• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Acquistate due prepagate con lo stesso account Amazon ma facendo due ordini consecutivi, codici arrivati dopo pochi minuti senza problemi.

Per il prossimo campionato ho preferito non anticiparmi di così tanto, sono sicuro che ci saranno altre promo in futuro. Più che altro sto facendo un altro tipo di valutazione:

Attivando un solo pass il 3/4 gennaio, sono coperto fino al 4 aprile. Da quel momento potrei procedere con l'abbonamento mensile da 29,90 per standard o 39,90 per il plus, per soli due mesi. In questo caso pagherei lo stesso prezzo della prepagata, ma non perderei un mese inutilmente (attivando i 3 mesi si andrebbe oltre, ma inutilmente per chi segue la serie A), conservando così il pass per i primi mesi del prossimo campionato.

O in alternativa, come dicevo poco sopra, attivare i 6 mesi già a gennaio e sfruttare altre eventuali promo per il prossimo anno. Per ora a gennaio attiverò un solo codice.

Voi che valutazioni avete fatto?
 
ma secondo voi il buono di dazn dato per i disservizi di agosto (da utilizzare su amazon) dei 20 euro si potrebbe utilizzare per l'acquisto dei 79 euro tre mesi??
chissà...
 
Ultima modifica:
un mio amico ha pagato fino a giugno 2022 euro 19,90.
poi ha inserito due codici prepagati da sei mesi ed ora ha prossimo pagamento 22/7/2023.
quanto dovrebbe pagare il 22/7/2023?
per non farsi addebitare nulla cosa potrebbe fare "mettere in pausa" o "disdire abbonamento"?
grazie
 
un mio amico ha pagato fino a giugno 2022 euro 19,90.
poi ha inserito due codici prepagati da sei mesi ed ora ha prossimo pagamento 22/7/2023.
quanto dovrebbe pagare il 22/7/2023?
per non farsi addebitare nulla cosa potrebbe fare "mettere in pausa" o "disdire abbonamento"?
grazie
Ad oggi pagherà 19.90 per lo standard. Per la disdetta, dovrà (dovrebbe!) farla almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare nulla.
 
Ciao ragazzi. Prima di acquistare il codice prepagato 3 mesi con Amazon avrei bisogno giusto di una conferma. Ad oggi ho l'abbonamento in pausa (avevo programmato la riattivazione per il 03/01/2023). Per poter dunque caricare il codice acquistandolo da Amazon devo prima effettuare disdetta dell'abbonamento corrente? A quel punto riattivare con il codice prepagato direttamente il 03/01/2023? Grazie
 
Ad oggi pagherà 19.90 per lo standard. Per la disdetta, dovrà (dovrebbe!) farla almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare nulla.

mi ha detto che c'è scritto piano plus 29,99.
la disdetta potrebbe farla anche adesso? ma cosa dovrebbe dire "disdici" o metti in pausa" per non pagare nulla il 22.7.2023 ?
grazie.
 
penso che ci sia poco da fantasticare su eventuali probabili sconti; 20 euro in meno su una card da 3 mesi dazn in futuro non li darà a nessuno; ho questa convinzione che mi ha portato ad acquistarne 3 con lo stesso account in 3 momenti differenti, regolarmente ricevuti dopo una decina di minuti dalla conferma dell'ordine; per l'attivazione ci aggiorniamo ad agosto 2023;
p.s. si saranno accorti che la visione attraverso le giift card va alla grande
 
penso che ci sia poco da fantasticare su eventuali probabili sconti; 20 euro in meno su una card da 3 mesi dazn in futuro non li darà a nessuno; ho questa convinzione che mi ha portato ad acquistarne 3 con lo stesso account in 3 momenti differenti, regolarmente ricevuti dopo una decina di minuti dalla conferma dell'ordine; per l'attivazione ci aggiorniamo ad agosto 2023;
p.s. si saranno accorti che la visione attraverso le giift card va alla grande

sono pienamente d'accordo con te giollo.
meglio un'uovo oggi che una gallina domani :lol::badgrin:
 
mi ha detto che c'è scritto piano plus 29,99.
la disdetta potrebbe farla anche adesso? ma cosa dovrebbe dire "disdici" o metti in pausa" per non pagare nulla il 22.7.2023 ?
grazie.
Si perché con la prepagata ha il plus, mentre, se non lo richiede con l'abbonamento di default si ha lo standard. Di per sé la disdetta potrebbe farla anche oggi
 
penso che ci sia poco da fantasticare su eventuali probabili sconti; 20 euro in meno su una card da 3 mesi dazn in futuro non li darà a nessuno; ho questa convinzione che mi ha portato ad acquistarne 3 con lo stesso account in 3 momenti differenti, regolarmente ricevuti dopo una decina di minuti dalla conferma dell'ordine; per l'attivazione ci aggiorniamo ad agosto 2023;
p.s. si saranno accorti che la visione attraverso le giift card va alla grande

Ne ho preso giusto un'altra per coprire i primi mesi del campionato 2023/2024.
Oltre non mi spingo, va bene così.
Attenderò il prossimo Black Friday :D
 
Ne ho preso giusto un'altra per coprire i primi mesi del campionato 2023/2024.
Oltre non mi spingo, va bene così.
Attenderò il prossimo Black Friday :D
Fai bene. E' tutta una strategia mirata, acchiappano adesso clienti che fanno scorte di prepagate a 80€ per coprirsi l'anno 2023/24. Poi secondo me faranno qualche altra offerta bomba per il prossimo black friday o anche prima per racimolare più soldi possibili
 
Fatto disdetta, mi dice che sarebbe stata effettiva dal 25/11, cioè già da oggi. Però non ho ricevuto nessuna email ancora.

disd-dazn.png


Adesso se rientro nell'account mi dice che il mio account è stato disdetto. Aspettiamo qualche ora

disd-dazn-2.png


Se provo ad attivare con codice mi dice questo

dazn-attiva-con-codice.png
 
Indietro
Alto Basso