In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Bah, io non ho ricevuto nessun rimborso (ne ad inizio campionato ne a inter-napoli), mi son stufato e ho disdetto.
Dare disdetta è veramente noioso, ti chiede almeno 6 volte di confermare la cosa spostandoti pure il continuo con dazn o cancella :D

E ti hanno offerto la promo di 24,99€ per restare con loro?

Vi risulta che il buono "Un Mese di DAZN offerto da Google" possa essere utilizzato per prolungare di un mese la visione di un account attivo? Sulle istruzioni per riscattarlo viene esclusa questa possibilità ma dal call center di Dazn dicono che si può fare. L'affermazione è affidabile?

Salve,
qualcuno che ha disdetto recentemente può confermare l'offerta di Retention a 24,99 €?

Si ma l'offerta di retention era quella che valeva con un anno di permanenza.

ma tuffandosi in quell'offerta retention con l'anno di permanenza, il vecchio cliente che ha a sua disposizione la funzione di pausa non potrebbe piu' usufruirne ?
E al termine del periodo promo, sempre prendendo ad esempio il vecchio cliente, si troverebbe la condizione contrattuale che aveva prima di aderire all'offerta,o viene inquadrato nella tipologia di contratti vigenti al momento della scadenza della tempistica promozionale ? grazie

Vi risulta che il buono "Un Mese di DAZN offerto da Google" possa essere utilizzato per prolungare di un mese la visione di un account attivo? Sulle istruzioni per riscattarlo viene esclusa questa possibilità ma dal call center di Dazn dicono che si può fare. L'affermazione è affidabile?
Disdici e poi riattivi con il codice

Scusate, ho un piccolo problema. Mi sono dimenticato di caricare la carta con la quale pago Dazn (avevo tipo 27 o 28€ e quindi non hanno potuto prelevare i 29,99€). Oggi ho subito caricato la tessera e quindi i soldi ci sono.

Però, entrando nel mio account compare ancora il messaggio "rischi di perdere l'accesso a Dazn perché non è stato possibile procedere con il pagamento. Aggiorna il tuo metodo".

Non ho capito cosa devo fare, devo per forza cambiare metodo di pagamento? Oppure riproveranno a prelevare i soldi dalla mia carta e stavolta il pagamento andrà a buon fine perché l'ho caricata?

Scusate, ho un piccolo problema. Mi sono dimenticato di caricare la carta con la quale pago Dazn (avevo tipo 27 o 28€ e quindi non hanno potuto prelevare i 29,99€). Oggi ho subito caricato la tessera e quindi i soldi ci sono.

Però, entrando nel mio account compare ancora il messaggio "rischi di perdere l'accesso a Dazn perché non è stato possibile procedere con il pagamento. Aggiorna il tuo metodo".

Non ho capito cosa devo fare, devo per forza cambiare metodo di pagamento? Oppure riproveranno a prelevare i soldi dalla mia carta e stavolta il pagamento andrà a buon fine perché l'ho caricata?

Immagino riproveranno. Da FAQ Dazzon: "Assicurati di avere fondi sufficienti sul tuo conto bancario (faremo più tentativi di addebitarti il costo dell'abbonamento)"

Alla fine il prelievo del canone mensile mi risulta che sia la cosa che gli funziona meglio di tutte ;)

nell'area privata leggo: "IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO. Potrai continuare a guardare DAZN fino al 07/02/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account".

ma il giorno 7 è compreso nella visione? mi interessa vedere Salernitana-Juve.

grazie ;)

Immagino riproveranno. Da FAQ Dazzon: "Assicurati di avere fondi sufficienti sul tuo conto bancario (faremo più tentativi di addebitarti il costo dell'abbonamento)"

Alla fine il prelievo del canone mensile mi risulta che sia la cosa che gli funziona meglio di tutte ;)

Ok, grazie. Speriamo facciano un altro tentativo, non vorrei trovarmi con l’abbonamento annullato!

Edit: non mi compare più il messaggio del mancato pagamento, e nella mia area riservata c’è scritto che il prossimo pagamento è il 4 marzo. Quindi credo abbiano fatto l’addebito e dovrei essere a posto

Ultima modifica:
nell'area privata leggo: "IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO. Potrai continuare a guardare DAZN fino al 07/02/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account".

grazie ;)
Vedi nell area clienti sezione abbonamento la data di fine visione/chiusura account che c'e scritta. In quel giorno ad un orario randomico (stando a recenti testimonianze) verra' staccata la visione.

grazie ;)
La logica direbbe che l'abbonamento termina questa sera 7 febbraio a mezzanotte...

La logica direbbe che l'abbonamento termina questa sera 7 febbraio a mezzanotte...

Certamente sarebbe la soluzione piu logica, ma dazon non la applica. La chiusura dell account, tempo fa, avveniva alla stessa ora in cui si aveva attivato. In tempi recenti invece, come testimoniato da utenti nel forum, la disattivazione avviene ad un orario randomico durante il giorno che nella sezione account->abbonamento e' indicato come quello di scadenza visione. Un utente che aveva attivato verso sera si era visto staccare la visione verso mezzogiorno.

Più logica sarebbe allo stesso orario dell'attivazione. Come dici è la più conveniente per l'abbonato. Ma è una cosa diversa ;)
Il problema è che loro non applicano né l'una né l'altra, e quindi non si sa come regolarsi

Più logica sarebbe allo stesso orario dell'attivazione. Come dici è la più conveniente per l'abbonato. Ma è una cosa diversa ;)
Il problema è che loro non applicano né l'una né l'altra, e quindi non si sa come regolarsi
Bah, questi stanno proprio alla frutta per vedere il minuto + o il minuto -.

Staccate alle 23:59 indipendentemente dall'orario di attivazione e amen.

Non è che vanno in fallimento per qualche ora di visione in più per l'abbonato

La logica non è parte di dazn, io avevo: "Potrai continuare a guardare DAZN fino al 04/02/2023". Il 4 mattina era già disattivato

Idem. Diceva la stessa cosa a me. Però io mi ero attivato effettivamente il 4/1 e mi sembrava ovvio terminare il 3/2. Quello che non è ovvio è che Dazn mi dicesse a caso che avrei visto fino al 4/2

Indietro
Alto Basso