• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti io ho 15 euro nella tessera prepagata di mediaset premium. Visto l'accordo tra dazn e premium potrei utilizzare quel credito che ho sulla tessera per attivare un mese di dazn?
 
Salve a tutti io ho 15 euro nella tessera prepagata di mediaset premium. Visto l'accordo tra dazn e premium potrei utilizzare quel credito che ho sulla tessera per attivare un mese di dazn?

l'offerta Premium è solo per gli abbonati al vecchio pack calcio, non per le ricaricabili: e comunque 15 euro non basterebbero comunque, visto che il pacchetto Premium costa 19.90€
 
Ciao ragazzi, per acquistare i ticket Dazn via Sky come bisogna fare? Sul sito di Sky per ora c'è solo un format che permette di essere ricontattati. Io sarei interessato al ticket da 60€ della durata di 9 mesi.
 
Ciao ragazzi, per acquistare i ticket Dazn via Sky come bisogna fare? Sul sito di Sky per ora c'è solo un format che permette di essere ricontattati. Io sarei interessato al ticket da 60€ della durata di 9 mesi.

Devi aspettare metà agosto, al momento non è ancora possibile acquistare ticket.
 
ma sulla nfl si sa qualcosa?

Tutto ancora tace. Il 3 agosto dovrebbero trasmettere la prima partita di pre season, però non è mai stata messa ufficialmente insieme al resto della programmazione, anche se la foto che hanno postato sul forum e presente nel thread NFL era piuttosto chiara.
Vedremo cosa bolle in pentola, con la presentazione del 2 presumo si saprà un po’ tutto
 
acquistando il ticket 9 mesi a maggio 2019 si chiude automaticamente? dovrebbero funzionare come i ticket cinema sport calcio di sky presumo
 
Ragazzi buongiorno. Volevo sapere un consiglio da voi. Sapete già la mia squadra del cuore . Ora chiedevo a tutti voi se mi conviene abbonarmi a Dazn Siccome ho un offerta da parte di Sky 5,90 per un anno, io le partite le voglio seguire tutte. Non so se con Dazn sia possibile. Mi date un consiglio? Grazie
 
Ragazzi buongiorno. Volevo sapere un consiglio da voi. Sapete già la mia squadra del cuore . Ora chiedevo a tutti voi se mi conviene abbonarmi a Dazn Siccome ho un offerta da parte di Sky 5,90 per un anno, io le partite le voglio seguire tutte. Non so se con Dazn sia possibile. Mi date un consiglio? Grazie
Se vuoi vederle tutte devi fare sia Sky che Dazn.
 
Salve ragazzi, ho una domanda da farvi: io sono abbonato sky calcio e sport: posso creare un account su Dazn per sfruttare il mese e poco prima che questo scada, acquistare un ticket da Sky ed inserirlo in quell'account?
Grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso