In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne hanno collezionate così tante di figure da quando sono in Italia che questa a confronto era una cosa scontata:laughing7:

Esattamente
Infatti ho consigliato di comprarle subito e mettersele via. Se c'e una cosa che ci ha insegnato dazonn e' mai fidarsi di dazzon!
Riuscire a ottenere il prezzo piu basso possibile con loro vuol dire essere ancora più astuti e lungimiranti rispetto ai loro magheggi e ai loro trucchetti raschiabarile....

Esattamente
Infatti ho consigliato di comprarle subito e mettersele via. Se c'e una cosa che ci ha insegnato dazonn e' mai fidarsi di dazzon!
Riuscire a ottenere il prezzo piu basso possibile con loro vuol dire essere ancora più astuti e lungimiranti rispetto ai loro magheggi e ai loro trucchetti raschiabarile....
Esatto.

Con questi mai dire mai.
Bisogna approfittarne immediatamente.

Anche a me, se provo a fare una simulazione di acquisto non applica più lo sconto di 20€

Nelle caratteristiche del prodotto è scomparso anche il riferimento alla sconto ulteriore valido dal 22 al 28.

Che pezzenti quelli di dazn.
Prima spariscono dalla circolazione, meglio è

Chat dazn:

Va bene. In questo caso ti consiglierei di non procedere. Come ci siamo appena informati, si tratta di un errore nel sistema di Amazon. Non abbiamo piu' informazioni su quando sara' risolto. Quindi e' meglio attendere, finche' ci saranno ulteriori informazioni.

Esattamente

assolutamente! Anche io ero tentato nei primissimi giorni ma, del plus me ne facevo poco e pensare di dare anche un solo euro a questi signori qui, mi urta non poco... e c'è gente che li elogia pure, questo si meritano alla fine.

Lo sconto di 20 euro viene applicato subito prima di cliccare su acquista. Quindi dopo aver aggiunto al carrello, clicco su vai al carrello e , se lo sconto appare, si clicca acquista altrimenti annullo tutto.
Questo è il procedimento a prova di errore. Se può essere utile a qualcuno

Lo sconto di 20 euro viene applicato subito prima di cliccare su acquista. Quindi dopo aver aggiunto al carrello, clicco su vai al carrello e , se lo sconto appare, si clicca acquista altrimenti annullo tutto.
Questo è il procedimento a prova di errore. Se può essere utile a qualcuno

Lo sconto non viene più applicato a nessuno, provato ora sia io che diversi miei amici, se aggiungi al carrello e clicchi su procedi ordine, quando vai per finalizzare e per cliccare su acquista ora ti esce il prezzo di 99 e non 80. Invece fino a due giorni fa nello specchietto riepilogativo dove c'era il tasto acquista ora, veniva applicato chiaramente lo sconto e sapevi con certezza di acquistare la gift a 80.

Speriamo risolvano entro domani, altrimenti si dimostrano dei peracottari

Ultima modifica:
Chat dazn:

Va bene. In questo caso ti consiglierei di non procedere. Come ci siamo appena informati, si tratta di un errore nel sistema di Amazon. Non abbiamo piu' informazioni su quando sara' risolto. Quindi e' meglio attendere, finche' ci saranno ulteriori informazioni.
Stanno scaricando la colpa ad Amazon.

Se veramente si tratta di errore allora devono prolungare la promo, altrimenti qualcosa non quadra :D

Ultima modifica:
Lo sconto non viene più applicato a nessuno, provato ora sia io che diversi miei amici, se aggiungi al carrello e clicchi su procedi ordine, quando vai per finalizzare e per cliccare su acquista ora ti esce il prezzo di 99 e non 80. Invece fino a due giorni fa nello specchietto riepilogativo dove c'era il tasto acquista ora, veniva applicato chiaramente lo sconto e sapevi con certezza di acquistare la gift a 80.

Speriamo risolvano entro domani, altrimenti si dimostrano dei peracottari
Peraccottari lo sono sempre stati, sin dal principio.

e c'e' gia' il precedente, quando ad inizio agosto ritirarono nel pomeriggio le card dalla vendita nelle catene dei negozi in cassa ed online un giorno prima rispetto alla data illustrata, vedendo troppo movimento col prezzo di 29,99 euro incluso il plus

Stessa cosa io, completato acquisto nonostante continuava ad essere 99.90 fiducioso della scritta nella mail che diceva di non preoccuparsi. Scalati 99.90 arghhh. Amazon ribalta su Dazn, Dazn ribalta su amazon salvo al terzo tentativo in chat in cui ha voluto lo screen della mail della loro offerta, la fattura amazon e la mail con il codice ricevuto. Incrocio le dita ma sono pessimista (sperando che quel codice non lo utilizzi qualche malandrino....)

