In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ciao a tt, gentilmente se potete togliermi alcuni dubbi.....si può passare dalla situazione di sospensione abbonamento a revoca oppure per forza bisogna riattivare minimo 1 mese e poi revocare? Se sospendo oggi 25 marzo la visione quando sarà oscurata? Grazie anticipatamente

ciao a tt, gentilmente se potete togliermi alcuni dubbi.....si può passare dalla situazione di sospensione abbonamento a revoca oppure per forza bisogna riattivare minimo 1 mese e poi revocare?
La disdetta è immediata durante il periodo di pausa.

Mentre il tuo abbonamento è in pausa puoi anche decidere di disdirlo. Il tuo abbonamento terminerà il giorno in cui farai la disdetta, senza periodo di preavviso di 30 giorni.

Praticamente conviene sempre mettere in pausa e si evita il termine del preavviso di 30 giorni. Grande DAZN! :D

Se sospendo oggi 25 marzo la visione quando sarà oscurata? Grazie anticipatamente
La funzione “Metti in Pausa il tuo account” ti consente di sospendere l’abbonamento al termine del mese già pagato e di riattivarlo in futuro a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.

Buonasera un'info....io ho un abbonamento dal 2018 che pago con carta di credito che scade il 30 di ogni mese....ora so che devo dare un preavviso di 30 giorni per disdire....se io il 6 di maggio faccio disdetta credo di aver capito che entrerà la disdetta in data 5 giugno (giorno dopo la fine del campionato) ma al 30 maggio giorno di scadenza del pagamento che cifra mi addebiteranno?? il pro rata dal 30 maggio al 5 giugno? è corretto? perchè se è cosi credo il fatto di avere 30 giorni di preavviso sia vantaggioso...prima al 30 maggio mi avrebbero addebitato il mese intero che non avrei sfruttato dato che al 4 giugno il campionato termina....con la disdetta pagherò sempre e solo i 4 giorni

Buonasera un'info....io ho un abbonamento dal 2018 che pago con carta di credito che scade il 30 di ogni mese....ora so che devo dare un preavviso di 30 giorni per disdire....se io il 6 di maggio faccio disdetta credo di aver capito che entrerà la disdetta in data 5 giugno (giorno dopo la fine del campionato) ma al 30 maggio giorno di scadenza del pagamento che cifra mi addebiteranno?? il pro rata dal 30 maggio al 5 giugno? è corretto? perchè se è cosi credo il fatto di avere 30 giorni di preavviso sia vantaggioso...prima al 30 maggio mi avrebbero addebitato il mese intero che non avrei sfruttato dato che al 4 giugno il campionato termina....con la disdetta pagherò sempre e solo i 4 giorni

ciao, penso che il consiglio che mi hanno dato con il post sopra il tuo sia valevole anche per te...senza star lì a calcolare i giorni, metti in sospensione l'abbonamento e poi disdici lo stesso giorno senza avere così l'obbligo del preavviso di 30 giorni, corretto?

Gusto, pagherai la pro rata dal 30 maggio al 5 giugno.

ciao, penso che il consiglio che mi hanno dato con il post sopra il tuo sia valevole anche per te...senza star lì a calcolare i giorni, metti in sospensione l'abbonamento e poi disdici lo stesso giorno senza avere così l'obbligo del preavviso di 30 giorni, corretto?
Dipende dai casi. Checco ha il rinnovo ogni 30 del mese e lui vuole vedere fino al 4 giugno. Quindi se non vuole pagare per intero la mensilità di giugno deve fare disdetta il 6 maggio

Ultima modifica:
...io pago tramite paypal il 20 di ogni mese, quindi se volessi vedere l'ultima giornata di campionato il 5 giugno (se non sbaglio) e poi disdire l'abbonamento dovrei mandare anch'io la disdetta il 6 maggio è corretto? Grazie

Ultima modifica:
Se vuoi vedere fino all'ultima giornata ti conviene fare disdetta il 6 maggio. Così pagherai solo la pro rata dal 20 maggio al 5 giugno.

Se vuoi vedere fino all'ultima giornata ti conviene fare disdetta il 6 maggio. Così pagherai solo la pro rata dal 20 maggio al 5 giugno.

ti ringrazio per le info....al mio posto cosa faresti, mi spiego meglio:
- pago regolarmente il 20 maggio ed il 5 giugno sospendo fino all'inizio del prossimo campionato(così mantengo la tariffa attuale) e per il periodo già pagato dal 5 giugno al 20 giugno che succede?
- pago regolarmente il 20 maggio ed il 5 giugno giugno sospendo e poi disdico e per il periodo già pagato fino al 20 giugno che succede? C'è un rimborso o li perdo?
- disdico il 6 maggio con visione fino al 5 giugno e all'inizio del nuovo campionato sottoscrivo un nuovo abbonamento perchè le tariffe per i nuovi abbonati sono migliori? (ipotizzo)
Grazie anticipatamente

- pago regolarmente il 20 maggio ed il 5 giugno sospendo fino all'inizio del prossimo campionato(così mantengo la tariffa attuale) e per il periodo già pagato dal 5 giugno al 20 giugno che succede?
- pago regolarmente il 20 maggio ed il 5 giugno giugno sospendo e poi disdico e per il periodo già pagato fino al 20 giugno che succede? C'è un rimborso o li perdo?
- disdico il 6 maggio con visione fino al 5 giugno e all'inizio del nuovo campionato sottoscrivo un nuovo abbonamento perchè le tariffe per i nuovi abbonati sono migliori? (ipotizzo)
Grazie anticipatamente

Se paghi il 20 maggio sei coperto fino al 19 giugno e non li avrai indietro in alcun modo, sospensione o disdetta che sia.

Non perdi niente. Come è stato detto più volte, la pausa parte al termine del periodo già pagato, nel tuo caso dal 20 giugno.

Grazie anticipatamente
Non è detto che siano migliori, ma io farei questa opzione. Negli anni precedenti ci sono sempre state offerte buone prima dell'inizio del campionato ;)

Certo che sono messi male,iniziano ad uscire fuori promo anche sull'annuale a 29,99 con vincolo di 12 mesi con un tot di mesi con un ulteriore sconto,in questo caso 5 mesi a 14,99 e i rimanenti 7 a 29,99.

Certo che sono messi male,iniziano ad uscire fuori promo anche sull'annuale a 29,99 con vincolo di 12 mesi con un tot di mesi con un ulteriore sconto,in questo caso 5 mesi a 14,99 e i rimanenti 7 a 29,99.

È migliore quella a cui ho aderito io per il prox campionato, 9 mesi 207€.

Sarebbe importante sapere entro quale data è possibile attivare questa promo.

non solo: bisogna capire se dopo i primi cinque mesi si passa a 29,99 o a 39,99. è vero che il comunicato parla di sconto nei primi cinque mesi rispetto a 29,99 però non dice chiaramente che dal 6° mese si passa a 29,99.

e poi: si passa ad un annuale?

Già immagino un dibattito sereno sull'offerta tecnica, commerciale ed editoriale di Dazn sulle pagine di questi giornali

Indietro
Alto Basso