Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci può essere stata anche 1 persona sola a guardare, una violazione è una violazione. Se poi non si vuole intervenire è un discorso diverso, ma non facciamo passare il concetto che "è se siamo in pochi possiamo fare come ci pare", questo come discorso a livello generale non solo nel caso specifico.Se la caveranno con delle scuse. Sky stessa sa che non ci saranno state 50 persone sintonizzate
Ci può essere stata anche 1 persona sola a guardare, una violazione è una violazione. Se poi non si vuole intervenire è un discorso diverso, ma non facciamo passare il concetto che "è se siamo in pochi possiamo fare come ci pare", questo come discorso a livello generale non solo nel caso specifico.
Ma secondo te i dirigenti si mettono d'accordo per fare un test trasmettendo gratuitamente un evento premium in lingua spagnola? Si tratta evidentemente di un errore, magari fatto in buona fede ma è un errore, è stato fatto qualcosa che non doveva essere stato fatto.Tutto vero però c'è da capire uno perché anno fatto un canale test visibile ha tutti due perché proprio la F1 poi magari si sono messi d'accordo con sky perché non credo che i vari dirigenti siano così sprovveduti
E strano certo però non credo siano così sporoveduttiMa secondo te i dirigenti si mettono d'accordo per fare un test trasmettendo gratuitamente un evento premium in lingua spagnola? Si tratta evidentemente di un errore, magari fatto in buona fede ma è un errore, è stato fatto qualcosa che non doveva essere stato fatto.
Certo, fantasia ce ne vuole per scrivere ste idee![]()
Tutto vero però c'è da capire uno perché anno fatto un canale test visibile ha tutti due perché proprio la F1 poi magari si sono messi d'accordo con sky perché non credo che i vari dirigenti siano così sprovveduti
Ma hai capito il mio discorso? secondo me no non si po' essere d'accordo ma questo è cambiare quello che ho voluto direI dirigenti? Cioè i dirigenti inseriscono le finestre nelle applicazioni? Dai, lo fai apposta dillo![]()
Ma hai capito il mio discorso? secondo me no non si po' essere d'accordo ma questo è cambiare quello che ho voluto dire
Faccio un esempio terra terra.Ma hai capito il mio discorso? secondo me no non si po' essere d'accordo ma questo è cambiare quello che ho voluto dire
Denuncio ma in questo caso non hai la certezza che chi è venuto in casa non abbia chiesto il premesso primaNon hai risposto alla mia domanda.
Se uso la tua macchina, o altro esempio accedo a casa tua, senza dire nulla cosa faresti?
Hai detto la parola magica.Denuncio ma in questo caso non hai la certezza che chi è venuto in casa non abbia chiesto il premesso prima
Sono d'accordo ma prima però di dare colpe ho dire che ha fatto qualcosa che non si dovrebbe andare con più cutele e dire dazn su un canale test ha trasmesso la F1 e bastaHai detto la parola magica.
Denuncio.
Fino a prova contraria, che fino in questo momento non abbiamo, e forse non sapremo mai, qui siamo agli stessi livelli.
Visto quanto abbiamo letto pubblicamente, queste sono le conclusioni, che fino a prova concreta contraria rimangono tali.Sono d'accordo ma prima però di dare colpe ho dire che ha fatto qualcosa che non si dovrebbe andare con più cutele e dire dazn su un canale test ha trasmesso la F1 e basta
Visto quanto abbiamo letto pubblicamente, queste sono le conclusioni, che fino a prova concreta contraria rimangono tali.
Trasmissione di eventi senza averne diritto (in Italia)
Io non andrei a conclusioni e non prenderei per pazzo chi dice il contrario ma sono opinioniVisto quanto abbiamo letto pubblicamente, queste sono le conclusioni, che fino a prova concreta contraria rimangono tali.
Trasmissione di eventi senza averne diritto (in Italia)
Fino ha ora abbiamo parlato io e teRicordi quanto ti avevo accennato in mp....
Non tirare troppo la corda, che poi le lamentele arrivano a me.