In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve, sarà possibile avere due accessi in contemporanea con 2 ip diversi?
Ad esempio se mio padre sta da me a vedersi la partita posso accedere dalla mia casa al mare e vederla in contemporanea?

Legalmente non sarebbe consentito, però tecnicamente sì, funziona

Certo che è consentito. Se a casa mio padre si guarda il calcio e io fuori casa con il 4G mi guardo il baseball sono 2 IP diversi allo stesso modo

Sì hai ragione in ambito familiare è consentito. Quello che non è consentito ma è assolutamente incontrollabile è che se invece di tuo papà l’accesso lo fa un tuo amico. Queste cose funzionano al 100% ma sono impossibili da evitare.
Avranno fatto i loro calcoli, vedo che il Game Pass ad esempio funziona solo sotto la stessa rete Wi-Fi se ti colleghi con più dispositivi :)

1 giornata su dazn: lazio-napoli. Parma-udinese. Sassuolo-inter. Parte col botto dazn!

Riepilogo gare trasmesse in esclusiva da DAZN:

Prima giornata

Sabato 18 agosto, ore 20:30
Lazio-Napoli

Domenica 19 agosto, ore 20:30
Parma-Udinese

Domenica 19 agosto, ore 20:30
Sassuolo-Inter

Seconda giornata

Sabato 25 agosto, ore 20:30
Napoli-Milan

Domenica 26 agosto, ore 18
SPAL-Parma

Domenica 26 agosto, ore 20:30
Frosinone-Bologna

Terza giornata

Sabato 1° settembre, ore 20:30
Parma-Juventus

Domenica 2 settembre, ore 18:00
Fiorentina-Udinese

Domenica 2 settembre, ore 20:30
Chievo-Empoli

I quattro big-match che trasmetterà in esclusiva DAZN:

Torino-Juventus

Roma-Juventus

Napoli-Milan

Inter-Juventus

*Fonte Eurosport

Bene bene. Così testeremo per bene il servizio in queste prime 3 giornate (specie il sabato sera )

Partono con il botto

Napoli e Inter la prima giornata
Milan la seconda
Juve la terza

Il fatto di poter vedere contemporaneamente su due dispositivi significa: 1 posso vedere su due dispositivi lo stesso programma sotto lo stesso collegamento internet; 2: come 1 ma in luoghi diversi; 3: programmi diversi su due dispositivi in contemporanea nello stesso luogo; 4: come 3 ma in luoghi diversi. Grazie a chi mi chiarisce il dubbio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La juve sarà spesso su dazn..chiaro accordo fra sky e dazn dal momento che i tifosi juve come numero sono i primi in italia cosi dazn farà un bel po' di abbonati..mica fessi..

Direi che con questa mossa sbanca dazn! Dei 4 big match che poteva scegliere dazn 3 sono con la juve..

Strano però che Lazio-Roma non sia stata scelta da nessuno. Mentre Dazn ha preferito scegliere Toro-Juve come ultimo pick. E Milan-Napoli come penultimo pick. Mah.

Ultima modifica:
Il fatto di poter vedere contemporaneamente su due dispositivi significa: 1 posso vedere su due dispositivi lo stesso programma sotto lo stesso collegamento internet; 2: come 1 ma in luoghi diversi; 3: programmi diversi su due dispositivi in contemporanea nello stesso luogo; 4: come 3 ma in luoghi diversi. Grazie a chi mi chiarisce il dubbio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tutto quanto hai detto si può fare

Non ti preoccupare sono molto aggiornato..mi registro quando parte il campionato, non certo in luglio per bruciarmi il mese di prova gratuito. E cmq ribadisco che sul sito non c'è alcuna info sulla presentazione..e mi pare una grossa lacuna
Come farò io

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso