Perdonatemi, questo è quanto si legge dal sito in sezione guida/informazioni sui codici prepagati:
Cosa succede se sono in possesso di una carta o codice prepagato DAZN PLUS acquistato pima del 01/01/2023?
Se hai acquistato una carta o codice prepagato DAZN PLUS prima del 01/01/2023 potrai attivarlo entro 12 mesi dalla data di acquisto e ti darà accesso al piano DAZN PLUS fino alla scadenza del periodo prepagato.
-Se non hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo (carta di credito o PayPal) sul tuo account, il tuo abbonamento a DAZN PLUS scadrà al termine del periodo prepagato.
· Se hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino di 39,99€ al mese. Potrai disdirlo con 30 giorni di preavviso da ""Il mio Account"".
Cosa succede se ho già un abbonamento attivo tramite una carta o codice prepagato DAZN PLUS con scadenza successiva al 01/01/2023?
A partire dal 01/01/2023 avrai automaticamente accesso al piano DAZN PLUS fino alla scadenza del periodo prepagato.
-Se non hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo (carta di credito o PayPal) sul tuo account, il tuo abbonamento a DAZN PLUS scadrà al termine del periodo prepagato.
· Se hai inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino di 39,99€ al mese. Potrai disdirlo con 30 giorni di preavviso da ""Il mio Account"".
perché dite che dovrebbe scattare il prezzo pieno se le prepagate Amazon sono state attivate prima del 31.12.22 e ovviamente in scadenza 2023?