In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'ho già scritto e lo ribadisco. Voi pensate veramente che DAZN chiuda il 30 giugno 2024 dopo tutto quello che ha iniziato a investire in Italia nel 2018? E pensate che nelle prossime aste prenda solo diritti di secondaria importanza? Ormai sono entrati nel mercato italiano come hanno fatto in altri Paesi e resteranno.

Le perdite finanziarie sono un cosa, ma i soldi che hanno intenzione di investire sono un'altra, almeno per ora.

perché non dovrebbe, a mio modo di vedere dal 2018 ad oggi ha solo collezionato disservizi, ritocchi di listino sempre più ravvicinati tra l'uno e l'altro, disdetta a 30gg, è andata avanti per 3 anni con bot per "l'assistenza clienti", problematiche di visione su diverse piattaforme (FireTV Max, Apple TV, WebOS di LG le prime che mi vengono in mente) con l'aggravante di appoggiarsi a codifiche di trasmissioni che richiedono più banda per non parlare del famosissimo profilo a 25fps...

Sicuri che abbia investito? Ah già c'è la serie A*

*con la partecipazione (in defilata) di TIM:laughing7:
Mi auguro che nel 2024 focalizzano l'asta nelle freccette e lascino le competizioni importanti ai veri professionisti del settore.

Per cortesia niente discussioni sui diritti tv, fino al 30 giugno 2024 non cambia nulla, regolatevi su quella data e torniamo in tema

Date un’occhiata alla posta indesiderata perché a sorpresa la mail con l’avviso di rimborso me la sono trovata lì guardando stamattina

Fino ad oggi 31 gennaio 2023, tutti i clienti DAZN potranno attivare 6 mesi a Deezer Premium senza costi aggiuntivi, e scoprire così uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo, in qualità HiFi, senza pubblicità e anche offline.

https://www.digital-news.it/news/da...ium-senza-costi-aggiuntivi-per-i-clienti-dazn

E gli fate anche pubblicità ??
“Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail”
Tutti chi lo hanno ricevuto in due gatti ?

E gli fate anche pubblicità ??
“Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a Deezer Premium direttamente alla propria casella e-mail”
Tutti chi lo hanno ricevuto in due gatti ?
Io ne ho ricevuto più di uno. Già dati agli utenti che me l'hanno richiesto, altrimenti te lo avrei ceduto volentieri. ;)

Date un’occhiata alla posta indesiderata perché a sorpresa la mail con l’avviso di rimborso me la sono trovata lì guardando stamattina

Nemmeno alla posta elettronica va giù Dazn.

Ma a me è arrivata un'altra mail di rimborso ma cosa è??
Ho avuto 7,50 euro per Inter Napoli e questa nuova mail cosa è??

EDIT
E' una email che conferma che hanno provveduto al rimborso, ok.

Bah, io non ho ricevuto nessun rimborso (ne ad inizio campionato ne a inter-napoli), mi son stufato e ho disdetto.
Dare disdetta è veramente noioso, ti chiede almeno 6 volte di confermare la cosa spostandoti pure il continuo con dazn o cancella :D

Bah, io non ho ricevuto nessun rimborso (ne ad inizio campionato ne a inter-napoli), mi son stufato e ho disdetto.
Dare disdetta è veramente noioso, ti chiede almeno 6 volte di confermare la cosa spostandoti pure il continuo con dazn o cancella :D

"disdici con UN click" era un altro degli slogan oltre al celebre "disdici quando vuoi"?

Io ho ricevuto un buono amazon da 10 euro per problemi sulla partita inter napoli. Ricevuto lunedi 30 gennaio. Avevo attivo il prepagato di 3 mesi.

Indietro
Alto Basso