[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Riscattato anch'io il codice in questo modo e confermo i 9 mesi+1. Mi chiedo se restituiranno il mese a chi ha riscattato il codice prima che correggessero l'anomalia.
Ora il mio prossimo pagamento è il 14/6/2019, quanti giorni prima posso disdire l'abbonamento per evitare di continuare a pagare?
Lo dovrebbero fare per correttezza visto che il problema era loro, i mesi del ticket devono essere quelli effettivi e previsti da contratto.

Ma penso che in qualunque momento puoi dare disdetta, sia che sia domani, una settimana prima o 1 mese dalla scadenza...non penso cambi qualcosa.

Ragazzi quando fate riattiva abbonamento dopo esce una schermata con metodo di pagamento gia inserito e sotto sta scritto crea account o no grazie. Ecco cliccate su crea account e l'account verrà riattivato. A me è stato riattivato tra poco inserisco il codice di sky.
É giusto quello che dici, ma io non ho il pulsante per riattivarlo.

Lo dovrebbero fare per correttezza visto che il problema era loro, i mesi del ticket devono essere quelli effettivi e previsti da contratto.

Ma penso che in qualunque momento puoi dare disdetta, sia che sia domani, una settimana prima o 1 mese dalla scadenza...non penso cambi qualcosa.

Quindi disdicendo anche oggi, la visione rimane attiva fino alla scadenza di giugno del ticket acquistato su Sky? Grazie.

Quindi disdicendo anche oggi, la visione rimane attiva fino alla scadenza di giugno del ticket acquistato su Sky? Grazie.

Certo, non l'ho ancora fatto ma mi sembra assodato che la disdetta la puoi fare quando vuoi.....con la disdetta gli comunichi semplicemente che alla scadenza del ticket-abbonamento non vuoi più continuare a vedere.

Comunque sul sito di DAZN nella sezione GUIDA c'è scritto:

Ti invieremo un’email per confermare la disdetta del tuo abbonamento. Potrai continuare a goderti tutto lo sport su DAZN fino alla scadenza del mese di abbonamento.

Riscattato anch'io il codice in questo modo e confermo i 9 mesi+1. Mi chiedo se restituiranno il mese a chi ha riscattato il codice prima che correggessero l'anomalia.
Ora il mio prossimo pagamento è il 14/6/2019, quanti giorni prima posso disdire l'abbonamento per evitare di continuare a pagare?

Puoi disdire anche adesso, vedrai fino all'ultimo secondo di cui avrai diritto e poi si stopperà, funziona così con qualsiasi servizio OTT

Quindi ora è confermato che danno giusti i 9 mesi? Ho appena effettuato l'acquisto e sto aspettando l'SMS da parte di Sky

Ho riattivato l'account (scadenza il 4 settembre, quindi vorrei evitare che mi scalino soldi a caso) e mi dice così:

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.

L'ho fatto ieri ,mezz'ora per ricevere il messaggio via sms ,col ticket via sky,una volta inserito il codice diceva scadenza in luglio.I problemi sono stati poi col dispositivo,che pur essendo android non parte.

Questa è nuova tu non hai disdettato abbonamento durante il mese di prova gratuito ..... sei andato prima della scadenza ad inserire il codice del Ticket di Sky e ti hanno dato i 9 mesi a partire del termine del mese gratuito ?
Non l'ho mai sentita questa, se fosse così puoi indicarci nel dettaglio la procedura che hai seguito ?
Grazie

Confermo, sono andato direttamente nel mio account inserendo il codice trasmesso da Sky.
Scadenza mese gratuito 17/9, ora giugno.
Ho provato perché prima di me, ci sono stati un paio di post analoghi

Scusate ma mi sembra che qualche utente prima ha riscattato senza disdire nulla. Forse hanno aggiustato tutto. Chi non ha disdetto inserisca direttamente il ticket, dovrebbe andare tutto liscio.

Confermo, sono tra quelli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un mio amico mi ha detto che ha attivato il mese gratuito con Dazn il 2 agosto (poi mi ha detto di aver disattivato il rinnovo automatico e di conseguenza anche l'account sarà disattivato), e la scadenza prevista è oggi quindi.

Credo di poter confermare che la visione dura fino alle 23.59.59 del giorno di scadenza (in questo caso il 2 settembre), perchè il mio amico mi ha riferito che vede ancora tutto regolarmente.

Comunque verificherò anche di persona, perchè a me scade il 3 settembre.

EDIT: gliel'hanno disattivato intorno alle 18 proprio durante Fiorentina-Udinese. Tempismo perfetto... :laughing7:

Il mio amico mi ha riferito che ha fatto accesso all'account disattivato (già scaduto proprio oggi), gli chiedeva di riattivarlo, poi c'era anche un "Continua" in alto a sinistra da cliccare (da quello che ho capito) e l'ha fatto, poi con "Codice Regalo" ha inserito quello di Sky da 9 mesi.
Mi ha detto che ha funzionato tutto subito, ha riattivato l'account e gli da regolarmente scadenza tra 9 mesi, ovvero 2 giugno 2019.
E i dispositivi erano tutti ancora memorizzati.

La procedura quindi funziona. Domani la faccio anch'io allora.

abbonamento dazn riattivato con il codice acquistato su sky!!

Oggi era l'ultimo giorno del mese di prova: 2.9.2018

Da app riuscivo a vedere gli eventi live di oggi, mentre provando da pc no. Accedendo da web mi diceva che l'account era scaduto.

Io avevo disattivato qualche giorno fa il rinnovo automatico.

Stamattina, provando a rinnovare l'abbonamento non riuscivo a trovare la sezione apposita per inserire il codice redeem
Forse perchè come indicato da altri utenti, ci mettono un po' i sistemi ad aggiornare i dati di scadenza del proprio abbonamento

Ora provando a rientrare da pc mi dà la seguente schermata
http://i64.tinypic.com/j5juww.jpg

Ho inserito quindi il codice redeem inviato da sky
http://i67.tinypic.com/2k3e6t.jpg
ho cliccato su applica e ha accettato il codice
http://i67.tinypic.com/30bjqmr.jpg
ho cliccato su ATTIVA ABBONAMENTO

Ora mi ha dato un messaggio di errore alla fine
-----------
MY ACCOUNT NOT AVAILABLE
My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour.
(Error code: 10-081-039)
---------------
Ma in realtà adesso si è riattivata la visione dell'evento live FIORENTINA - UDINESE (che prima non mi faceva vedere visto che l'abbo era scaduto)
http://i66.tinypic.com/kqi35.jpg

Piu' tardi controllo se la data di scadenza è correttamente aggiornata

Poco fa il mio mese gratuito è scaduto, avevo disattivato il rinnovo automatico.

Ora ho fatto l'accesso al mio account "disattivato". Mi ha chiesto subito se volevo riattivare l'account. L'ho fatto, tramite "Codice Regalo" inserendo il codice datomi da Sky per 9 mesi a 59,99€.
Tutto a posto. "Scadenza del codice regalo": 03/06/2019 :)
Poi ho disattivato il rinnovo automatico (che prevedeva pagamento a 9.99€ al mese dal 3 giugno 2019 :evil5:), cliccando sulla mia pagina Account "Disdici abbonamento", con la conferma che comunque ho visione fino al 3 giugno 2019 :icon_cool: e così l'intero campionato di Serie A è coperto (con queste prime 3 giornate su Dazn che me le sono viste "gratuite" :evil5:, anche se il primo turno con parecchi patemi :laughing7:).

Ho inserito il codice ticket Sky,dato che il mi mese di prova scadeva tra pochi giorni,la procedura è andata bene senza errori ma la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata al 7/09...
l'aggiornamento a voi è stato in tempo reale o ci è voluto del tempo prima che si aggiornasse?

Ho inserito il codice ticket Sky,dato che il mi mese di prova scadeva tra pochi giorni,la procedura è andata bene senza errori ma la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata al 7/09...
l'aggiornamento a voi è stato in tempo reale o ci è voluto del tempo prima che si aggiornasse?

Dipende, parecchie volte ci mettono anche un paio d'ore...

tutto a posto anche a me: mese gratuito iniziato l'8/8, inserito oggi il codice sky senza aver disdetto, mi compare la scadenza 8/6/2019.

Indietro
Alto Basso