salvao
Digital-Forum Friend
E nel weekend parte la FA Cup in diretta e in esclusiva su DAZN.Ieri sera mi sono divertito con Chelsea-Mci, su NOWTV, altro spettacolo che la nostra serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E nel weekend parte la FA Cup in diretta e in esclusiva su DAZN.Ieri sera mi sono divertito con Chelsea-Mci, su NOWTV, altro spettacolo che la nostra serie A.
È vero che la premier league è di un altro livello ma hai preso ad esempio la partita sbagliata, ieri sera non è stata proprio un granché...Ieri sera mi sono divertito con Chelsea-Mci, su NOWTV, altro spettacolo che la nostra serie A.
Un saluto a tutti.
Chiedo scusa se ripropongo un quesito fatto già da altri, ma non ho trovato la discussione che a me interessava.
Ad oggi sono un vecchio cliente con profilo standard a 29.99 euro / mese.
Perchè, se voglio fare l'upgrade al plus, mi vengono chiesti 54.99 euro / mese? Queste tariffe non si applicano solo ai nuovi abbonamenti?
Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?
Le false notizie continuano a disinformare gli abbonati alla piattaforma, anche i vecchi abbonati in caso di disdetta siamo tenuti a pagare lo scotto della multa.
Controlla subito sull'area personale, la causale di addebito.Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?
Consiglio a tutti di usare una prepagata con i soldi giusti per coprire l'abbonamento a dazn, onde evitare questi addebiti indesideratiControlla subito sull'area personale, la causale di addebito.
Consiglio a tutti di usare una prepagata con i soldi giusti per coprire l'abbonamento a dazn, onde evitare questi addebiti indesiderati
Intendevo una carta prepagata tipo PostepayPurtroppo le prepagate PLUS non ci sono più e x poter andare avanti devi per forza fare l’abbonamento
L'unica cosa da fare è utilizzare una carta specifica per DAZN, ricaricare 55 euro qualche giorno prima del rinnovo... certo c'è da mettere in conto le spese di commissione, di solito 2 euro.Consiglio a tutti di usare una prepagata con i soldi giusti per coprire l'abbonamento a dazn, onde evitare questi addebiti indesiderati
Ma contatta subito l'assistenza..97 euro per cosa??Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?
Acquistando in tabaccheria ci sono col circuito Mooney.Purtroppo le prepagate PLUS non ci sono più e x poter andare avanti devi per forza fare l’abbonamento
E ki me lo garantisce ke è PLUS? Lo scontrino sul forum l’ho postato io, ma potrebbe essere un caso isolato, bisogna saperlo prima di pagare 100€ (ke nn sono pochi)Acquistando in tabaccheria ci sono col circuito Mooney.
Non si paga la disdetta, ma essa è effettiva al 30º giorno dalla data che viene comunicata, quindi pagherai la differenza della quota, ma questo è così già da ottobre.per Nasty 15, intendevo dire che anche i vecchi abbonati, dovranno pagare la disdetta, perchè da gennaio 2023 non sono più privilegiati.
Non dirlo a me che ne ho presi 3. Ieri ho chiamato dazn e leggendogli cosa c'è scritto nella ricevuta mi hanno detto che sono codici plus.E ki me lo garantisce ke è PLUS? Lo scontrino sul forum l’ho postato io, ma potrebbe essere un caso isolato, bisogna saperlo prima di pagare 100€ (ke nn sono pochi)
Non dirlo a me che ne ho presi 3. Ieri ho chiamato dazn e leggendogli cosa c'è scritto nella ricevuta mi hanno detto che sono codici plus.
si, presi il 3 e non ancora inseriti...Presi da Mooney dopo il 2 gennaio? Gli hai già inseriti?