[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

io ho già disdettato il primo account, con disdetta effettiva dal 7 di settembre, poi avevo in mente di creare un ulteriore account per sfruttare i 2 mesi gratis offerti dalla Tim e con novembre inserire il codice sky sul primo account disdettato, non so se la procedura è quella giusta e soprattutto se il codice dei 9 mesi me lo fa sfruttare sul primo account che in quel caso sarebbe fermo da ormai 2 mesi

allora,sono riuscito a fare tutto e adesso vedo tutte le date,vi aggiorno:creato account il 17 agosto,ho dato disdetta la settimana scorsa. ho comprato il ticket da 9 mesi. stamattina ho riattivato l'account e inserito il ticket. ora ho scadenza 17/6/19. quindi direi che funziona tutto

Ultima modifica:
Anche io ho attivato senza problemi il ticket Sky 9 mesi interi 1+9,semplicemente utilizzando il codice nello account attivo-non disdettato durante il periodo di prova gratuito.

Questa è nuova tu non hai disdettato abbonamento durante il mese di prova gratuito ..... sei andato prima della scadenza ad inserire il codice del Ticket di Sky e ti hanno dato i 9 mesi a partire del termine del mese gratuito ?
Non l'ho mai sentita questa, se fosse così puoi indicarci nel dettaglio la procedura che hai seguito ?
Grazie

allora,sono riuscito a fare tutto e adesso vedo tutte le date,vi aggiorno:creato account il 17 agosto,ho dato disdetta la settimana scorsa. ho comprato il ticket da 9 mesi. stamattina ho riattivato l'account e inserito il ticket. ora ho scadenza 17/9/19. quindi direi che funziona tutto

Cioè tu hai dato la disdetta al rinnovo auto gratis e successivamente prima della scadenza che sarebbe stata 17/09 hai riattivato account inserendo il codice ticket Sky ??
Ma scusa come scadenza ti avrà dato 9 mesi 17/06/2019 ??? perche hai scritto 17/09/2019 errore di battirura ??

Cioè tu hai dato la disdetta al rinnovo auto gratis e successivamente prima della scadenza che sarebbe stata 17/09 hai riattivato account inserendo il codice ticket Sky ??
Ma scusa come scadenza ti avrà dato 9 mesi 17/06/2019 ??? perche hai scritto 17/09/2019 errore di battirura ??

si,però prima di inserire il ticket devi riattivare l'account.è stato un errore di battitura,ho modificato il messaggio con la data giusta : 17/6/19

il tasto riattiva abbonamento non lo trovo in nessuna sezione !

forse perché devono aggiornare il mio account ?

vediamo se più tardi la
situazione cambia altrimenti provo a contattarli in chat

Se ti è scaduta oggi 2 settembre 2018, solo domani 3 settembre, potrai riscattare.

E poi la cosa importante è...ho richiesto di postare la prova di aver avuto la prova + 9 mesi sky. Perché tale richiesta, nessuno l'ha postata?

Qui ho solo avuto modo di vedere che il 28 agosto, quando qualcuno disse di aver avuto 9 mesi secchi, il giorno dopo altri hanno fatto l'attivazione e si son ritrovati 8 mesi. Cosa hanno da nascondere quelli che han avuto la prova + 9 mesi? Forse è bugia? :eusa_whistle:

E poi la cosa importante è...ho richiesto di postare la prova di aver avuto la prova + 9 mesi sky. Perché tale richiesta, nessuno l'ha postata?

Qui ho solo avuto modo di vedere che il 28 agosto, quando qualcuno disse di aver avuto 9 mesi secchi, il giorno dopo altri hanno fatto l'attivazione e si son ritrovati 8 mesi. Cosa hanno da nascondere quelli che han avuto la prova + 9 mesi? Forse è bugia? :eusa_whistle:

non sono esperto,adesso cerco di capire come postare una foto. comunque a me risulta 1 mese gratuito in scadenza il 17/9 e poi la scadenza del ticket 17/6/19

si,però prima di inserire il ticket devi riattivare l'account.è stato un errore di battitura,ho modificato il messaggio con la data giusta : 17/6/19

E chi non ha ancora disdetto rinnovo automatico e ha scadenza del mese gratuito il 18 Settembre cosa deve fare ???
A quanto letto basta inserire solo codice ticket Sky e ti prolunga la visione fino al 18/06/2019 ? Corretto ??

Ho aggiunto il ticket al mio account, mese di prova attivato il 13/08.

Cattura.png

Ragazzi ho riattivato l'account, ma devo aspettare? Perchè mi dice nelal pagina crea un account oppure no grazie. Ritorno in home ma quando rivado nel mio account sta sempre scritto riattiva l'abbonamento, come è possibile? Si deve solo aspettare??

Indietro
Alto Basso