quatermass156
Digital-Forum Master
Anche io ho ricevuto poco fa il il buono Amazon di 10 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho ricevuto poco fa il il buono Amazon di 10 euro.
Ma bisogna cliccare riscatta qui per il buono?
L'ho già scritto e lo ribadisco. Voi pensate veramente che DAZN chiuda il 30 giugno 2024 dopo tutto quello che ha iniziato a investire in Italia nel 2018? E pensate che nelle prossime aste prenda solo diritti di secondaria importanza? Ormai sono entrati nel mercato italiano come hanno fatto in altri Paesi e resteranno.
Le perdite finanziarie sono un cosa, ma i soldi che hanno intenzione di investire sono un'altra, almeno per ora.
perché non dovrebbe.
Fino ad oggi 31 gennaio 2023, tutti i clienti DAZN potranno attivare 6 mesi a Deezer Premium senza costi aggiuntivi, e scoprire così uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo, in qualità HiFi, senza pubblicità e anche offline.
https://www.digital-news.it/news/da...ium-senza-costi-aggiuntivi-per-i-clienti-dazn
E gli fate anche pubblicità ?
A me lo mandarono qualche mese fa, chi non l'ha ricevuto può richiederlo quiE gli fate anche pubblicità ??
“Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail”
Tutti chi lo hanno ricevuto in due gatti ?
Io ne ho ricevuto più di uno.E gli fate anche pubblicità ??
“Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail”
Tutti chi lo hanno ricevuto in due gatti ?
Date un’occhiata alla posta indesiderata perché a sorpresa la mail con l’avviso di rimborso me la sono trovata lì guardando stamattina
Bah, io non ho ricevuto nessun rimborso (ne ad inizio campionato ne a inter-napoli), mi son stufato e ho disdetto.
Dare disdetta è veramente noioso, ti chiede almeno 6 volte di confermare la cosa spostandoti pure il continuo con dazn o cancella![]()