• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve ragazzi, ho una domanda da farvi: io sono abbonato sky calcio e sport: posso creare un account su Dazn per sfruttare il mese e poco prima che questo scada, acquistare un ticket da Sky ed inserirlo in quell'account?
Grazie per la risposta.
Certo che si
 
il 1 agosto parte la rimodulazione del contenuto contrattuale Premium, che da quella data comprendera' la dicitura sport (riferito ai 2 canali eurosport a disposizione) e dazn. Oltre ovviamente a cinema & serie tv. Ma quindi Dazn comparira' nei contenuti di listino vigente,prima che il servizio si renda effettivamente disponibile ? E prima che i device di utilizzo dell'applicazione siano tutti pronti e sugli store? Non potendo quindi usufruire del contenuto Dazn citato nella avvenuta nuova composizione del listino vigente dal 1 agosto ? vi ringrazio
 
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi: io sono abbonato sky calcio e sport: posso creare un account su Dazn per sfruttare il mese e poco prima che questo scada, acquistare un ticket da Sky ed inserirlo in quell'account?
Grazie per la risposta.

Potrai comprare il ticket di Sky -> 9 mesi -> 59,99€
 
il 1 agosto parte la rimodulazione del contenuto contrattuale Premium, che da quella data comprendera' la dicitura sport (riferito ai 2 canali eurosport a disposizione) e dazn. Oltre ovviamente a cinema & serie tv. Ma quindi Dazn comparira' nei contenuti di listino vigente,prima che il servizio si renda effettivamente disponibile ? E prima che i device di utilizzo dell'applicazione siano tutti pronti e sugli store? Non potendo quindi usufruire del contenuto Dazn citato nella avvenuta nuova composizione del listino vigente dal 1 agosto ? vi ringrazio

mancano solo le app per
Dispositivi Amazon con Fire OS (tablet e stick)
TV Samsung
TV Panasonic
Console
 
Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che l'acquisto di un ticket non comporta un pagamento a sky, è un acquisto "a zero euro" e l'importo del ticket deve essere pagato da me direttamente a dazn, quindi non ci sono differenze tra abbonarsi direttamente a dazn o tramite sky, a parte lo sconto. Io credevo che dovessi pagare il ticket a sky e poi sky passasse i soldi a dazn, ma a quanto pare cosi' non è (ammesso che le informazioni datemi siano corrette).
 
scusate io che sono cliente di sky da due anni avrò lo sconto per dazn anche senza avere lo sky q?
 
Toglietemi un dubbio per favore.... io (abbonato a sky q) posso comprare il ticket da 9 mesi al costo di 60 euro e dividerlo con un amico che ha Now tv e vede il tutto su smart tv? O la condivisione dell'abbonamento va fatto solo tra due utenti sky? Grazie a tutti.
 
Sono abbonato Sky e da quel che ho capito posso aderire al mese gratis di DAZN e poi continuare con il ticket di Sky...

Per continuare con l'account con cui mi iscrivo a DAZN, devo inserirvi il ticket di Sky prima che il mese scada? Se faccio scadere il mese, non posso più proseguire con quell'account?
 
Sono abbonato Sky e da quel che ho capito posso aderire al mese gratis di DAZN e poi continuare con il ticket di Sky...

Per continuare con l'account con cui mi iscrivo a DAZN, devo inserirvi il ticket di Sky prima che il mese scada? Se faccio scadere il mese, non posso più proseguire con quell'account?

Quando ti iscrivi a DAZN devi inserire un metodo di pagamento quindi se tu non fai nulla DAZN preleva i soldi dal metodo di pagamento inserito
 
Indietro
Alto Basso