DAZN - Canale Test in corso (31/05/25)

Se la caveranno con delle scuse. Sky stessa sa che non ci saranno state 50 persone sintonizzate

Se la caveranno con delle scuse. Sky stessa sa che non ci saranno state 50 persone sintonizzate
Ci può essere stata anche 1 persona sola a guardare, una violazione è una violazione. Se poi non si vuole intervenire è un discorso diverso, ma non facciamo passare il concetto che "è se siamo in pochi possiamo fare come ci pare", questo come discorso a livello generale non solo nel caso specifico.

Ci può essere stata anche 1 persona sola a guardare, una violazione è una violazione. Se poi non si vuole intervenire è un discorso diverso, ma non facciamo passare il concetto che "è se siamo in pochi possiamo fare come ci pare", questo come discorso a livello generale non solo nel caso specifico.

Comprendo quello che vuoi dire e sono anche d’accordo. Come sono d’accordo anche sul fatto che continuare ad assumere gente che non sa neanche di essere al mondo (lavorativo) è una piaga che dovrebbero, tutti, mettere a termine :)

Tutto vero però c'è da capire uno perché anno fatto un canale test visibile ha tutti due perché proprio la F1 poi magari si sono messi d'accordo con sky perché non credo che i vari dirigenti siano così sprovveduti

Tutto vero però c'è da capire uno perché anno fatto un canale test visibile ha tutti due perché proprio la F1 poi magari si sono messi d'accordo con sky perché non credo che i vari dirigenti siano così sprovveduti
Ma secondo te i dirigenti si mettono d'accordo per fare un test trasmettendo gratuitamente un evento premium in lingua spagnola? Si tratta evidentemente di un errore, magari fatto in buona fede ma è un errore, è stato fatto qualcosa che non doveva essere stato fatto.

Certo, fantasia ce ne vuole per scrivere ste idee :)

Ma secondo te i dirigenti si mettono d'accordo per fare un test trasmettendo gratuitamente un evento premium in lingua spagnola? Si tratta evidentemente di un errore, magari fatto in buona fede ma è un errore, è stato fatto qualcosa che non doveva essere stato fatto.

Certo, fantasia ce ne vuole per scrivere ste idee :)
E strano certo però non credo siano così sporovedutti

I dirigenti? Cioè i dirigenti inseriscono le finestre nelle applicazioni? Dai, lo fai apposta dillo

I dirigenti? Cioè i dirigenti inseriscono le finestre nelle applicazioni? Dai, lo fai apposta dillo
Ma hai capito il mio discorso? secondo me no non si po' essere d'accordo ma questo è cambiare quello che ho voluto dire

Ma hai capito il mio discorso? secondo me no non si po' essere d'accordo ma questo è cambiare quello che ho voluto dire
Faccio un esempio terra terra.
Tu compri la macchina pagata magari 40.000 euro, ma senza dire niente la uso io, magari danneggiandola pure, tu cosa faresti anche se lo scopri successivamente?

Ma io non metto in dubbio che quello che ha fatto dazn non si fa ma però qua si parla che abbia fatto apposta ho errore che magari è quello però non si sa e quindi c'è solo da fare ipotesi però il motivo vero non si sa

Non hai risposto alla mia domanda.
Se uso la tua macchina, o altro esempio accedo a casa tua, senza dire nulla cosa faresti?
Esempi al limite, ma sono comunque uso di materiale senza alcuna autorizzazione/diritto.

Hai detto la parola magica.
Denuncio.
Fino a prova contraria, che fino in questo momento non abbiamo, e forse non sapremo mai, qui siamo agli stessi livelli.
Sono d'accordo ma prima però di dare colpe ho dire che ha fatto qualcosa che non si dovrebbe andare con più cutele e dire dazn su un canale test ha trasmesso la F1 e basta

Sono d'accordo ma prima però di dare colpe ho dire che ha fatto qualcosa che non si dovrebbe andare con più cutele e dire dazn su un canale test ha trasmesso la F1 e basta
Visto quanto abbiamo letto pubblicamente, queste sono le conclusioni, che fino a prova concreta contraria rimangono tali.
Trasmissione di eventi senza averne diritto (in Italia)

Visto quanto abbiamo letto pubblicamente, queste sono le conclusioni, che fino a prova concreta contraria rimangono tali.

Secondo lui dazn ha chiesto il permesso per trasmettere su una finestra anonima la F1 in lingua spagnola prendendo il feed da Dazn Spagna.
Rispettiamo il suo pensiero!

Io non andrei a conclusioni e non prenderei per pazzo chi dice il contrario ma sono opinioni

Ricordi quanto ti avevo accennato in mp....

Non tirare troppo la corda, che poi le lamentele arrivano a me.

Indietro
Alto Basso