In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se hai la carta collegata o PayPal devi necessariamente disattivare o revocare i pagamenti. Il come, dipende dall'istituto bancario.
Se non lo fai i soldi se li prenderanno poiché la richiesta di addebito verso Dazn avviene in automatico.

Se hai la carta collegata o PayPal devi necessariamente disattivare o revocare i pagamenti. Il come, dipende dall'istituto bancario.
Se non lo fai i soldi se li prenderanno poiché la richiesta di addebito verso Dazn avviene in automatico.

Ultima news
il riscatto eventuale di nuovi codici, tramutano l'offerta da Plus a Standard
Perchè da gennaio sono cambiati i regolamenti

Io sono atterrito

Ultima news
il riscatto eventuale di nuovi codici, tramutano l'offerta da Plus a Standard
Perchè da gennaio sono cambiati i regolamenti

Io sono atterrito
Su questo purtroppo non si può fare niente. Se non sbaglio la versione PLUS è solo per gli abbonati. Prepagate e/o codici regalo, solo standard. Così hanno deciso. Prendere o lasciare.

Su questo purtroppo non si può fare niente. Se non sbaglio la versione PLUS è solo per gli abbonati. Prepagate e/o codici regalo, solo standard. Così hanno deciso. Prendere o lasciare.

Io compro a natale e non valgono più
Ma non è legale
Ti rendi conto che ipotizziamo su tutto... l'unica certezza è la CONFUSIONE TOTALE

Aspetta, in questo caso non penso che la modifica sia retroattiva. Solo per le nuove.

Se tu hai acquistato e pagato per il PLUS, hai diritto alla versione PLUS.

Ora l'operatore, spero non solo per liquidarmi, mi ha detto di aver provveduto allo storno
E che stasera potevo riscattare il codice
Ma sottolineando sempre che il piano diventerà, secondo lei, standard
Ma io ho acquistato il 23/12/2022

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Puoi continuare a guardare DAZN fino alla fine del periodo pagato, il 03/04/2023. Dopo questa data non ti addebiteremo più il costo dell'abbonamento. Poiché hai disdetto l'abbonamento non potrai vedere ZONA DAZN su Sky.Riattiva ora
PIANO ATTUALE:
Piano mensile
SCADENZA CONTRATTO:
03/04/2023
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023

partito pagamento da 59,99€

Ultima modifica:
Aspetta, in questo caso non penso che la modifica sia retroattiva. Solo per le nuove.

Se tu hai acquistato e pagato per il PLUS, hai diritto alla versione PLUS.

esatto.

ho un codice prepagato in scadenza oggi e ho provato ad inserirne un altro
Ma non va
L'operatore mi da detto che andava riscattato almeno 24h prima della scadenza dell'altro
E mi ha detto che ora devo pagare 1 mese normale e poi riscattare il codice
Cosa posso fare ?

io ho fatto precisamente quello che mi aveva detto un altro operatore
cioè di attivare il codice alla mattina della scadenza del precedente
e di stare tranquillo che non ci sarebbe stato alcun rinnovo automatico

PER FAVORE AIUTATEMI non sopporto i litigi con i call center

potevi essere meno ingenuo. qui nel forum abbiamo scritto 1000 volte che i codici prepagati possono essere inseriti in qualunque momento senza aspettare l'ultimo giorno.
non ti sei fidato? mi spiace per te.

Ultima modifica di un moderatore:
potevi essere meno ingenuo. qui nel forum abbiamo scritto 1000 volte che i codici prepagati possono essere inseriti in qualunque momento senza aspettare l'ultimo giorno.
non ti sei fidato? mi spiace per te.

No, semplicemente avevo impostato il memo ad oggi
Visto che l'operatore aveva risposto in maniera puntuale ad ogni mio dubbio, avevo messo la data segnalatami

Ho appena concluso una chat con un operatore tramite Whatsapp.
Mi ha dato il n.di pratica con la richiesta di storno fatta dall'operatore precedente.
Mi ha fatto attivare il ticket trimestrale, che risulta con scadenza 02/07/2023.
Piano attivo: Plus + zona dazn su sky

Vi aggiornerò in caso di avvenuto storno... speriamo bene

Ultima modifica:
Ieri non era uscita una promo per cui si aveva lo Standard a 20€ per 3 mesi per chi riattivava e senza obbligo di restituzione sconti per chi faceva disdetta nei tre mesi?

