In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve. È possibile sapere qualcosa di più di questa promozione dei 25 euro? Riguarda anche il piano plus? Grazie a chi mi risponderà
Piano standard ma solo per chi ha disdetto in questi giorni, io ho disdetto giorno 8 dopo aver usato il codice Google e ad oggi non mi spunta nulla

adesso che per 2 giorni non funziona email di libero magari mi è arrivato il rimborso 10 euro di amazon. così l'email non arriverà mai

chi da vecchio cliente puo' utilizzare la preziosa opzione di pausa, se accetta la proposta di fidelizzazione modificata a 24,99 euro potra' ancora averla a disposizione,giusto ? capaci di interpretare qualche modifica..
dazn e'maestra nelle modifiche, e anche per quanto riguarda il voucher gazzetta, in teoria chi ha fruizione del quotidiano a prezzo listino non ne avrebbe piu' diritto a prezzo abbonamento modificato, e scatta la sospensione della lettura. Almeno secondo il regolamento del voucher gazzetta,ma sappiamo che regolamenti contrattuali non fanno rima con dazn, come piu'volte dimostrato

Di idee gliene abbiamo fatte tante in questi anni, ma non ne hanno accolta nessuna. Questa invece sai mai...

Ho un abbonamento plus con ricariche fino a fine giugno con ricariche unieuro e senza mdp immesso.
Ho simulato la disdetta (Che comunque farò prima della scadenza)... non ho nessuna intenzione di pagare per l'estate e poi vedremo a settembre cosa fare...
Sono andato avanti per parecchi passi ma alla fine fine non mi propone nessuna offerta in retention...

Ho un abbonamento plus con ricariche fino a fine giugno con ricariche unieuro e senza mdp immesso.
Ho simulato la disdetta (Che comunque farò prima della scadenza)... non ho nessuna intenzione di pagare per l'estate e poi vedremo a settembre cosa fare...
Sono andato avanti per parecchi passi ma alla fine fine non mi propone nessuna offerta in retention...
Boh, magari le disdette prepagate di oggi con scadenze "lontane" le gestiranno con mail di offerta di rientro in prossimità di quella data e non con un mex di retention nell' account se si disdice oggi...
Per ora credo che l'obiettivo loro sia tamponare l'emorragia di clienti che disdicono con pagamento mensile su mdp...

e ti serve fare la disdetta nelle tue condizioni? ;)

Scherzi a parte, x il rimborso della prima giornata in buoni amazon, nella mail con il codice si raccomandavano di inserirlo al piu presto per non farlo scadere....
Mi fa pensare che loro pagano ad amazon il codice in anticipo indipendentemente dal fatto che poi venga redento...
Se cosi' non fosse, conoscendoli, non avrebbero incoraggiato una "pronta-redenzione"
Quindi, per chiudere, sostenere il fatto che possano inviare i codici a chi ha mail libero e' piu che altro una ironica provocazione...
....ma, magari, non li inviano per poi dire che li hanno inviati ma la mail era scassata 😉....

Salve, al momento qual è il prezzo piu economico per abbonarsi a dazn da nuovo abbonato (anche con promozioni abbinate)?

Domanda per i più esperti.

Se sottoscrivo un abbonamento standard, e poi attivo zona dazn, posso vedere contemporaneamente in streaming e sul satellite (sky zona dazn)?

Grazie a chi mi risponderà.

Scusate, ma che è sta pagliacciata che se disdici il plus da 39,90 ti fanno lo sconto e puoi riabbonarti a 24,90?

Indietro
Alto Basso