In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

@checco2401

si spero che aggiustino, però le frasi sulla FAQ (solo quella in inglese tra l'altro) erano chiare e poi l'altro account che tutt'ora è dormiente da una settimana circa l'ho potuto disdire nella stessa giornata in cui l'avevo fatto. Vedremo :)

Primo mese gratis fatto utilizzando come metodo di pagamento,una Poste Pay con 34 centesimi di credito, tanto è vero che pensavo che non sarebbe stata accettata,come ad esempio mi era capitato con Netflix.Ieri creo un altro account con una nuova mail, stessa Poste Pay scarica e via un altro mese.Da notare che entrambe le volte, dopo l'attivazione,la visione inizia subito, però andando nella gestione del account, effettivamente dice che c'è stato un problema con il metodo di pagamento,dopo alcune ore però, appare regolarmente il numero della carta e si può procedere alla disattivazione,boh evidentemente per il momento sono di manica molto larga:)

Cerco nelle faq, mischiate tra quelle in lingua italiana e quelle inglesi (sorvoliamo sul mischietto....) e viene fuori che siccome sono nel mese di prova non c'è il bottone per disdire

Molto strano. Io sono per ora nel primo dei due mesi gratuiti ma dentro il mio account il pulsante per la disdetta c'è.

mese di prova in scadenza oggi, effettuata disdetta alle ore 12.23 con mail di conferma alle ore 12.44 da parte loro

ore 15:16 ricevo mail di avvenuto pagamento del rinnovo di sto schifo

contattata subito assistenza via chat mi dice di ricontattarli domani perchè non è detto che mi vengano restituiti i soldi

ho già provveduto ad aprire segnalazione presso paypal per bloccare tutte le transazioni da questi e per aprire caso per pagamento non autorizzato

prima falliscono meglio è

ovviamente se non rimborsano vado per vie legali

Primo mese gratis fatto utilizzando come metodo di pagamento,una Poste Pay con 34 centesimi di credito, tanto è vero che pensavo che non sarebbe stata accettata,come ad esempio mi era capitato con Netflix.Ieri creo un altro account con una nuova mail, stessa Poste Pay scarica e via un altro mese.Da notare che entrambe le volte, dopo l'attivazione,la visione inizia subito, però andando nella gestione del account, effettivamente dice che c'è stato un problema con il metodo di pagamento,dopo alcune ore però, appare regolarmente il numero della carta e si può procedere alla disattivazione,boh evidentemente per il momento sono di manica molto larga:)
Già riportato la mia esperienza in passato.
Mese di visione gratuito con postepay scarica. ;)

mese di prova in scadenza oggi, effettuata disdetta alle ore 12.23 con mail di conferma alle ore 12.44 da parte loro

ore 15:16 ricevo mail di avvenuto pagamento del rinnovo di sto schifo

contattata subito assistenza via chat mi dice di ricontattarli domani perchè non è detto che mi vengano restituiti i soldi

ho già provveduto ad aprire segnalazione presso paypal per bloccare tutte le transazioni da questi e per aprire caso per pagamento non autorizzato

prima falliscono meglio è

ovviamente se non rimborsano vado per vie legali
rischioso disdire proprio l'ultimo giorno
soprattutto se non si è sicuri dell'ora in cui ci si era attivati un mese prima

non so se è il tuo caso, ma se ad esempio ti eri attivato per dire nella mattinata, prima di mezzogiorno o poco più, il rinnovo è lecito da parte loro se la disdetta oggi l'hai fatta a tal orario passato

rischioso disdire proprio l'ultimo giorno
soprattutto se non si è sicuri dell'ora in cui ci si era attivati un mese prima

non so se è il tuo caso, ma se ad esempio ti eri attivato per dire nella mattinata, prima di mezzogiorno o poco più, il rinnovo è lecito da parte loro se la disdetta oggi l'hai fatta a tal orario passato

9.31pm, sono stato attento all'orario :eusa_wall:

9.31pm, sono stato attento all'orario :eusa_wall:
allora avresti ragione

non so che si possono inventare, anche se si appoggiassero per questi dati a server esteri con larga differenza oraria, penso che comunque sempre a quell'orario debba corrispondere

allora avresti ragione

non so che si possono inventare, anche se si appoggiassero per questi dati a server esteri con larga differenza oraria, penso che comunque sempre a quell'orario debba corrispondere

posso capire 30min/1h per la replica delle informazioni sui loro server del piffero, ma da quando ho disdetto a quando hanno fatto il pagamento sono passate 3 ore :mad::mad::mad::mad::mad:

Ciao ragazzi non so se e' stato gia' discusso...ho fatto disdetta a dazn la settimana scorsa e sono ancora in prova fino al 17. Quando ho cliccato su disdici abbonamento mi ha reindirizzato sulla sezione abbonamenti di Google play e da li posso vedere che l'account sara' sospeso il 17 senza pagamento dei 10 euro.
Sul mio account dazn, invece, vedo ancora il tasto disdici abbonamento.
Posso stare tranquillo o e' meglio togliere la postepay dall'account dazn a scanso di equivoci?

Grazie.

Ciao ragazzi non so se e' stato gia' discusso...ho fatto disdetta a dazn la settimana scorsa e sono ancora in prova fino al 17. Quando ho cliccato su disdici abbonamento mi ha reindirizzato sulla sezione abbonamenti di Google play e da li posso vedere che l'account sara' sospeso il 17 senza pagamento dei 10 euro.
Sul mio account dazn, invece, vedo ancora il tasto disdici abbonamento.
Posso stare tranquillo o e' meglio togliere la postepay dall'account dazn a scanso di equivoci?

Grazie.
A me hanno mandato una mail per ricordarmi l'avvenuta disdetta

ciao a tutti.ho finito il mese gratis con dazn ai primi di settembre,adesso ho appena richiesto il codice gratuito con tim party,con una email diversa rispetto a quella del primo mese.volevo sapere se inserisco il codice con l'email nuova posso mantenere la stessa modalita' di pagamento tramite post pay gia' utilizzato in precedenza,ed avere lo stesso i 2 mesi gratis?oppure devo mettere pagamento con una carta diversa?

ciao a tutti.ho finito il mese gratis con dazn ai primi di settembre,adesso ho appena richiesto il codice gratuito con tim party,con una email diversa rispetto a quella del primo mese.volevo sapere se inserisco il codice con l'email nuova posso mantenere la stessa modalita' di pagamento tramite post pay gia' utilizzato in precedenza,ed avere lo stesso i 2 mesi gratis?oppure devo mettere pagamento con una carta diversa?

Detto centinaia di volte si può utilizzare lo stesso metodo di pagamento il dato che fa il discrimine rispetto a precedenti account è l'indirizzo e-mail

ovviamente rimborso non approvato perchè io "DOVEVO DISDIRE DUE GIORNI PRIMA", informazione non specificata da nessuna parte sul loro sito (ovviamente mi sono fatto una bella copia della pagina relative alle disdette)

ora mando tutto al mio avvocato mi consulterò con lui e vedremo cosa conviene fare

me ne sbatte dei 9.90, ma il modo in cui ti cercano di prendere per il **** che fa girare le pelotas
Quando la gente cerca di negare l'evidenza davanti alle prove concrete e chiare mi fa salire il sangue al cervello:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Dopo quanto tempo arriva l'email di disdetta ??? io oggi sto solo ricevendo in continuazione le loro email pubblicitarie in varie lingue

Ho disdetto ieri il rinnovo automatico del mese di prova di Dazn che scade il 17. Oggi ho ricevuto 18 mail da parte di Dazn di pubblicità alla loro piattaforma in tutte le lingue del mondo !!! Nessuna offerta, solo pubblicità ! Credo che togliero' l' iscrizione alla mail list. Per me non sono normali!

Indietro
Alto Basso