[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Ma che è sta cosa che hanno cambiato la scadenza dell'offerta del ticket 9 mesi ad ........ OGGI !!

63861ac1a644424cb8917261cd7c7e23.png
È?!?

Io l'ho capito eccome però se il periodo di 30 giorni, è definito un periodo di prova... non ha senso pretendere la prova ad uno che acquista già 9 mesi. Quindi ora stipulo un contratto di 12 mesi con Sky e mi arrabbio con Sky del perché mi fa pagare 12 mesi a prezzo da contratto, non riconoscendomi le 6 settimane a 9€ :eusa_think:

Certo stanno facendo passare ora tutto per un bug ma non lo è. A farlo capire sono le frasi ad hoc messe ora sui siti.

vedi che non hai capito una mazza ? quindi per te e' normale che all'utente che era in prova da 15 giorni e ha riscattato ilticket da un mese dopo il riscatto aveva ancora visione per 15 giorni ?? svegliati su..

Ultima modifica:
boh, a me spendere 30 o 45 per 9 mesi mi cambia poco o nulla, certo che se fanno sto cambio oggi di sana pianta sono proprio una compagnia di cialtroni

Ho comprato il ticket 9 mesi, tanto prima o poi dovevo prenderlo. Mi è già arrivato l'sms con il codice. Domanda, l'sms dice di mettere il codice al link indicato. Ma se io voglio aggiungerlo ad un account già esistente (che creo domani) lo si può fare senza problemi, anche se non uso il link che mi hanno mandato

Salve a tutti, per sicurezza ho acquistato anch’io il codice per nove mesi di visione... ci sono 30.000 post con altrettante idee ed opinioni differenti… Per effettuare il mese di prova più i nove mesi del ticket cosa devo fare in sintesi? Grazie

Ho comprato il ticket 9 mesi, tanto prima o poi dovevo prenderlo. Mi è già arrivato l'sms con il codice. Domanda, l'sms dice di mettere il codice al link indicato. Ma se io voglio aggiungerlo ad un account già esistente (che creo domani) lo si può fare senza problemi, anche se non uso il link che mi hanno mandato

In teoria si,nelle opzioni del tuo account c'è l'opzione "cambia metodo di pagamento" e in alto c'è "aggiungi un codice regalo"

@Marco88 ti basta leggere il thread per capire la nostra risposta :laughing7:

No aspetta, ho scritto una cosa ma intendevo dire altro :D
Intendevo, il link che mandano è lo stesso sia nel caso in cui ho già un account sia nel caso di nuovo account? È solo una curiosità

No aspetta, ho scritto una cosa ma intendevo dire altro :D
Intendevo, il link che mandano è lo stesso sia nel caso in cui ho già un account sia nel caso di nuovo account? È solo una curiosità

Io se apro il link che mi ha mandato sky mi porta all'home page di dazn

Sul sito di sky non riportano cambiamenti, la data di acquisto è ancora 3 settembre

Nel primo post ci sono i due link, con una spiegazione.

In sintesi io posso iscrivermi per il mese gratis e poi fare un altro account per il resto dei nove mesi? Quanto tempo posso attendere prima di utilizzare il codice per l’attivazione dei nove mesi? I nove mesi partono dall’utilizzo del codice O dall’acquisto del ticket? Grazie

In sintesi io posso iscrivermi per il mese gratis e poi fare un altro account per il resto dei nove mesi? Quanto tempo posso attendere prima di utilizzare il codice per l’attivazione dei nove mesi? I nove mesi partono dall’utilizzo del codice O dall’acquisto del ticket? Grazie
Si- 6 mesi - dall'utilizzo del codice

Indietro
Alto Basso