Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo a me è successo che ho disdetto e non ho ricevuto nessuna promozione?Scusate, ma che è sta pagliacciata che se disdici il plus da 39,90 ti fanno lo sconto e puoi riabbonarti a 24,90?
Retention abbastanza nuova e inaspettata direi, considerando che mancano 5 mesi alla fine del campionato. A sto punto perché chiunque sia sano di mente non dovrebbe fare il giochino?Retention, come hanno sempre fatto tutti
Retention, come hanno sempre fatto tutti
Retention abbastanza nuova e inaspettata direi, considerando che mancano 5 mesi alla fine del campionato. A sto punto perché chiunque sia sano di mente non dovrebbe fare il giochino?
Ma se anche passassi all’annuale sarebbero comunque 180 euro di sconto. Chi disdice lo fa in genere per i 3 mesi estivi e stop. Si risparmierebbero comunque 60 euro.Forse perché si passerebbe all’abbonamento annuale? O rimarrebbe mensile se lo è già?
Scusate, ma che è sta pagliacciata che se disdici il plus da 39,90 ti fanno lo sconto e puoi riabbonarti a 24,90?
SiDomanda per i più esperti.
Se sottoscrivo un abbonamento standard, e poi attivo zona dazn, posso vedere contemporaneamente in streaming e sul satellite (sky zona dazn)?
Grazie a chi mi risponderà.
Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?
Non credo, io (pur avendo la prepagata 6 mesi), quindi visione di Dazn fino al 30 giugno, ho dato disdetta a inizio gennaio ma fino ad ora, non ho ricevuto nessuna promo di retention ne tramite area personale e ne tantomeno tramite email.Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?
Retention abbastanza nuova e inaspettata direi, considerando che mancano 5 mesi alla fine del campionato. A sto punto perché chiunque sia sano di mente non dovrebbe fare il giochino?
Forse perché si passerebbe all’abbonamento annuale? O rimarrebbe mensile se lo è già?
Ogni volta è necessario arzigogolare della rava e della fava? Vuoi metterti a elencare le centinaia di offerte fatte dai vari operatori nel corso dei lustri? Giova a qualcosa? Ho solo detto che non è nulla di nuovo. Tutto qui. Anche perché le offerte di retention le ha fatte Now, le ha fatte Infinity e non ricordo chi altri. Quindi perché tu ora tiri fuori proprio Sky e Premium lo sai solo tu
Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?
Non ne ho idea ma posso chiedere, diversi amici hanno disdetto nell’ultima settimana per i motivi che sappiamo ma qui non si possono dire e a moltissimi è arrivata l’offerta di restare un anno a 24,90/mese.Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?