MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ciao, vorrei sapere sei si può mettere in pausa anche l'abbonamento annuale?
Non si può
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, vorrei sapere sei si può mettere in pausa anche l'abbonamento annuale?
Soprattutto la disdetta... se è permesso di disdire gratuitamente il 5 giugno ma dubito che lo faranno... dovrebbe seguire quella famosa tabella con le penali, mese per mese.Qualcuno ha ritirato la cartolina per conoscere i dettagli ?
Soprattutto la disdetta... se è permesso di disdire gratuitamente il 5 giugno ma dubito che lo faranno... dovrebbe seguire quella famosa tabella con le penali, mese per mese.
A me interessa più sapere fino a quando è attivabile, dato che ormai per questo campionato sono a posto.
domanda...mi scade la prepagata il 03/04. Se rinnovo mensilmente il 04/04 per arrivare al 04/06 con pagamento mensile, il rinnovo parte dal 03/04 quindi mi perderei l'ultima giornata di campionato oppure riparte dal giorno in cui inserisco la carta di pagamento per il rinnovo?!
Viceversa forse è il caso di farsi un nuovo account a ridosso della prossima giornata di campionato in modo tale che con due mesi compro il campionato. Grazie
Quindi ho regalato 1.50€ al Corriere dello Sport [emoji1787]Entro il 6 Aprile
Questa cartolina sará uguale per tutti
Quindi se uno ci dice come attivarla....
Questa cartolina sará uguale per tutti
Quindi se uno ci dice come attivarla....
Dai una lettura a questo screen e troverai la risposta:Se uno lo attivasse dando disdetta dopo due mesi dovrebbe restituire gli sconti.
Intenderanno che i due mesi costeranno 30 al mese o 40 al mese?
14,90 dal 5 aprile al 5 maggio, altri 14,90 dal 5 maggio al 5 giugno più 20/30 euro di disdetta (non so se rientra nel secondo o terzo mese). Totale 50/60 euro.
14,99= 6 aprile14,90 dal 5 aprile al 5 maggio, altri 14,90 dal 5 maggio al 5 giugno più 20/30 euro di disdetta (non so se rientra nel secondo o terzo mese). Totale 50/60 euro.
Si risparmia almeno 20 euro rispetto alle due prepagate da 40 euro.
Io toglierei il metodo di pagamento se presente, poi lascerei scadere il codice, poi il giorno dopo attiverei il nuovo codiceho un codice prepagato in scadenza oggi e ho provato ad inserirne un altro
Ma non va
L'operatore mi da detto che andava riscattato almeno 24h prima della scadenza dell'altro
E mi ha detto che ora devo pagare 1 mese normale e poi riscattare il codice
Cosa posso fare ?
io ho fatto precisamente quello che mi aveva detto un altro operatore
cioè di attivare il codice alla mattina della scadenza del precedente
e di stare tranquillo che non ci sarebbe stato alcun rinnovo automatico
PER FAVORE AIUTATEMI non sopporto i litigi con i call center