In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'operatore mi ha detto testualmente:
DAZN non può prendere i soldi siccome lei non ha scelto un piano abbonamento Annuale / Mensile
può essere un anomalia , potete contattare al pomeriggio ?
Probabilmente l'account passa in Stato non Attivo
Se quando hai inserito il prepagato ha anche impostato un metodo di pagamento può prendere i soldi.

Se quando hai inserito il prepagato ha anche impostato un metodo di pagamento può prendere i soldi.

Ma tecnicamente non ho mai fatto un abbonamento, sempre usato prepagate
Quindi quanto detto dall'ultimo operatore potrebbe avere un fondo di verità

Tra l'altro non trovo addebiti per zona dazn su sky, dove dovrebbero essere ?

Ma tecnicamente non ho mai fatto un abbonamento, sempre usato prepagate
Quindi quanto detto dall'ultimo operatore potrebbe avere un fondo di verità
Hai inserito il metodo di pagamento? Se sì, hai accettato le condizioni che prevedono il rinnovo automatico alla scadenza della prepagata

Io avevo aggiunto un codice regalo dopo aver acquistato un prodotto Google da Unieuro.

Era richiesto un metodo di pagamento e ho aggiunto PayPal. Oggi ho fatto disdetta poiché termina il mese gratuito. E ora gli amici di Dazn vogliono tenermi legato a loro fino a 3 maggio (pagando). Ho rimosso il pagamento automatico da PayPal e buonanotte ai suonatori. Anzi, se non disattivano l'account oggi, mi vedo un altro mese gratis e si attaccano due volte.

Sono stato anche educato e li ho avvertiti via chat che non gli avrei dato un centesimo poiché non interessato dopo aver terminato il codice regalo.

Poi trovo davvero fastidioso e non so quanto legale, non avere una sezione dove cancellare definitivamente l'account. Ma magari non lo trovo io....o no?

l'incongruenza sta proprio a monte, il dover mettere il metodo pagamento per usufruire del tuo codice regalo che dovrebbe essere utilizzato in tranquillita' senza tante trappole in sentiero. E'ormai una savana in un territorio commerciale condiviso tra preda e predatore,dove si attende la mossa sbagliata,una volta non era cosi'. Uno ad esempio si prendeva le sue tessere della paytv Premium in edicola o con concorsi promozionali, le inseriva in decoder ,si vedeva il contenuto programmato in tempistica e finiva li'. E ora l'iniziativa con i due quotidiani sportivi, se uno magari non e'aggiornato sull'annata contrattuale da garantire con tanto di tabella riassuntiva sugli importi di penalita' qualora ci si voglia staccare anticipatamente,piomba dritto sulla tagliola se orientato ad uscire contrattualmente dopo la scadenza dei mesi in offerta

da come scrivono gli altri utenti, mi sa che sono in trappola
Ormai il guadagno vero è sulle penali, obblighi di rinnovo et simila
Ripeto è tristissimo che siamo quì a "lamentarci" o interrogarci sul come agire per non incorrere in problemi

Ultima modifica:
Riabbonandoti al prezzo corrente. Ma non capisco. Se vuoi proseguire con le prepagate, puoi aprire un nuovo account, inserendo i codici regalo e/o prepagate

quindi disattivo senza remore ?
anche avendo una carta di credito associata ?

Posso anche farlo domani ?
O devo farlo entro oggi, ultimo giorno della prepagata

Questo non lo so, ma nel momento in cui disdici, viene cancellato il metodo di pagamento inserito.

Infatti se poi rientri, ti chiede di re-inserirlo di nuovo.

da come scrivono gli altri utenti, mi sa che sono in trappola
Ormai il guadagno vero è sulle penali, obblighi di rinnovo et simila
Ripeto è tristissimo che siamo quì a "lamentarci" o interrogarci sul come agire per non incorrere in problemi

si' ,non e'giusto. Quando hai azionato la zona dazn su Sky non potevi sapere che fornendo i dati di pagamento per ottenere quel servizio si tramutasse poi in trappola futura per farti rimanere in recinto clienti paganti. E' come se al supermercato volessero attrarre il cliente offrendo un pacchetto di patatine gratis,ma poi ti obbligano a fare la spesa in carrello di 60 euro..

si' ,non e'giusto. Quando hai azionato la zona dazn su Sky non potevi sapere che fornendo i dati di pagamento per ottenere quel servizio si tramutasse poi in trappola futura per farti rimanere in recinto clienti paganti. E' come se al supermercato volessero attrarre il cliente offrendo un pacchetto di patatine gratis,ma poi ti obbligano a fare la spesa in carrello di 60 euro..

Ma perchè gli consentiamo tutto questo
Ma soprattutto, perchè chi è addetto al controllo, gli consente di fare questo

Ma perchè gli consentiamo tutto questo
Ma soprattutto, perchè chi è addetto al controllo, gli consente di fare questo

si'infatti, oltretutto c'e'anche la questione della disdetta da inoltrare col mese di anticipo ad aumentare le tagliole in sentiero,non so nel tuo caso che hai gentilmente illustrato (che c'e' questo groviglio fra scadenza periodo di visione e metodo di pagamento presente e pronto a scattare) come si ponga questa regola contrattuale di tempistica

si'infatti, oltretutto c'e'anche la questione della disdetta da inoltrare col mese di anticipo ad aumentare le tagliole in sentiero,non so nel tuo caso che hai gentilmente illustrato (che c'e' questo groviglio fra scadenza periodo di visione e metodo di pagamento presente e pronto a scattare) come si ponga questa regola contrattuale di tempistica

Questo problema me lo porrò dopo, ma di certo esiste, visto quanto stiamo dicendo.
Per ora sto cercando di risolvere l'altro.

Questo problema me lo porrò dopo, ma di certo esiste, visto quanto stiamo dicendo.
Per ora sto cercando di risolvere l'altro.

forse poteva essere utile mandare la disdetta in ogni caso, col mese di anticipo rispetto allo scatto del pagamento, essendoci un metodo pagamento inserito in account . Ma uno non puo'pensare davvero a tutto ,armandosi di calcolatrici ,calendari e regolamenti.Eri legittimamente convinto che alla scadenza di visione si staccava con essa ogni legame contrattuale

forse poteva essere utile mandare la disdetta in ogni caso, col mese di anticipo rispetto allo scatto del pagamento, essendoci un metodo pagamento inserito in account . Ma uno non puo'pensare davvero a tutto ,armandosi di calcolatrici ,calendari e regolamenti.

Spero ci sia qualcuno con un'esperienza simile, che possa rinfrancarmi

Indietro
Alto Basso