sta trasmettendo DAZN F1 Spagna
in questo momento sta trasmettendo il post garaSì certo, ma cosa ha trasmesso Qualifiche e Gara? E' un canale attivo sempre?
Certo, ma quello che vorrei capire è se hanno trasmesso le qualifiche e la gara, perchè in quel caso la violazione è grave.in questo momento sta trasmettendo il post gara
Chi ha verificato di voi utenti può rispondere a quanto chiesto da @SATRED?Certo, ma quello che vorrei capire è se hanno trasmesso le qualifiche e la gara, perchè in quel caso la violazione è grave.
La cosa effettivamente è grave, e spero abbia un seguito. Attendiamo pareri da parte di Sky, che detiene in esclusiva i diritti nazionali (discorso a parte per i soggetti esteri che possono essere visibili sul territorio italiano)Combattono la pirateria e poi i primi a trasmettere contenuti illegalmente sono loro![]()
I test li possono fare con altri contenuti. O al limite lo fanno come test interno, non diffondere pubblicamente l'evento com'è successo.Non lo sappiamo ma magari anno chiesto il a Sky prima di metterlo in onda dico io Poi boh
Puoi spiegarci bene, che tipo di trasmissioni hanno fatto, quanto sono durate, sabato e domenica se per caso le hai seguite?si a tramesso le qualfiche e la gara
Credo che Sky non gli avrebbe mai dato il permesso e satto un errore di due giorni ma non credo chi ci siano stati accordi eccNon lo sappiamo ma magari anno chiesto il permesso a Sky prima di metterlo in onda dico io Poi boh
Non penso che ci sia alcun accordo in merito, piuttosto visto che l'avete seguito se ci dettagliate meglio cosa è andato in onda sia sabato che domenica.Credo che Sky non gli avrebbe mai dato il permesso e satto un errore di due giorni ma non credo chi ci siano stati accordi ecc
Io non ho seguito perché per Dazn ho solo accesso hai contenuti gratuiti e per curiosità sono andato a vedere e non è accessibile cmq da quello che ho capito anno trsemsso tutto in direttaNon penso che ci sia alcun accordo in merito, piuttosto visto che l'avete seguito se ci dettagliate meglio cosa è andato in onda sia sabato che domenica.