Don Franco
Digital-Forum Senior Master
In realtà quest'anno non hanno pubblicizzato questa ipotesi... l'anno scorso si.Quest'anno ci saranno le 5 gare di Serie A in modalità gratuita su DAZN?
Se non erro si chiamava Try and Buy.
Vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà quest'anno non hanno pubblicizzato questa ipotesi... l'anno scorso si.Quest'anno ci saranno le 5 gare di Serie A in modalità gratuita su DAZN?
"In caso di ritardato pagamento da parte dell’utente, DAZN si riserva di sospendere il servizio. Questo potrà essere riattivato solo in seguito alla verifica da parte di DAZN dell’avvenuto pagamento di tutti gli importi pendenti da parte dell’utente"Ma li leggete i contratti che sottoscrivete?
Perchè ricordo che vale sempre Ignorantia legis non excusat.
Fontaniva, Padova..se ti riferisci alle trimestrali a 79,9 ad agosto..non so se esistano ancoraCiao a tutti conoscete qualche dazn bet che vende i ticket prepagati in promo ?
Pur considerando l'ottima realta' dei lariani guidati da mister Fabregas, si poteva pero' sperare in un Napoli-Inter (25 ottobre) o Milan-Roma (2 novembre) considerato che l'anno scorso a fine ottobre si parti' col botto trasmettendo in chiaro il big match Milan-Napoli, che mi pare (da quel che si leggeva in forum) non riusci' a spostare ìn modo evidentissimo e trionfale i picchi d'audience nonostante il richiamo per il prestigio dell'avvenimento gratuito messo a disposizioneSecondo Repubblica una potrebbe essere l'ormai famigerata Milan-Como in altro continente: https://www.repubblica.it/sport/cal.../news/milan_como_perth_gratis_dazn-424910739/Pur
Tua stessa situazione....attendiamo fiduciosi il Black FridayInfo per chi ha l'offerta 9 mesi a 9,99 euro. Ho fatto la disdetta oggi dopo l'ultimo pagamento di 9,99 euro. In chat offrono per il FULL 4 mesi a 29,99 euro e altri 6 mesi a 34,99 euro senza vincoli. Ho rifiutato. Per il FULL sono disposto a pagare max 19,90 euro al mese fino alla fine del campionato. Aspetto tempi migliori, tanto ho la visione attiva fino al 17 novembre.
Offerta a 19,99 al mese per 1 anno arrivata anche a me..a me potrebbe interessare per la serie b.
Non ricordo il discorso devices, e possibilità di vedere in contemporanea..
Azz a me scade il 6 dicembre mi sa che offerte serie non ce ne facciano piuInfo per chi ha l'offerta 9 mesi a 9,99 euro. Ho fatto la disdetta oggi dopo l'ultimo pagamento di 9,99 euro. In chat offrono per il FULL 4 mesi a 29,99 euro e altri 6 mesi a 34,99 euro senza vincoli. Ho rifiutato. Per il FULL sono disposto a pagare max 19,90 euro al mese fino alla fine del campionato. Aspetto tempi migliori, tanto ho la visione attiva fino al 17 novembre.
le offerte sempre tramite pop out?Tua stessa situazione....attendiamo fiduciosi il Black Friday
"ci vuole calma e sangue freddo..."Azz a me scade il 6 dicembre mi sa che offerte serie non ce ne facciano piu