In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

certo che a sentire tutte queste discussioni non mi resta che ribadire, per chi le ha acquistate nei tempi giusti, "benedette" prepagate;
le uso dalla stagione 2021/22 (a 9,99 in coda ad un abbonamento) ed ora, con abbonamento disdetto e metodo di pagamento revocato, per la stagione 2022/23 (media plus 25 euro) fino ad aver acquistate con il BF quelle per la stagione 2023/24 (media plus a 26 euro) ;)

Un saluto a tutti.
Chiedo scusa se ripropongo un quesito fatto già da altri, ma non ho trovato la discussione che a me interessava.

Ad oggi sono un vecchio cliente con profilo standard a 29.99 euro / mese.
Perchè, se voglio fare l'upgrade al plus, mi vengono chiesti 54.99 euro / mese? Queste tariffe non si applicano solo ai nuovi abbonamenti?

Un saluto a tutti.
Chiedo scusa se ripropongo un quesito fatto già da altri, ma non ho trovato la discussione che a me interessava.

Ad oggi sono un vecchio cliente con profilo standard a 29.99 euro / mese.
Perchè, se voglio fare l'upgrade al plus, mi vengono chiesti 54.99 euro / mese? Queste tariffe non si applicano solo ai nuovi abbonamenti?

Si applicano a tutti i cambi di abbonamento a partire dal 2 gennaio.

Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?

Questa è una bruttissima notizia, è quello ke dovrei fare io ad aprile dopo ke mi scade la prepagata PLUS. Tienici aggiornati sul motivo dell’ addebito indesiderato…

Consiglio a tutti di usare una prepagata con i soldi giusti per coprire l'abbonamento a dazn, onde evitare questi addebiti indesiderati
L'unica cosa da fare è utilizzare una carta specifica per DAZN, ricaricare 55 euro qualche giorno prima del rinnovo... certo c'è da mettere in conto le spese di commissione, di solito 2 euro.

Volete vedere che toglieranno pure la Postepay? Ci accusano di fare i furbi ma le aziende non scherzano.

Ho attivato abbonamento mensile plus ed ho subito disattivato . Controllando su paypal mi è stato addebitato oltre al costo dell abbonamento mensile ( 54,99) altri 97,29€, com’é possibile?
Ma contatta subito l'assistenza..97 euro per cosa??

per Nasty 15, intendevo dire che anche i vecchi abbonati, dovranno pagare la disdetta, perchè da gennaio 2023 non sono più privilegiati.

per Nasty 15, intendevo dire che anche i vecchi abbonati, dovranno pagare la disdetta, perchè da gennaio 2023 non sono più privilegiati.
Non si paga la disdetta, ma essa è effettiva al 30º giorno dalla data che viene comunicata, quindi pagherai la differenza della quota, ma questo è così già da ottobre.

Poi se ti riabonerai a DAZN entrerai con le condizioni attualmente in vigore.

E ki me lo garantisce ke è PLUS? Lo scontrino sul forum l’ho postato io, ma potrebbe essere un caso isolato, bisogna saperlo prima di pagare 100€ (ke nn sono pochi)
Non dirlo a me che ne ho presi 3. Ieri ho chiamato dazn e leggendogli cosa c'è scritto nella ricevuta mi hanno detto che sono codici plus.

Indietro
Alto Basso