Bisognerebbe sapere anche il numero di abbonati a Sky e a DAZN
Numeri che non sapremo mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe sapere anche il numero di abbonati a Sky e a DAZN
Ma sei te che hai copiato pari pari il giornalista Capuano o il contrario?La 3^ giornata della SerieA ha raccolto su DAZN un ascolto complessivo di 3.949.414 individui.
Un anno fa erano stati 4,7 milioni nel 2022/2023 addirittura 5,7 milioni.
Sarà, come dicono tutti, che il prezzo è giusto però…
No, sono stato io ma ho dimenticato di citarlo. Chiedo scusa.Ma sei te che hai copiato pari pari il giornalista Capuano o il contrario?
Che strano....Dati Auditel, le partite più viste nelle prime 3 giornate di SerieA 2024-2025:
- 1a giornata: Juve-Como
- 2a giornata: Verona-Juventus
- 3a giornata: Juve-Roma
SerieA Ascolti | DAZN totalizza 3.932.355 spettatori totali durante la seconda giornata. Calo di circa 600mila spettatori rispetto alla scorsa stagione (4.538.955)
La 3^ giornata della SerieA ha raccolto su DAZN un ascolto complessivo di 3.949.414 individui.
Un anno fa erano stati 4,7 milioni nel 2022/2023 addirittura 5,7 milioni.
Sarà, come dicono tutti, che il prezzo è giusto però…
Fonte: Giovanni Capuano
Dati Auditel, le partite più viste nelle prime 3 giornate di SerieA 2024-2025:
Di questo passo è più probabile che aumentino ancora le tariffeAncora aspetti che perdano i diritti? Non succederà, perché continueranno a pagare e per i presidenti è l'unica cosa importante.
Ascolti limitati a Dazn?Dati Auditel, le partite più viste nelle prime 3 giornate di SerieA 2024-2025:
A loro basta che i ricavi ,= abbonati x costo ad abbonato , crescanoSappiamo tutti come guardano le partite gli spettatori che mancano all'appello....perché non ci credo si siano allontanati dalla visione in così tanti tutti assieme. Non fanno che alimentare le alternative, non va bene.
Però ha fatto più ascolti di altre partite in esclusiva Dazn. Juve - Roma, nonostante fosse anche su Sky, è stata la più vista su Dazn nella terza giornata.Per forza, visto che Verona-Juve non c'era su Sky