In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perché non lo sa :D o magari perché ha promo attive e teme di perderle ritrovandosi poi solo la possibilità del listino
 
Retention, come hanno sempre fatto tutti

retention "scorciatoia", tutto con un click, rispetto ai tempi dei "tutti" (immagino ti riferisci a Sky e Premium), Su Premium era necessario inviare raccomandata per la richiesta di disdetta,con tanto di modulo da scaricare ed inviare, e poi si attendeva la classica seconda telefonata di convincimento a restare dagli operatori, quella dell' ok il prezzo e'giusto. Una sequenza tipo era ottenere 19 euro per l'annata intera anziche' i 26 euro di listino (listino che poi aumento' nel famoso triennio champions league). Alle volte c'era la proposta che si divideva in due semestri, col secondo semestre piu'caro rispetto al primo e quindi meno conveniemte
 
Ogni volta è necessario arzigogolare della rava e della fava? Vuoi metterti a elencare le centinaia di offerte fatte dai vari operatori nel corso dei lustri? Giova a qualcosa? Ho solo detto che non è nulla di nuovo. Tutto qui. Anche perché le offerte di retention le ha fatte Now, le ha fatte Infinity e non ricordo chi altri. Quindi perché tu ora tiri fuori proprio Sky e Premium lo sai solo tu
 
Forse perché si passerebbe all’abbonamento annuale? O rimarrebbe mensile se lo è già?
Ma se anche passassi all’annuale sarebbero comunque 180 euro di sconto. Chi disdice lo fa in genere per i 3 mesi estivi e stop. Si risparmierebbero comunque 60 euro.

Ripeto, non mi stupisce lo sconto, mi stupisce la tempistica.
 
Dai calcoli che fai ti riferisci al piano plus, ma non si è detto che offrono solo a chi ha lo standard?
 
Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?
Non credo, io (pur avendo la prepagata 6 mesi), quindi visione di Dazn fino al 30 giugno, ho dato disdetta a inizio gennaio ma fino ad ora, non ho ricevuto nessuna promo di retention ne tramite area personale e ne tantomeno tramite email.
 
Tramite prepagate non propongono retention

Retention abbastanza nuova e inaspettata direi, considerando che mancano 5 mesi alla fine del campionato. A sto punto perché chiunque sia sano di mente non dovrebbe fare il giochino?

L'offerta dovrebbe però prevedere il piano standard
 
Forse perché si passerebbe all’abbonamento annuale? O rimarrebbe mensile se lo è già?

ci vorrebbe anche la certezza che a chi nel suo abbonamento ha disponibile la funzione di pausa non viene toccato nulla,facendo la variazione a 24,99 euro al mese anziche' il rinnovo mensile a listino. Tuffarsi tranquilli nell'offerta proposta senza far danni o che si sognino di fare dei cambiamenti in profilo,possibilmente...Anche per il discorso voucher Gazzetta, chi ne sta usufruendo avendo il dazn diretto a prezzo listino, avra' la lettura del quotidiano negata allo scatto dell'offerta oppure la confermano anche se non piu' inquadrato a prezzo listino che nel regolamento e'necessario per ottenere il voucher ?
 
Ogni volta è necessario arzigogolare della rava e della fava? Vuoi metterti a elencare le centinaia di offerte fatte dai vari operatori nel corso dei lustri? Giova a qualcosa? Ho solo detto che non è nulla di nuovo. Tutto qui. Anche perché le offerte di retention le ha fatte Now, le ha fatte Infinity e non ricordo chi altri. Quindi perché tu ora tiri fuori proprio Sky e Premium lo sai solo tu

ovviamente era per non generalizzare,non c'entrano le tipologie di offerte che si sono succedute nei vari servizi. Come non c'e'nulla di nuovo ? Ne hai fatte tante, in carriera di "disdettante". Le offerte retention per un contenuto che comprenda un'annata di contratto comprensivo del campionato di serieA (quindi che c'entra Infinity) le potevamo sognare che si ricevessero con un click sul sito e via,come quella attuale che propongono ai disdettanti dazn .Quintali di raccomandate dai clienti(mi sembra che solo l'ultimo periodo di Premium fosse possibile la richiesta dal sito) e c'era chi si portava il telefono ovunque per non perdere la famosa seconda telefonata di fidelizzazione.Ottima era una promo senza limite di Skyonline (poi Now),ticket sport garantito a 19,99 al mese rispetto ai 29,99 di listino(ed erano i tempi della serieA su Sky...),ma quella era una promo con un certo periodo di attivazione,non una retention.
 
Ultima modifica:
Per far scattare un code che altrimenti scade in validita', in quanto trascorso un anno dall'acquisto ...Inserendolo nell'attuale profilo standard che e'comprensivo di pagamento personale, e' praticamente certo che il dna dell'abbonamento vada in mutazione definitiva, evolvendo da standard a plus in quanto la prepagata ha caratteristiche plus (acquistata quando tale differenza non c'era). Non resta quindi, come se ne parlava in proposito con gentile utente MrDarcy su mio quesito, che farla sfogare in altro account,e richiedere il mese di pausa su quello standard per mantenerlo immutato in continuita' con tale caratteristica. Ma sulle richieste delle pause (non sulla durata continuativa di calendario delle stesse) non c'e' un limite ?
In teoria si puo'fare un mese si' e un mese no (oppure due, che mi sembra sia tempistica massima consentita) fino ad eventuale disdetta richiesta ? grazie
 
Ma questo succede anche a chi ha le prepagate ( in questo caso fino a maggio ) ?
Non ne ho idea ma posso chiedere, diversi amici hanno disdetto nell’ultima settimana per i motivi che sappiamo ma qui non si possono dire e a moltissimi è arrivata l’offerta di restare un anno a 24,90/mese.

Non so che piano avessero quelli a cui non è arrivata, posso provare a chiedere.
 
Indietro
Alto Basso