[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Io ho aperto account DAZN con carta di credito il 28 luglio per il mese di prova, disdetto il 25 ieri si è chiuso oggi ho inserito il ticket Sky 3 mesi riattivando l'account scegliendo codice regalo come pagamento , ecco secondo me bisogna fare prima il mese di prova tutto sospendendo prima della scadenza , quando si riattiva l'account con ticket 9 mesi devono essere 9 mesi.

E' quello che hanno fatto vari utenti,ma diventava di 8 mesi il ticket

Io ho aperto account DAZN con carta di credito il 28 luglio per il mese di prova, disdetto il 25 ieri si è chiuso oggi ho inserito il ticket Sky 3 mesi riattivando l'account scegliendo codice regalo come pagamento , ecco secondo me bisogna fare prima il mese di prova tutto sospendendo prima della scadenza , quando si riattiva l'account con ticket 9 mesi devono essere 9 mesi.

e ti ha dato tutti i 3 mesi ??
puccio ieri ha fatto la tua stessa cosa col 9 e ne ha caricati solo 8

La mia idea è di attivare l'account dopo la sosta e godere del mese di prova e poi un ticket da 3 mesi. Ma facendo disdetta e inserire il ticket dopo qualche giorno si può fare? Come fai, riattivi lo stesso account che avevi disdetto? E comunque l'account resta attivo per quanto tempo se tu mi dici che lo riattivi. Nel tuo caso lo hai riattivato dopo solo un giorno, ma se era un mese potevi farlo?

La mia idea è di attivare l'account dopo la sosta e godere del mese di prova e poi un ticket da 3 mesi. Ma facendo disdetta e inserire il ticket dopo qualche giorno si può fare? Come fai, riattivi lo stesso account che avevi disdetto? E comunque l'account resta attivo per quanto tempo se tu mi dici che lo riattivi. Nel tuo caso lo hai riattivato dopo solo un giorno, ma se era un mese potevi farlo?

chi puo' sapere con certezza per quanto tempo rimane ibernato ?? io presumo per sempre... infinity che ragiona allo stesso modo io l'ho riattivato dopo 4 anni ad esempio

una domanda a tutti quelli che hanno attivato il ticket 9 mesi su account già esistente e si son visti conteggiare 8 mesi: ma dopo aver fatto la segnalazione, l'assistenza di Dazn non vi ha corretto la scadenza sull'account?

e ti ha dato tutti i 3 mesi ??
puccio ieri ha fatto la tua stessa cosa col 9 e ne ha caricati solo 8
Si scadenza 29/11 , mi è arrivata successivamente una mail da DAZN che mi confermava l'attivazione del ticket Sky poi mi hanno scritto che alla fine del periodo l'account si disattiva senza alcun costo io questo non lo sapevo.

Info per chi viaggia all'estero:
I conti DAZN aperti con ticket SKY non accessibili dall'estero (Europa).
Sperimentato di persona e verificato con assistenza DAZN (2 chats)
Gli altri conti sono invece accessibili.
Altra stranezza....

Si scadenza 29/11 , mi è arrivata successivamente una mail da DAZN che mi confermava l'attivazione del ticket Sky poi mi hanno scritto che alla fine del periodo l'account si disattiva senza alcun costo io questo non lo sapevo.

quindi diciamo che se te al 30.11 vorresti attivare un nuovo ticket da 3 mesi, che dovresti fare?? che intenderanno per disattiva l'account...che si iberna e puoi riattivarlo o che sparisce del tutto

Perche tu scusa dando disdetta 3 gg (25/08) prima della scadenza del mese gratuito (28/08).
Oggi in data 29/08 ha inserito Ticket Sky di 3 mesi riattivando l'account e hai 3 mesi pieni con scadenza abbonamento 29/11/2018 ?
Se sì potresti indicare che link hai usato e precisamente la procedura che hai seguito ?
Grazie

Seconfo me hanno sistemato. Ieri e' scaduto il mese di prova e avevo dato disdetta, e' apparsa la pagina dove diceva che iniziava l' abbonamento a 9,99 e chiedeva in che modalita' pagare. Ho chiuso la pagina. Ho cliccato sulla stringa dell' sms, mi e' entrato il dazn e ha chiesto il codice. Poi ho chiuso. Dopo alcuni minuti ho aperto l' app. E alla pagina del mio profilo ho trovato scadenza 28 maggio 2019. L'accesso e' rimasto lo stesso che usavo prima.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Seconfo me hanno sistemato. Ieri e' scaduto il mese di prova e avevo dato disdetta, e' apparsa la pagina dove diceva che iniziava l' abbonamento a 9,99 e chiedeva in che modalita' pagare. Ho chiuso la pagina. Ho cliccato sulla stringa dell' sms, mi e' entrato il dazn e ha chiesto il codice. Poi ho chiuso. Dopo alcuni minuti ho aperto l' app. E alla pagina del mio profilo ho trovato scadenza 28 maggio 2019. L'accesso e' rimasto lo stesso che usavo prima.

