In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io che sono cliente sky da 2 mesi, posso prendere il ticket di 9 mesi a 59 euro?

@ale rossi e gli altri

Per i dispositivi ci sono le apposite discussioni in questa sezione. Scrivete lì.
Qui si parla solo degli aspetti commerciali.

Grazie.

Il servizio clienti via chat mi ha confermato che dopo aver creato account con mese gratuito sarà possibile inserire l'eventuale ticket di Sky, variando la modalità di pagamento. Intanto ho creato l'account e scelto una modalità di pagamento, quando arriveranno i ticket di Sky vedrò cosa bisogna fare. Non ho ben capito il tema della modifica della modalità di pagamento. Pensavo che, inserendo il codice dato da Sky, la scadenza dell'abbonamento venisse prorogata e si bloccasse automaticamente l'addebito su carta di credito o paypal. Bah...vedremo

Ragazzi, scusate se forse lo avete già detto.
Ma DAZN come si tutela per non far accedere gli stessi clienti con 1° mese gratuito ?
Famiglia da 4, 4 carte di pagamento diverse e 4 mesi di visione gratuite? non penso...
Quale è la discriminante? Nome cognome e tipo di pagamento? o ci sono altri fattori che voi sappiate?

Non penso siano così ingenui...

Sono un cliente sky satellite pacchetto full da 2 mesi.. Vorrei aderire al pacchetto DAZN 9 mesi a 59,99:

1.Devo telefonare il servizio clienti sky per farmelo aggiungere?

2. Il costo di 59,99 arriverà in fattura sky in un’unica fattura?

3. Ho samsung 4k nu8000..uscirà l’app automaticamente quando la metteranno o devo fare aggiornamento software della tv per farla uscire??

4. I 9 mesi partono dal giorno dell’attivazione? Quindi se faccio abbonamento ad agosto mi scade ad aprile? Non a fine campionato??
Grazie.

Ma DAZN come si tutela per non far accedere gli stessi clienti con 1° mese gratuito ?
Famiglia da 4, 4 carte di pagamento diverse e 4 mesi di visione gratuite? non penso...
Quale è la discriminante? Nome cognome e tipo di pagamento? o ci sono altri fattori che voi sappiate?

Non sono loro ingenui.
Se no lo sarebbe anche netflix, infinity, amazon ecc...!

Se hai 4 carte e 4 nomi puoi fare 4 account e usare 4 mesi gratuiti. Non hanno modo per evitare questa cosa. E' risapunto che molti fanno così sia nei servizi sopra citati che nel DAZN che verrà.

Sono un cliente sky satellite pacchetto full da 2 mesi.. Vorrei aderire al pacchetto DAZN 9 mesi a 59,99:

1.Devo telefonare il servizio clienti sky per farmelo aggiungere?

2. Il costo di 59,99 arriverà in fattura sky in un’unica fattura?

3. Ho samsung 4k nu8000..uscirà l’app automaticamente quando la metteranno o devo fare aggiornamento software della tv per farla uscire??

4. I 9 mesi partono dal giorno dell’attivazione? Quindi se faccio abbonamento ad agosto mi scade ad aprile? Non a fine campionato??
Grazie.

Se vai sul sito di sky e di dazn trovi la risposta a tutte le tue domande.
Se entri sul sito DAZN c'è scritto: Sei un cliente sky? clicca qui!

Fanno come Infinity e Netflix leggono il MAC ADDRESS del device che utilizzi,cosi' puoi fare quanti account vuoi ma su quel device non avrai piu' di una prova gratuita

E io ti assicuro che Dazn Germania non fa come dici tu

ok,infatti ho detto che dazn non ho ancora provato,mentre ho provato quelli che ti ho citato e ti assicuro che e' cosi' a parte il caso di pochi fortunati che vengono saltati da questo controllo,ma e' un bug,come del resto quello di amazon prime che nonostante la disdetta di prime si continua a vedere ugualmente.
Meglio cosi' allora se anche dazn italia sara' cosi' e' una pacchia visto che la mia web bank mi permette di fare infinite carte di credito usa e getta gratuite e account si sa ci vogliono 30 secondi a farli calcio gratis per sempre..... MA HO DEI GROSSI DUBBI

Il servizio clienti via chat mi ha confermato che dopo aver creato account con mese gratuito sarà possibile inserire l'eventuale ticket di Sky, variando la modalità di pagamento. Intanto ho creato l'account e scelto una modalità di pagamento, quando arriveranno i ticket di Sky vedrò cosa bisogna fare. Non ho ben capito il tema della modifica della modalità di pagamento. Pensavo che, inserendo il codice dato da Sky, la scadenza dell'abbonamento venisse prorogata e si bloccasse automaticamente l'addebito su carta di credito o paypal. Bah...vedremo

Mah , prevedo molti casini se fosse così, poi i nove mesi non coprono l’’ultima giornata.mi sembra una * questa cosa

Ma qui NN viviamo in Germania quindi NN capisco il tuo paragone tecnico.....

NN cosa vuol dire? sei in un forum.. non su whatsapp

e comunque se DAZN germania si comporta in un certo modo non vedo perchè DAZN italia debba fare diversamente. evitate le pippe mentali su...

Ultima modifica:
ok,infatti ho detto che dazn non ho ancora provato,mentre ho provato quelli che ti ho citato e ti assicuro che e' cosi' a parte il caso di pochi fortunati che vengono saltati da questo controllo,ma e' un bug,come del resto quello di amazon prime che nonostante la disdetta di prime si continua a vedere ugualmente.
Meglio cosi' allora se anche dazn italia sara' cosi' e' una pacchia visto che la mia web bank mi permette di fare infinite carte di credito usa e getta gratuite e account si sa ci vogliono 30 secondi a farli calcio gratis per sempre..... MA HO DEI GROSSI DUBBI

le carte usa e getta non registrano il nominativo dell'utilizzatore quando vengono usate quindi non sono accettate da sky,dazn ecc. non potrai usarle per crearti account.quindi i tuoi GROSSI DUBBI possono anche terminare. non è che dovete per forza replicare in continuazione per rafforzare le vostre tesi...

Ultima modifica:
le carte usa e getta non registrano il nominativo dell'utilizzatore quando vengono usate quindi non sono accettate da sky,dazn ecc. non potrai usarle per crearti account.quindi i tuoi GROSSI DUBBI possono anche terminare. non è che dovete per forza replicare in continuazione per rafforzare le vostre tesi...

no,non hai capito,non sono tesi...

Però in effetti mi pare sia difficile che Dazn "castri" i dispositivi una volta che su questi è stata sfruttata la prova gratuita.
Secondo me, si potranno creare tanti account quante sono le carte di credito che uno possiede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso