• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Dati d'ascolto

Non capisco. Se Auditel utilizza l'audio della TV che finisce nel loro scatolotto per determinare il canale che uno o più spettatori stanno vedendo e ascoltando cosa cambia se Dazn arriva dalla app o da un set-top-box esterno?
 
Ma che razza di definizione è "7 milioni di *individui*"?
Gli individui sono le persone, detta così sembra che 7 milioni di diverse persone abbiano visto le varie partite ed una partita soltanto. Mamma mia, quanto fumo...
 
Ultima modifica:
Non bastavano 6 milioni, adesso siamo già a 7... :lol:

Si vola al ritmo di un milione in più a settimana :D

E comunque abbiamo una conferma: ha ragione Plazzotta di Italia Oggi.

Quelli che hanno visto Lazio-Roma da tablet, PC e smartphone sarebbero (SECONDO NIELSEN-DAZN) circa 300mila
(1,5 mln totali meno gli 1,2 mln su "big screen" secondo Nielsen-Dazn).

Ma come si spiega la differenza, sul cosiddetto "big screen", tra i 750mila di Auditel e gli 1,2 mln presi da Nielsen-Dazn?



Ecco perchè gli investitori sono stufi di questo teatrino indecente.
 
Di questo passo a fine campionato arriveremo a 60 milioni di telespettatori
 
Mi auguro che gli ottimi ascolti non fermino la questione principale; e cioè risolvere quanto prima i problemi di visione in cui ancora troppi utenti incorrono.
Ripeto, è inammissibile.

Che sia tramite canali sul sat o sul dtt, a tutti va data la possibilità di vedere senza problemi.
 
Per ora i dati Auditel "big screen" (in attesa di quelli che daranno Nielsen-Dazn nella giornata di mercoledì...)

dalle 20.45 Atalanta-Milan 785mila e 3,4%
dalle 18.00 Fiorentina-Napoli 450mila e 2,9%

sabato dalle 20.45 Sassuolo-Inter 310mila spettatori e 1,5%
 
Per ora i dati Auditel "big screen" (in attesa di quelli che daranno Nielsen-Dazn nella giornata di mercoledì...)

dalle 20.45 Atalanta-Milan 785mila e 3,4%
dalle 18.00 Fiorentina-Napoli 450mila e 2,9%

sabato dalle 20.45 Sassuolo-Inter 310mila spettatori e 1,5%

-Atalanta-Milan arriverà a 1,6/1,7;
-Fiorentina-Napoli vicina al milione;
-Sassuolo-Inter intorno ai o più di 700 mila.

:D
 
1,5 mln per Ata-Mil quindi hanno risolto i problemi? ho visto pochissime lamentele qua e su Twitter rispetto alle settimane precedenti.
 
Se si sapesse quanti abbonati ha dazn si potrebbe fare una comparazione. Con questo rilevamento mi sembra di giocare al bingo.
 
A fine Luglio 900mila diretti e 600mila (circa) tramite TIM.
Solo che sai com'è... ora c'è la piccola differenza che il campionato è iniziato e non c'è più nessuno a gratis. È ovvio che, nel bene e nel male, ormai le cose sono cambiate. E siamo in molti curiosi di sapere come
 
Solo che sai com'è... ora c'è la piccola differenza che il campionato è iniziato e non c'è più nessuno a gratis. È ovvio che, nel bene e nel male, ormai le cose sono cambiate. E siamo in molti curiosi di sapere come

Milioni di disdette.
 
Indietro
Alto Basso