Ho chiuso la pagina.
Cosa vuoi dire con 'ho chiuso la pagina' che hai fatto log out ??

Quindi hai fatto tutte e due le procedure dal cellulare ??

1- sia l'attivazione del mese gratuito e la conseguente disdetta
2- sia la ri-attivazione account ed inserimento codice Sky e ti ha contato 9 mesi effettivi

Cosa vuoi dire con 'ho chiuso la pagina' che hai fatto log out ??

Quindi hai fatto tutte e due le procedure dal cellulare ??

1- sia l'attivazione del mese gratuito e la conseguente disdetta
2- sia la ri-attivazione account ed inserimento codice Sky e ti ha contato 9 mesi effettivi
Ho chiuso l'applicazione in quanto non si apriva ma dava la pagina dove indicare tipo di pagamento. Poi sempre nel telefono cliccando sulla stringa apre il browser alla pagina dove scrivere il codice. Non avendo dissociato dispositivi e' rimasto lo stesso account di accesso che avevo prima.

Ho chiuso l'applicazione in quanto non si apriva ma dava la pagina dove indicare tipo di pagamento. Poi sempre nel telefono cliccando sulla stringa apre il browser alla pagina dove scrivere il codice. Non avendo dissociato dispositivi e' rimasto lo stesso account di accesso che avevo prima.

io l'unico accesso che non effettuato è dal cellulare ..
Penso che se uno faccia copia-incolla del link su pc ed inserisca codice non cambi nulla ..

Secondo me hanno sistemato. Ieri e' scaduto il mese di prova e avevo dato disdetta, e' apparsa la pagina dove diceva che iniziava l' abbonamento a 9,99 e chiedeva in che modalita' pagare. Ho chiuso la pagina. Ho cliccato sulla stringa dell' sms, mi e' entrato il dazn e ha chiesto il codice. Poi ho chiuso. Dopo alcuni minuti ho aperto l' app. E alla pagina del mio profilo ho trovato scadenza 28 maggio 2019. L'accesso e' rimasto lo stesso che usavo prima.

Scusa a quanti gg dalla scadenza del mese gratuito avevi dato disdetta del rinnovo automatico ?
Grazie

io avrei scadenza mese gratuito il 17/9,ho disdetto già da una settimana....pensavo di riattivare l'account tramite ticket da 9 mesi il 21/9,speriamo che fili tutto liscio. a sto punto penso che userò il link dell'sms di sky,vediamo cosa succede

ma il link dell'SMS di sky non è un semplice reindirizzamento alla pagina 'generica' di inserimento dei codici regalo e/o dei buoni prepapagati Dazn? :eusa_shifty:

cmq è ridicola tutta sta situazione, se compro 'esternamente' 9 mesi di visione devo poter riscattare il ticket in tutta comodità dal loro sito andando a cliccare su 'riscatta codice' (o come si chiama), esattamente come funziona con le ricaricabili di google amazon netflix ecc.

io vorrei veramente sapere chi è che gestisce il loro sito....

cmq nessuno ha risposto alla mia domanda: a quelli che si son trovati 8 mesi di visione con stesso account e 1 mese gratis già usato, l'assistenza vi ha poi corretto 'a mano' la scadenza o se ne sono bellamente fregati?

Oggi ho attivato il ticket Sky creando un nuovo account DAZN e mi ha dato come scadenza il 30/6/19
(dieci mesi)

Oggi ho attivato il ticket Sky creando un nuovo account DAZN e mi ha dato come scadenza il 30/6/19
(dieci mesi)

Incredibile, a molti quindi da 10 mesi mentre ad alcuni 9. Pazzesco!
Domanda per chi ha già fatto la procedura, se io vado ad inserire il ticket e i miei dati, prima di dare conferma, ti fa vedere già la data di scadenza o no? Perché io potrei attivare da subito l'account con il ticket, però se mi da scadenza 30/06/19 procedo, se invece mi scade il 30/05/19 annullo e aspetto dopo la sosta

Indietro
Alto Basso