• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stessa cosa io, completato acquisto nonostante continuava ad essere 99.90 fiducioso della scritta nella mail che diceva di non preoccuparsi. Scalati 99.90 arghhh. Amazon ribalta su Dazn, Dazn ribalta su amazon salvo al terzo tentativo in chat in cui ha voluto lo screen della mail della loro offerta, la fattura amazon e la mail con il codice ricevuto. Incrocio le dita ma sono pessimista (sperando che quel codice non lo utilizzi qualche malandrino....)
 
Incredibile....ma com'è possbile!? Anch'io ho ricevuto la mai della promozione,ma siccome la procedura non è che fosse proprio chiarissima ,con l'abbonamento in pausa,ho pensato di leggere prima il forum e che fino al 28/11 c'èra ancora tempo.
 
Incredibile....ma com'è possbile!? Anch'io ho ricevuto la mai della promozione,ma siccome la procedura non è che fosse proprio chiarissima ,con l'abbonamento in pausa,ho pensato leggere prima il forum e che fino al 28/11 c'èra ancora tempo.

Sinceramente non mi stupisco. Questa è NZVD :laughing7:

Chissà se diranno qualcosa su questo accaduto :eusa_think:
 
Dazn avrà bloccato visto che hanno annullato gli ordini di 80 euro di ieri
Io ieri l'ho ricevuto regolarmente e pagato 80€.

Comunque quando escono queste promo bisogna fiondarsi subito, perché evidentemente si sono accorti di averne vendute troppo e hanno chiuso i rubinetti. Anche se la pratica rimane decisamente scorretta.
 
Si rimpallano la colpa tra i due servizi clienti
Sicuramente ha deciso DAZN, dopo aver consultato questo forum... con tutti i nostri calcoli che arrivano addirittura a giugno 2024. Vorrei aderire a questa offerta ma ho capito che la Serie A su DAZN vale zero (grazie alle tre partite su SKY a prezzi regalati e ai vari esercenti sotto casa con l'abbonamento business regolare), male che vada vivo alla giornata (in base al calendario e ai risultati) spendendo addirittura meno. Un interista non passa la sua vita a seguire la singola gara Roma-Sampdoria, però potrebbe fare un'eccezione per Diretta Gol con 4/5 partite (un ritorno al passato) anziché le attuali tre.

P.S.: Amazon non ha nessun interesse a bloccare l'offerta DAZN, pensate che avrei dovuto riattivare l'account di Amazon al costo di 5 euro (un piccolo guadagno di Amazon)... per poter acquistare l'offerta di DAZN.
 
Ultima modifica:
P.S.: Amazon non ha nessun interesse a bloccare l'offerta DAZN, pensate che avrei dovuto riattivare l'account di Amazon al costo di 5 euro (un piccolo guadagno di Amazon)... per poter acquistare l'offerta di DAZN.

e' OT ma che devi riattivare, mica e' obbligatorio il prime per fare acquisti
 
Io ieri l'ho ricevuto regolarmente e pagato 80€.

Comunque quando escono queste promo bisogna fiondarsi subito, perché evidentemente si sono accorti di averne vendute troppo e hanno chiuso i rubinetti. Anche se la pratica rimane decisamente scorretta.
Oltre che scorretta non ci fanno una bella figura pubblicizzare una cosa con tanto di email e poi tirarsi indietro
 
Vabbè la rimetterenno entro il 4 gennaio figuratevi se a Natale non fanno un promo con la ripresa del Campionato
 
Ma secondo voi c'è la possibilità di segnalare alle autorità competenti per la pubblicità ingannevole? Tu proponi X al prezzo di Y fino al 28 novembre... e poi per magia il 25 novembre ti tiri indietro a prezzo pieno. Abbiamo ricevuto tutti quanti la mail di DAZN, parla chiaro....
 
Ho fatto l’errore di acquistarla stamattina a 99€.
Ho subito chiamato il servizio clienti per bloccare l’emissione del codice.
Al telefono mi hanno confermato il rimborso ed ho anche email del servizio clienti con cui dicono che l’ordine è annullato, ma ho ugualmente ricevuto email con il codice, boh….. vedremo se mi riaddebitano o meno il credito
 
Ma secondo voi c'è la possibilità di segnalare alle autorità competenti per la pubblicità ingannevole? Tu proponi X al prezzo di Y fino al 28 novembre... e poi per magia il 25 novembre ti tiri indietro a prezzo pieno. Abbiamo ricevuto tutti quanti la mail di DAZN, parla chiaro....
Certo, poi tra uno/due anni faranno una multa ridicola...
 
Vabbè la rimetterenno entro il 4 gennaio figuratevi se a Natale non fanno un promo con la ripresa del Campionato

credo sia difficile, passato il ciclone della pausa per il mondiale e le feste (e piu' si avvicina il ritorno dei propri beniamini in campo) hanno di nuovo in mano il prodotto di cui non se ne puo'fare a meno, con le giornate di campionato sempre piu'decisive fino alla conclusione, quindi probabilmente non devono piu' stare li' a studiare iniziative per vendere la visione come durante un periodo di stallo
 
Oltre che scorretta non ci fanno una bella figura pubblicizzare una cosa con tanto di email e poi tirarsi indietro

oltretutto scorretto anche nei confronti dei media come digital-news, che nell'elenco delle informazioni sempre puntuali e precise riportano una finestra di tempo non piu' valida per aderire all' iniziativa promozionale illustrata
 
Anche a me, se provo a fare una simulazione di acquisto non applica più lo sconto di 20€

Nelle caratteristiche del prodotto è scomparso anche il riferimento alla sconto ulteriore valido dal 22 al 28.

Che pezzenti quelli di dazn.
Prima spariscono dalla circolazione, meglio è
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso