• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Solo a me stanno arrivando email pubblicitarie di DAZN in tutte le lingue? E’ dalle 15 che mi arrivano
 
anche a me: raffica di mail in tutte le lingue
bisogna mettere dazn nello SPAM

certo che se il buon giorno si vede dal mattino..... qualità immagine infame.... gestione commerciale adeguata a quella delle immagini
 
Ho riscattato il codice regalo TIM , ma parlava di un solo mese anziché i due gratuiti che mi attendevo . In verità però poi nel riepilogo vedo che il periodo di prova gratuito termina il 13 ottobre , mentre il codice regalo il 13 novembre , data in cui è previsto il primo pagamento ... tradotto ... fino a quando avrò visione ??? E quando verrà fuori nel menu il pulsante per disattivare il metodo di pagamento ? Grazie a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondere a questi due quesiti che magari sono già stati posti in passato . Buona serata
 
Ho riscattato il codice regalo TIM , ma parlava di un solo mese anziché i due gratuiti che mi attendevo . In verità però poi nel riepilogo vedo che il periodo di prova gratuito termina il 13 ottobre , mentre il codice regalo il 13 novembre , data in cui è previsto il primo pagamento ... tradotto ... fino a quando avrò visione ??? E quando verrà fuori nel menu il pulsante per disattivare il metodo di pagamento ? Grazie a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondere a questi due quesiti che magari sono già stati posti in passato . Buona serata

Hai 2mesi di visione(1dazn come per tutti gli utenti+1tim) potrai disdire appena sarà reso possibile, in genere qualche giorno.
Disdici pure appena possibile tanto per 2mesi vedi; non c'è bisogno che aspetti l'inizio del secondo mese.
 
Disdici pure appena possibile tanto per 2mesi vedi; non c'è bisogno che aspetti l'inizio del secondo mese.

questo ad ora non si può dire al 100%, e nessuno può dirlo anche se l'ha fatto
certo normalmente sarebbe così, ma finora su varie questioni burocratiche c'è poco di normale con Dazn
 
questa è la dicitura che compare utilizzando un codice tim

Il tuo mese di prova gratuito inizia oggi.
Il 13/10/2018 inizierà il tuo periodo di prova di 1 mese/i.
Puoi disdire quando vuoi.

Per continuare a creare un account, aggiungi un metodo di pagamento qui sotto.
Il tuo codice regalo scadrà il 13/11/2018.
Dal 13/11/2018 pagherai 9,99 EUR al mese. Puoi disdire ogni mese.

Sei pronto per esplorare DAZN e guardare il meglio dello sport da tutto il mondo. In quanto nuovo cliente, il tuo mese di visione gratuita inizia oggi. Seguirà un periodo di 1 mese/i gratis grazie al codice regalo. Il 13/11/2018 il tuo abbonamento continuerà a 9,99 EUR al mese, a meno che tu non decida di disdirlo.

Informazioni sul tuo abbonamento con DAZN:
Accesso inizia:13/09/2018
Scadenza del periodo di prova gratuito:13/10/2018
Scadenza del codice regalo:13/11/2018
Data del primo pagamento:13/11/2018
Prezzo:9,99 EUR


Cosa importante non arriva alcuna email
 
Ultima modifica:
questo ad ora non si può dire al 100%, e nessuno può dirlo anche se l'ha fatto
certo normalmente sarebbe così, ma finora su varie questioni burocratiche c'è poco di normale con Dazn

Vero. Nel dubbio sempre meglio disdire appena inizia il secondo mese in effetti ma le testimonianze dicono che non ci sono problemi. In effetti di casini ne stanno facendo parecchi quelli di Dazn...

PS. Su Dazn posso rimuovere uno dei 6dispositivi e registrarne un altro subito dopo senza dover aspettare giusto? Sono abituato a NowTv dove bisogna aspettare un mese.
 
la cosa più assurda è che via email non arriva alcun messaggio di conferma registrazione...........
 
Già riportato la mia esperienza in passato.
Mese di visione gratuito con postepay scarica. ;)

Confermo, secondo mese gratuito associando nuovo indirizzo email/carta postepay ma stesso nome utente...mi sembra molto strano non si siano accorti che così uno rischia di far mesi su mesi gratis cambiando giusto email...
 
Confermo, secondo mese gratuito associando nuovo indirizzo email/carta postepay ma stesso nome utente...mi sembra molto strano non si siano accorti che così uno rischia di far mesi su mesi gratis cambiando giusto email...
Io penso che a DAZN non interessa molto per un semplice motivo: ad ogni attivazione che fate con TIM si prende 10 euro (tanto per voi è gratis, paga Mamma TIM).

Paradossalmente con un milione di utenti TIM attivati da inizio settembre a fine ottobre (c'è gente che userà ben 2 volte i codici) si prende in un colpo solo 10 milioni di euro.
 
Non so se va bene scriverlo qua, comunque...

Segnalo che come Beta Tester del Progetto Traversone mi è arrivata oggi la prima mail di un regalo, e cioè codice per buono Amazon
 
Non so se va bene scriverlo qua, comunque...

Segnalo che come Beta Tester del Progetto Traversone mi è arrivata oggi la prima mail di un regalo, e cioè codice per buono Amazon

Si in molti hanno ricevuto il buono Amazon. Davo per scontato lo aveste già ricevuto tutti ad agosto voi beta tester.
 
Nonostante abbia cancellato la newsletter continuano ad arrivarmi mail. Precisamente tutte ad un ora dall' altra anche di notte. In tutte le lingue. Come ci si libera da questi? Un sito vergognoso, zero professionalità . Uno streaming pessimo.Io penso a tutte quelle persone anziane che non hanno dimestichezza con internet e a quelli che non lo hanno, anche perché si trovano in zone non ben coperte ( anche la provincia di Roma, immagino i paesi sperduti di montagna! ). Hanno rovinato un giocattolo. È stato uno scempio dare il calcio a questi, senza nessuna alternativa su piattaforme diverse, come è sempre stato.
 
Nonostante abbia cancellato la newsletter continuano ad arrivarmi mail. Precisamente tutte ad un ora dall' altra anche di notte. In tutte le lingue. Come ci si libera da questi? Un sito vergognoso, zero professionalità . Uno streaming pessimo.Io penso a tutte quelle persone anziane che non hanno dimestichezza con internet e a quelli che non lo hanno, anche perché si trovano in zone non ben coperte ( anche la provincia di Roma, immagino i paesi sperduti di montagna! ). Hanno rovinato un giocattolo. È stato uno scempio dare il calcio a questi, senza nessuna alternativa su piattaforme diverse, come è sempre stato.
Blocca il mittente o classificala come spam.
 
Indietro
Alto Basso