In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma li leggete i contratti che sottoscrivete?
Perchè ricordo che vale sempre Ignorantia legis non excusat.
"In caso di ritardato pagamento da parte dell’utente, DAZN si riserva di sospendere il servizio. Questo potrà essere riattivato solo in seguito alla verifica da parte di DAZN dell’avvenuto pagamento di tutti gli importi pendenti da parte dell’utente"

Mi sembra ovvio che in caso di sospensione del servizio il canone di quel mese non sia dovuto. Poi da contratto possono comunque decidere di non sospendere e venirti a chiedere i soldi, ma se sospendono non possono farlo.

Secondo Repubblica una potrebbe essere l'ormai famigerata Milan-Como in altro continente: https://www.repubblica.it/sport/cal.../news/milan_como_perth_gratis_dazn-424910739/Pur
Pur considerando l'ottima realta' dei lariani guidati da mister Fabregas, si poteva pero' sperare in un Napoli-Inter (25 ottobre) o Milan-Roma (2 novembre) considerato che l'anno scorso a fine ottobre si parti' col botto trasmettendo in chiaro il big match Milan-Napoli, che mi pare (da quel che si leggeva in forum) non riusci' a spostare ìn modo evidentissimo e trionfale i picchi d'audience nonostante il richiamo per il prestigio dell'avvenimento gratuito messo a disposizione

Ultima modifica:
Ma se davvero la trasmetteranno gratis è solo perché si gioca in Australia per la prima (e spero ultima) volta nella storia delle serie A, indipendentemente dal blasone delle squadre impegnate...

Info per chi ha l'offerta 9 mesi a 9,99 euro. Ho fatto la disdetta oggi dopo l'ultimo pagamento di 9,99 euro. In chat offrono per il FULL 4 mesi a 29,99 euro e altri 6 mesi a 34,99 euro senza vincoli. Ho rifiutato. Per il FULL sono disposto a pagare max 19,90 euro al mese fino alla fine del campionato. Aspetto tempi migliori, tanto ho la visione attiva fino al 17 novembre.

Info per chi ha l'offerta 9 mesi a 9,99 euro. Ho fatto la disdetta oggi dopo l'ultimo pagamento di 9,99 euro. In chat offrono per il FULL 4 mesi a 29,99 euro e altri 6 mesi a 34,99 euro senza vincoli. Ho rifiutato. Per il FULL sono disposto a pagare max 19,90 euro al mese fino alla fine del campionato. Aspetto tempi migliori, tanto ho la visione attiva fino al 17 novembre.
Tua stessa situazione....attendiamo fiduciosi il Black Friday

appena arrivata email con prezzo di 19,99 euro er il Full mensile da attivare entro il 20/10 e senza vincolo a parte i 30 gg. di preavviso per la disdetta

Offerta a 19,99 al mese per 1 anno arrivata anche a me..a me potrebbe interessare per la serie b.
Non ricordo il discorso devices, e possibilità di vedere in contemporanea..

Anche io trovata su account dormiente, ma scade scheda prepagata il 24/11..aspetto!

Azz a me scade il 6 dicembre mi sa che offerte serie non ce ne facciano piu
Tua stessa situazione....attendiamo fiduciosi il Black Friday
le offerte sempre tramite pop out?

Indietro
Alto Basso