In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

in questo caso c'e' un po' una difficolta', in quanto per far fruttare la disponibilita' della pausa per il bimestre dovresti evitare il pagamento del 4 giugno ma e'proprio quando si svolge l'ultima giornata dell'attiuale campionato! E quindi dubbio amletico, vedere la giornata conclusiva e quindi ,se interessa solo la serieA, pagare la mensilita' 4 giugno-4 luglio a vuoto,solo per l'ultima giornata prevista il 4 giugno ? Anche per agosto, e' un po' lontano il giorno 4 (giorno mensile dello scatto addebito) rispetto al giorno 20 (19 se c'e'l'anticipo mi sembra ) quando e'fissato l'inizio del prossimo campionato

E se invece a questo punto disdico direttamente il 7 maggio? Ho la visione per 30 giorni e poi staccano giusto?

Riattiva oggi, poi lascialo rinnovare il 6 maggio e magari il giorno dopo questo secondo addebito disdici in modo che l'account si chiuda tipo il 5/6giugno e il 4 ultima giornata rimanga dentro (conta 30gg dalla data di disdetta)

Nel caso io attivi domani 7 aprile per coprire ultimi 2 mesi, il successivo pagamento sarà il 7 maggio, quindi io devo disdire l’8 maggio? O posso disdire anche prima in modo da nn avere l addebito di giugno? Se disdico l’8 maggio mi fa comunque vedere fino all 8 giugno?

Nel caso io attivi domani 7 aprile per coprire ultimi 2 mesi, il successivo pagamento sarà il 7 maggio, quindi io devo disdire l’8 maggio? O posso disdire anche prima in modo da nn avere l addebito di giugno? Se disdico l’8 maggio mi fa comunque vedere fino all 8 giugno?

Disdici il 7 maggio stesso dopo l'avvenuto addebito (forse meglio l'8 per non incasinare i sistemi loro con operazioni ravvicinate) e l'account si chiudera 30gg a partire da quel giorno. Quello che pagherai in più sara' al massimo 1 o 2 giorni pro rata, in quanto il periodo di preavviso di 30gg sarà già stato pagato nella sua (quasi?) completa interezza con, appunto, l'addebito di maggio che copre il periodo di visione [7 maggio 7 giugno]

Ultima modifica:
Disdici il 7 maggio stesso dopo l'avvenuto addebito (forse meglio l'8 per non incasinare i sistemi loro con operazioni ravvicinate) e l'account si chiudera 30gg a partire da quel giorno. Quello che pagherai in più sara' al massimo 1 o 2 giorni pro rata, in quanto il periodo di preavviso di 30gg sarà già stato pagato nella sua (quasi?) completa interezza con, appunto, l'addebito di maggio che copre il periodo di visione [7 maggio 7 giugno]

Ma scusa a questo punto se disdico il 6 maggio che succede? Parlando con operatore mi dice che posso disdire quando voglio, la disdetta si prenota e devo attendere 30 giorni. Ergo se faccio disdetta il 6 maggio la disdetta ha effetto il 5 giugno, e non ho rischi di pagare nulla in più

Capisco, quindi siccome io ho il rinnovo ogni 4 del mese quando mi converrebbe mettere in pausa eventualmente?
Sto valutando di migrare al satellite polacco per questo sono indeciso.

il fatto e' che c'e' questa coincidenza fra giorno d'addebito automatico contrattuale e la giornata conclusiva di serie A del 4 giugno, che se c'e' la pausa attiva proprio da quel giorno (evitando l'addebito coincidente del 4 giugno) non si vede.
A livello di contenuti : 8 giugno e 11 giugno c'e' la finale andata e ritorno dei playoff di serie b,non so se sia prevista anche in chiaro sulla rai..
Potresti al limite lasciare l'addebito del 4 giugno, cosi' si vede la giornata conclusiva di campionato, e poi assolutamente evitare l'addebito del 4 luglio,mettendo in pausa fino al 19 agosto in cui presumo ci sia l'anticipo della prima giornata di campionato prossimo. Forbice di tempistica : pausa con effetto dal 4 luglio e ritorno dalla pausa in addebito contrattuale il 19 agosto,quindi un mese e mezzo circa.. Essendo inquadrato a prezzo listino continuato, hai fatto richiesta del voucher per ottenere la lettura della gazzetta dello sport online ? La lettura del quotidiano sportivo e'consentita anche col contratto in pausa,secondo le regole che hanno illustrato

Ma scusa a questo punto se disdico il 6 maggio che succede? Parlando con operatore mi dice che posso disdire quando voglio, la disdetta si prenota e devo attendere 30 giorni. Ergo se faccio disdetta il 6 maggio la disdetta ha effetto il 5 giugno, e non ho rischi di pagare nulla in più

Ti sto solo suggerendo di non disdire un minuto dopo l'addebito perchè operazioni ravvicinate spesso incasinano i loro magici sistemi.
Personalmente per non avere il minimo problema starei largo di 1 o 2 gg con la disdetta per viveremi sereno il 4 ultima di campionato, anche perchè non mi è del tutto chiaro se il conteggio dei 30gg contiene o meno il giorno stesso della disdetta

il fatto e' che c'e' questa coincidenza fra giorno d'addebito automatico contrattuale e la giornata conclusiva di serie A del 4 giugno, che se c'e' la pausa attiva proprio da quel giorno (evitando l'addebito coincidente del 4 giugno) non si vede.
A livello di contenuti : 8 giugno e 11 giugno c'e' la finale andata e ritorno dei playoff di serie b,non so se sia prevista anche in chiaro sulla rai..
Potresti al limite lasciare l'addebito del 4 giugno, cosi' si vede la giornata conclusiva di campionato, e poi assolutamente evitare l'addebito del 4 luglio,mettendo in pausa fino al 19 agosto in cui presumo ci sia l'anticipo della prima giornata di campionato prossimo. Forbice di tempistica : pausa con effetto dal 4 luglio e ritorno dalla pausa in addebito contrattuale il 19 agosto,quindi un mese e mezzo circa.. Essendo inquadrato a prezzo listino continuato, hai fatto richiesta del voucher per ottenere la lettura della gazzetta dello sport online ? La lettura del quotidiano sportivo e'consentita anche col contratto in pausa,secondo le regole che hanno illustrato

Ma se, come ho scritto poco sopra, invece disdico il 7 maggio non dovrei avere la visione per 30 giorni prima dell'effettiva disdetta??

Ma se, come ho scritto poco sopra, invece disdico il 7 maggio non dovrei avere la visione per 30 giorni prima dell'effettiva disdetta??

si' indubbiamente, valutavo eventuali pro e contro di tenersi o meno l'abbonamento continuato attuale in ottica dell'avvio del campionato prossimo.

si' indubbiamente, valutavo eventuali pro e contro di tenersi o meno l'abbonamento continuato attuale in ottica dell'avvio del campionato prossimo.

Ok perfetto a questo punto disdico tutto e vediamo se passo al satellite polacco oppure riattivo Dazn, magari con qualche promo nuova.

Ok perfetto a questo punto disdico tutto e vediamo se passo al satellite polacco oppure riattivo Dazn, magari con qualche promo nuova.

aspetta, guarda che se vai in pausa non occorre sottostare alla regola del preavviso, puoi disdire dall'ambiente pausa quando vuoi.
Puoi far scattare la pausa facendo attenzione che il 4 giugno ci sarebbe il rinnovo, dunque deve essere attiva evitando che procedano con addebito automatico contrattuale in continuita', poi metti i due mesi che sono il massimo della pausa consentita, e in base
a quello che sara' il territorio listini e offerte puoi decidere in liberta'.Intanto ti tieni collegato contrattualmente e inoltre puoi usufruire della lettura della gazzetta dello sport,che e'consentita anche in pausa per chi ottiene il voucher. Tu hai diritto all'iniziativa gazzetta in quanto sei a prezzo listino continuativo, hai richiesto il voucher ?

non mi sembra ma magari mi e' sfuggito : abbiamo gia' avuto esperienze/testimonianze di chi aveva un abbo annuale e ha disdetto in anticipo ?

Ho ricevuto oggi la seguente email e più precisamente uno sconto del 30 percento per i primi 4 mesi
"Torna subito in campo con DAZN al prezzo speciale di 27,99€ al mese anzichè 39,99€ al mese per i primi 4 mesi e non perderti Lazio-Juventus in esclusiva sabato alle 20:45. Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro lunedì 10 aprile selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD.

Offerta speciale valida dal 6 aprile al 10 aprile, attivabile solo su questa pagina (non tramite APP) utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.
RIATTIVA DAZN

COME OTTENERE LA PROMOZIONE IN 4 SEMPLICI PASSI
Vai su questa pagina oppure clicca su RIATTIVA DAZN dall’email (non tramite APP).
Clicca su ATTIVA L’OFFERTA
Clicca su ACCEDI e inserisci l’email e la password DAZN ad esso associata. Se non ti ricordi la password, clicca qui per recuperarla.
Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso, come ad esempio codici prepagati, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, non dà infatti diritto a questa promozione.
Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 39,99€ al mese salvo disdetta. Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 54,99€/mese senza promozione."

Chiedo ai più esperti, dato che a me interessa solamente arrivare a fine campionato, e quindi ad utilizzare due dei 4 mesi scontati, se possibile mandare disdetta prima del termine del campionato oppure se devo per forza se attivo la promozione sobbarcarmi la spesa minima di 27,99 x 4 mensilità. Grazie in anticipo a chi mi dà qualche delucidazione in merito.

Mi hai anticipato.
Stesso problema tuo.

Nei giorni scorsi sentivo parlare di 3 mesi a 19,99 ciascuno, quella poteva essere interessante anche se un mese era senza serie A (ma comunque si spendeva meno di 2 mesi a 39,99 prezzo pieno). Ma non ho mai trovato questa offerta, né un link, né mail ricevuta, né provando a simulare la riattivazione.

4 mesi con solo il 30% di sconto non men ne faccio nulla, tranne se uno possa farlo solo per due mesi.

aspetta, guarda che se vai in pausa non occorre sottostare alla regola del preavviso, puoi disdire dall'ambiente pausa quando vuoi.
Puoi far scattare la pausa facendo attenzione che il 4 giugno ci sarebbe il rinnovo, dunque deve essere attiva evitando che procedano con addebito automatico contrattuale in continuita', poi metti i due mesi che sono il massimo della pausa consentita, e in base
a quello che sara' il territorio listini e offerte puoi decidere in liberta'.Intanto ti tieni collegato contrattualmente e inoltre puoi usufruire della lettura della gazzetta dello sport,che e'consentita anche in pausa per chi ottiene il voucher. Tu hai diritto all'iniziativa gazzetta in quanto sei a prezzo listino continuativo, hai richiesto il voucher ?

A me della gazzetta non frega nulla.

Come posso mettere pausa senza che mi addebitino il mese 4 giugno 4 luglio visto che il 4 è l'ultima giornata di campionato e cade proprio nel giorno dell'addebito??

Io ci ho provato, ho aderito all'offerta dello sconto 30% per i primi 4 mesi.
Mi ha prelevato solo il primo mese a 27,99 e mette prossima data pagamento 07/05/2023.
Credo che si possa disdire quando si vuole, sempre con la regola dei 30 giorni di preavviso (anche se non lo dicono chiaramente), spero di non dovermene pentire.

Mi sono comprato su ebay una prepagata per un mese di standard a 26.90€.
Per attivarla ho creato un nuovo account e a differenza che a gennaio in cui avevo potuto attivare la prepagata senza inserire metodi di pagamento stavolta era obbligatorio.
Ho quindi provato a premere subito il pulsante disdici in modo da far cessare l'abbonamento al termine dei 30 giorni della prepagata ma il sistema non lo prendeva rimandando ad un contatto con operatore.
Li ho chiamati, hanno voluto il numero di codice della prapagata per una verifica e mi hanno inserito la disdetta in modo da non avere addebiti al termine del mese della prepagata.
In sostanza l'utilizzo di queste prepagate è un campo minato fatto in modo da rendere estremamente difficile usarle per il tempo pagato e non proseguire con l'abbonamento, spero che questo post possa essere utili ad altri che ricorreranno al mio stesso stratagemma per finire questo campionato spendendo il meno possibile.

Io ci ho provato, ho aderito all'offerta dello sconto 30% per i primi 4 mesi.
Mi ha prelevato solo il primo mese a 27,99 e mette prossima data pagamento 07/05/2023.
Credo che si possa disdire quando si vuole, sempre con la regola dei 30 giorni di preavviso (anche se non lo dicono chiaramente), spero di non dovermene pentire.

ma la regola dei 30 giorni di preavviso, prevede l'addebito della mensilità completa anche se usata parzialmente o fanno una quota giorno? esempio uno disdice quando mancano 15 giorni alla scadenza del mese, quello successivo paga il 100% della quota o il 50%?

Mi sono comprato su ebay una prepagata per un mese di standard a 26.90€.
Per attivarla ho creato un nuovo account e a differenza che a gennaio in cui avevo potuto attivare la prepagata senza inserire metodi di pagamento stavolta era obbligatorio.
Ho quindi provato a premere subito il pulsante disdici in modo da far cessare l'abbonamento al termine dei 30 giorni della prepagata ma il sistema non lo prendeva rimandando ad un contatto con operatore.
Li ho chiamati, hanno voluto il numero di codice della prapagata per una verifica e mi hanno inserito la disdetta in modo da non avere addebiti al termine del mese della prepagata.
In sostanza l'utilizzo di queste prepagate è un campo minato fatto in modo da rendere estremamente difficile usarle per il tempo pagato e non proseguire con l'abbonamento, spero che questo post possa essere utili ad altri che ricorreranno al mio stesso stratagemma per finire questo campionato spendendo il meno possibile.

mi sembra strano sia obbligatorio un metodo di pagamento.. era una card tipo quelle dell'unieuro ? cosi' perderebbero tutte quelle persone, come mio fratello, che non hanno carta di credito e paypal

Indietro
Alto Basso