Fonte mondomobileweb

Acquistato codice plus 3 mesi a novembre, attivato sabato scorso su account con prepagato scaduto il 29 marzo. Ho il Plus

Quanto rosico che a novembre acquistai solo un codice plus anziché due

Volevo comunicare ke è stata prorogata sino al 15 aprile (con attivazione entro il 31 luglio) l’offerta Google da Unieuro di un mese Dazn standard in regalo

Domanda: Oggi mi scade la prepagata di Dazn acquistata pre 2023. Non ho inserito alcun metedo di pagamento ma nella sezione abbonamento in basso a sinistra mi da questa schermata.
Info abbonamento
CON DAZN DAL:
21/02/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023
METODO DI PAGAMENTO:
Codice prepagato
Aggiungi un metodo di pagamento

ma come diavolo fa a darmi prossimo pagamento 03/05???? dove mi avrebber preso poi i soldi per coprire dal 04/04 al 02/05?

sabato 8 poi farò il pagamento normale per gli ultimi due mesi ricordandomi di disdire il 6 maggio cosi da vedere fino al 5 di giugno. E' corretto come tempistica ?

Domanda: Oggi mi scade la prepagata di Dazn acquistata pre 2023. Non ho inserito alcun metedo di pagamento ma nella sezione abbonamento in basso a sinistra mi da questa schermata.
Info abbonamento
CON DAZN DAL:
21/02/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023
METODO DI PAGAMENTO:
Codice prepagato

Stessa cosa a me, oggi non dovevo vedere perchè la scadenza era proprio oggi e invece vedo, e come prossimo pagamento ho 03/05/2023

Dice entro il 2 aprile?
Oggi dovrebbe scadermi la prepagata trimestrale.
Tra un paio di giorni guarderò se si potrà aderire a questa offerta.

Io ho questionato tutto ieri con loro, ma avevo la carta di credito associata e quindi mi hanno preso anche 59,99€ (prezzo in promozione :eusa_shifty:, così mi hanno detto) lo hanno fatto e per evitare che mi potessi perdere qualcosa... troppo gentili.
All'ennesima chiamata mi hanno sospeso l'account e ho rimesso il nuovo codice, questa volta non inserendo alcun metodo di pagamento.
Entro 7/10gg, dovrebbero stornarmi i soldi del rinnovo automatico, l'operatore ha inoltrato la richiesta.
L'altro grande dubbio ora sarà la disdetta; l'operatore che mi è parso più preparato, sosteneva che andasse fatta almeno 24h prima della scadenza, ed essendo una prepagata potevo farla anche da subito e avrei visto comunque tutti e 3 i mesi.
L'operatore che mi ha fatto la richiesta di storno sosteneva invece, che andasse fatta almeno 30gg prima.
Io credevo che essendo un prepagato non andasse fatto proprio nulla

Ultima modifica:
Io ho questionato tutto ieri con loro, ma avevo la carta di credito associata e quindi mi hanno preso anche 59,99€ (prezzo in promozione :eusa_shifty:, così mi hanno detto) lo hanno fatto e per evitare che mi potessi perdere qualcosa... troppo gentili.
All'ennesima chiamata mi hanno sospeso l'account e ho rimesso il nuovo codice, questa volta non inserendo alcun metodo di pagamento.
Entro 7/10gg, dovrebbero stornarmi i soldi del rinnovo automatico, l'operatore ha inoltrato la richiesta.
L'altro grande dubbio ora sarà la disdetta; l'operatore che mi è parso più preparato, sosteneva che andasse fatta almeno 24h prima della scadenza, ed essendo una prepagata potevo farla anche da subito e avrei visto comunque tutti e 3 i mesi.
L'operatore che mi ha fatto la richiesta di storno sosteneva invece, che andasse fatta almeno 30gg prima.
Io credevo che essendo un prepagato non andasse fatto proprio nulla
Se non hai metodo di pagamento impostato non è necessario fare la disdetta, ma io l'ho fatto comunque, di un trimestrale 3 giorni dopo averlo attivato.

Info abbonamento
CON DAZN DAL:
21/02/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
03/05/2023
METODO DI PAGAMENTO:
Codice prepagato
Aggiungi un metodo di pagamento

ma come diavolo fa a darmi prossimo pagamento 03/05???? dove mi avrebber preso poi i soldi per coprire dal 04/04 al 02/05?

sabato 8 poi farò il pagamento normale per gli ultimi due mesi ricordandomi di disdire il 6 maggio cosi da vedere fino al 5 di giugno. E' corretto come tempistica ?

Avevi fatto disdetta anche se era una prepagata?

Indietro
Alto Basso