In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Gli conviene togliere il mese gratuito di prova così si risolve il problema.
Il mese di prova serve per testare il prodotto, gli conviene di più così. Ti immagini se cominci a pagare subito e il 18 c'è un problema sui server? Quanti rimborsi dovrebbero fare? Comunque col mese gratuito fidelizzi il cliente, poi penso che la maggior parte delle persone dimentichi a disattivare il rinnovo automatico

Il mese di prova serve per testare il prodotto, gli conviene di più così. Ti immagini se cominci a pagare subito e il 18 c'è un problema sui server? Quanti rimborsi dovrebbero fare? Comunque col mese gratuito fidelizzi il cliente, poi penso che la maggior parte delle persone dimentichi a disattivare il rinnovo automatico
Infatti è proprio quello a cui serve il mese di prova. Però poi si cerca sempre di trovare il sistema per non pagare un servizio, che è poi come non pagare il lavoro fatto da altri.

Quindi sono l'unico pir*a che ha anche già inserito i dati della carta per proseguire il servizio dopo i 2 mesi di prova gratuiti? :D

Se poi a Settembre non sono soddisfatto, tolgo i dati della carta...di certo non me ne dimentico...

che è poi come non pagare il lavoro fatto da altri.

Non è che ci sono sistemi, uno quante carte di credito può avere a casa? Farne una nuova per avere il mese gratuito non è conveniente, ti conviene più pagare il servizio.
Comunque siamo in un forum tecnico televisivo è giusto che si trovi qualche metodo per pagare di meno, ma nel caso particolare puoi fare una decina di mesi gratuiti se hai 10 carte ma poi devi pagare.

Non è che ci sono sistemi, uno quante carte di credito può avere a casa? Farne una nuova per avere il mese gratuito non è conveniente, ti conviene più pagare il servizio.
Comunque siamo in un forum tecnico televisivo è giusto che si trovi qualche metodo per pagare di meno, ma nel caso particolare puoi fare una decina di mesi gratuiti se hai 10 carte ma poi devi pagare.
Leggevo discorsi sul come evitare di pagare, risparmiare è un altro discorso infatti si sfruttano le promozioni e i codici sconto che vengono segnalati sul forum.

D'altronde l'Italia è la patria dei furbi...

Non mi sembra che la lega sia stata dalla parte dei consumatori, non mi sembra che sky prendendo accordi con dazn abbia regalato qualcosa.
Giustamente ogni persona cerca di limitare le spese, anche se il calcio è un bene non primario.
Ma si potrebbe aprire un libro e andiamo FT.

NN cosa vuol dire? sei in un forum.. non su whatsapp

e comunque se DAZN germania si comporta in un certo modo non vedo perchè DAZN italia debba fare diversamente. evitate le pippe mentali su...
.stai parlando senza certezze e ..le pippe mentali te le fai te!! e stai calmo con le parole..cafone che non sei altro...chi ti ha dato tutta sta confidenza!!!!

In queste settimane in molti ci chiedevamo come avrebbero fatto i locali/bar/pub etc etc a trasmettere le partite di dazn dato che molti locali dispongono di svariati televisori e gestire/configurare uno per uno l'app poteva risultare un problema... beh, da questa pagina direi che sembrerebbe confermato che ci sarà un canale lineare riservato alle attività commerciali
http://www.sky.it/business/bar.html?zoneid=menu_business_bar

(scusate se era già stato segnalato da qualcuno prima)

Io non ho ancora capito se, acquistando il ticket da 9 mesi, ci sarà anche il mese gratuito o no. Se non ci sarà farò la registrazione di dazn per sfruttare il mese gratis e poi compro il ticket così copro tutta la stagione. Ma dite che se mi registro su dazn con gli stessi dati di pagamento che uso per Sky va bene o è meglio mettere un altro dato, visto che poi con loro farò solo il mese gratis e poi prenderò il ticket

Secondo me il codice fiscale è univoco. Non potrai creare un altro account con lo stesso codice fiscale...

Ma Dazn per la registrazione chiede il codice fiscale? Netflix non la chiede, ed infatti tra paypal e carte di credito un paio di mesi gratis l'ho presi... a scanso di equivoci in seguito mi sono abbonato dato che il servizio merita parecchio.

Non chiede il codice fiscale, a quanto ne sappia. Nessuno dei servizi OTT me lo ha mai chiesto.

Fanno come Infinity e Netflix leggono il MAC ADDRESS del device che utilizzi,cosi' puoi fare quanti account vuoi ma su quel device non avrai piu' di una prova gratuita

La tua risposta mi sembra plausibile, nel senso che un device con un MAC ADDRESS univoco che viene utilizzato per (esempio) 4 mesi di partite con account gratuito legato a diversi metodi di pagamento dovrebbe insospettire DAZN.
Non voglio credere che tra amici degli amici, allora si possa continuare a fare mesi gratuiti...non sarebbe neanche eticamente corretto.

Fanno come Infinity e Netflix leggono il MAC ADDRESS del device che utilizzi,cosi' puoi fare quanti account vuoi ma su quel device non avrai piu' di una prova gratuita

Ah beh allora se leggono il MAC address non si scappa..............

Cambiare il MAC address è una operazione elementare che si può fare con qualsiasi guida online. Se qualcuno vuole "fregare" il sistema di certo non si ferma dietro ad un Mac address.

Senza considerare che basta effettuare la registrazione da uno smartphone, da un PC, da un altro smartphone e hai risolto il problema.

L'eventuale controllo, se lo fanno, lo fanno solo in fase di registrazione

Indietro
Alto Basso