In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi farti il ticket Sport di Now TV + Dazn, pagheresti €30 al mese e vedresti tutta la Serie A e la Champions League. In questo periodo c'è l'offerta 8 mesi di Sport a €20 al mese.

Per ora anche io sono in questa stessa situazione. Da PC (Now TV+Dazn), smartphone (Now TV+Dazn) e smart stick(Now TV). Speriamo che la connessione non mi faccia brutti scherzi :D

Il Esiste una soluzione alternativa oppure bisogna solamente scaricare l'app tramite smart tv? grazie
Amazon stick fire tv, app arriverà nei prossimi giorni, con il telecomando gestisce il tutto. Molto più conveniente rispetto allo skyq

Il mio vicino di casa non ha una Smart tv e non ne vuole sapere di guardare le partite sul pc e ancora non ha deciso se prendere lo Sky Q o no...intanto come potrebbe fare per guardare le partite in tv? Esiste una soluzione alternativa oppure bisogna solamente scaricare l'app tramite smart tv? grazie
Può collegare il PC al tv çon una HDMI

Ma si sa quando partirà ufficialmente la programmazione di dazn? Io non trovo nessun comunicato su internet

Info

Scusate ma come si fa a partecipare ai progetti "rovesciata" traversone e altri che avete menzionato?

Scusate ma come si fa a partecipare ai progetti "rovesciata" traversone e altri che avete menzionato?

bisognava iscriversi nelle prime settimane, dopodichè dazn ti sceglieva per fare da beta tester.
Ora non penso sia più possibile farlo.

Tra l'altro non mi è arrivata ancora la mail delle attività di test di questa settimana, se non saranno da fare tra oggi e domani io da Mercoledì non potrò più farle..

Ma hanno intenzione di lanciare l'applicazione per le smart tv?tra 1 settimana inizia il campionato francese,sono 2 mesi che sanno benissimo di essere in possesso di diritti sportivi..sembrano dei dilettanti allo sbaraglio

Ma hanno intenzione di lanciare l'applicazione per le smart tv?tra 1 settimana inizia il campionato francese,sono 2 mesi che sanno benissimo di essere in possesso di diritti sportivi..sembrano dei dilettanti allo sbaraglio

I nuovi dispositivi penso li ufficializzeranno il 02/08

In effetti sono arrivati un po' lunghi..fra 3 giorni parte il tutto e in nessuna smart TV c'è ancora l app..

purtroppo condivido

Non scrivere "arriverà nei prossimi giorni". Non è stato ufficializzato da nessuna parte, se non vedo non credo.
È chiaramente scritto nelle FAQ del sito dazn italiano....basta leggere...l'app c'è e funziona benissimo (l'ho testata una decina di giorni fa)...
9fd8420f923209873f555d61806514ac.jpg

Tra oggi e mercoledì faranno i test sui dispositivi non ancora disponibili e massimo il 3 rilasceranno le app.

Ma sbaglio o Dazn non ha ancora preso nulla di motori? Se non sbaglio di diritti ex Fox Sport c'è ancora il WRC invenduto...

Se davvero l'app non sarà supportata sulla mia smart tv Samsung serie F ho deciso di prendere l'Amazon Fire Stick, però almeno per il mese di agosto penso che andrò di Dazn via PS4, si sa quando l'app arriverà su PS4?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso