DAZN - Dati d'ascolto

Una piazza bella grande per contenere 1 milione di persone
E comunque 1 milione in piazza + 1,1 collegati fa 2,1... non poi un numero enorme

1,1? Per la possibile festa Scudetto? Non è un po' poco?

DAZN è il flop più clamoroso della Storia della pay-tv italiana, ormai c'è poco da discutere...

Considerando che ha di fatto il monopolio sul campionato di Serie A è pure peggio di Gioco Calcio e Dahlia TV in proporzione

DAZN è il flop più clamoroso della Storia della pay-tv italiana, ormai c'è poco da discutere...

Considerando che ha di fatto il monopolio sul campionato di Serie A è pure peggio di Gioco Calcio e Dahlia TV in proporzione

ciao, vorrei capire, secondo te la colpa di questi dati di ascolto é dazn o la qualitá dello spettacolo?

credi veramente che ci siano persone, milioni di persone, che non vogliono abbonarsi alla serie A e vederla live che vorrebbero farlo ma odiano così tanto dazn da non volersi abbonare e togliersi un piacere e una forma di svago, oppure che il livello del campionato, scudetto assegnato in anticipo, scandali extra calcistici e altro abbiano influito sugli ascolti TV?

quindi in sostanza, siamo sicuri che il flop sia dazn e non la serie A stessa? visto la sicurezza della tua affermazione vorrei sapere cosa ne pensi.

io personalmente da aprile ho chiuso l'abbonamento, perché oltre al calcio seguo molto poco su dazn. tu invece sei abbonato? la festa scudetto la ho seguita dal balcone pur non abitando a napoli, anzi, guardavo la TV con mia moglie e sono stati i botti e i caroselli a comunicare il risultato.

ciao, vorrei capire, secondo te la colpa di questi dati di ascolto é dazn o la qualitá dello spettacolo?

credi veramente che ci siano persone, milioni di persone, che non vogliono abbonarsi alla serie A e vederla live che vorrebbero farlo ma odiano così tanto dazn da non volersi abbonare e togliersi un piacere e una forma di svago, oppure che il livello del campionato, scudetto assegnato in anticipo, scandali extra calcistici e altro abbiano influito sugli ascolti TV?

quindi in sostanza, siamo sicuri che il flop sia dazn e non la serie A stessa? visto la sicurezza della tua affermazione vorrei sapere cosa ne pensi.

io personalmente da aprile ho chiuso l'abbonamento, perché oltre al calcio seguo molto poco su dazn. tu invece sei abbonato? la festa scudetto la ho seguita dal balcone pur non abitando a napoli, anzi, guardavo la TV con mia moglie e sono stati i botti e i caroselli a comunicare il risultato.
Dazn con i suoi diservizio che sono diminuiti cmq a un po fatto pasare la voglia poi certo lo spettacolo non è il massimo e cmq non dimnticamoci che cmq è sempre una cosa nuova per Italia un abbonamento solo internet

Affonda ancora clamorosamente la catapecchia Dazn, ormai screditata: appena 3.6 milioni totali in questo turno di campionato

Con 4 partite alle 18 di mercoledì io non lo conterei questo turno. Poi se il gioco è "Critica DAZN sempre e comunque"...

Ah siamo tornati col secondo profilo vedo (sebbene il principale non è più bannato), eppure @GPP ti aveva avvisato...

Ah siamo tornati col secondo profilo vedo (sebbene il principale non è più bannato), eppure @GPP ti aveva avvisato...
Abbiamo notato molti reiscritti, alcuni bannati più volte e prontamente reiscritti e stanno ancora qua ma questo accade abbastanza di frequente; sappiamo bene chi sono, in queste ultime pagine ce ne sono due-tre, per tutti sta a vedere quanto durano.
Detto questo, dato che è dallo scorso anno che lo fai notare in più discussioni, ti invito a limitarti a segnalare col tasto triangolo fornendo indicazioni del caso, non portando ogni volta fuori l'argomento.

PS per tutti: evitiamo provocazioni per non finire involontariamente dalla parte del torto.

Il dato disastroso Dazn della 33^ giornata (-1.3 milioni sotto la media dei tre precedenti turni infrasettimanali) ci dice che i numeri dei "contatti" c'entrano poco con gli abbonati veri nonostante tante offerte pur a tempo. Una giornata con tante contemporanee ha chiarito un po' come stanno le cose. A Genoa ed Empoli c'erano quasi più spettatori allo stadio

Fossi nei dirigenti della lega invece di fare proclami del tipo calcio is back comincerei ad avere seriamente paura per il prossimo triennio/quinquennio...

Indietro
Alto Basso