Alla fine leggendo i post ho richiamato DAZN stavolta al telefono che mi ha consigliato di annullare l'acquisto su Amazon. Ordine annullato

Nelle caratteristiche del prodotto è scomparso anche il riferimento alla sconto ulteriore valido dal 22 al 28.

Anche per chi non aveva ricevuto nessuna email da Dazn, ieri nelle condizioni del prodotto su Amazon in effetti era chiaramente scritto che si applicava uno sconto del 20% al momento di confermare l'acquisto (promozione valida dal 22 al 28)
Ora quella scritta su Amazon è scomparsa, quindi nessun sconto viene più applicato.
Dazn (che ha pure inviato le email) ha fatto dietrofront sulla offerta da lei stesso pubblicizzata e ora cercano di mascherare il tutto dicendo che si tratta di un problema dei sistemi di Amazon (che fino a ieri però funzionavano benissimo)
Magari si sono pentiti e volevano fare 10 € in più :lol::lol::lol:
Sono riusciti a fare l'ennesima figura di me....a anche su una semplice promozione.

Questo è l'unico servizio che non sai come pagare o quanto pagherai.

ma c'e' in Dazn qualche dirigente o comunque un responsabile che spieghi e risponda di questi pasticci, sono cariche manageriali superpagate perche' il tutto vada messo sotto il tappeto fischiettando. Ad esempio uno di quelli che parteciparono al cosiddetto lodo Vezzali, appuntamento dove ovviamente fecero coriandoli di cio' che si era concordato in sede statale sui rimborsi del disservizio di inizio campionato, elargiti poi a casaccio

Amazon intanto in chat dice questo: "Sappiamo di questa problematica ed il nostro dipartimento competente sta già procedendo con le dovute verifiche"

ma c'e' in Dazn qualche dirigente o comunque un responsabile che spieghi e risponda di questi pasticci, sono cariche manageriali superpagate perche' il tutto vada messo sotto il tappeto fischiettando. Ad esempio uno di quelli che parteciparono al cosiddetto lodo Vezzali, appuntamento dove ovviamente fecero coriandoli di cio' che si era concordato in sede statale sui rimborsi del disservizio di inizio campionato, elargiti poi a casaccio

Se abbiamo uno Stato che non ha controllato minimamente come (e se) sono stati fatti i rimborsi, lasciando poi a Dazn la possibilità di decidere quanti e quali utenti fossero stati colpiti dai disservizi (i famosi "eleggibili"), allora è normale che in Italia ci siano dirigenti che possono fare quello che vogliono.
Abbiamo anche dirigenti che non sanno spiegare perchè è crollato un ponte.
In America i dirigenti così farebbero una brutta fine...
In Italia possono rimandare tutti i problemi al reparto competente :lol::lol::lol:

Vi aggiorno anche io dopo aver contattato l'assistenza Amazon a riguardo. Questa è stata la loro risposta:

"Lo sconto non è più attivo adesso, la promozione era fino al 28 novembre o a esaurimento scorte, c'era un tetto di vendita però ti invito ad attendere in quanto è possibile che venga riproposto presto, diversi clienti hanno fatto la tua stessa richiesta oggi, ed ho visto che ci stanno lavorando, quindi è probabile che venga riattivato per questi 2 giorni, tieni d'occhio l'articolo ;)"

Che dire, speriamo ritorni disponibile.

Vi aggiorno anche io dopo aver contattato l'assistenza Amazon a riguardo. Questa è stata la loro risposta:

"Lo sconto non è più attivo adesso, la promozione era fino al 28 novembre o a esaurimento scorte, c'era un tetto di vendita però ti invito ad attendere in quanto è possibile che venga riproposto presto, diversi clienti hanno fatto la tua stessa richiesta oggi, ed ho visto che ci stanno lavorando, quindi è probabile che venga riattivato per questi 2 giorni, tieni d'occhio l'articolo ;)"

Che dire, speriamo ritorni disponibile.

Se era una offerta fino ad "esaurimento scorte" lo dovrebbero almeno indicare, ma niente era indicato nè nell'email di Dazn nè nelle condizioni riportate sul sito Amazon.
A volte possono indicare offerta valida per i primi 1000 (o tot) clienti, altrimenti se indicano una data quella data dovrebbe essere rispettata.
Parlare di esaurimento scorte per un codice fa un pò ridere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso