Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, vorrei sapere sei si può mettere in pausa anche l'abbonamento annuale?
Soprattutto la disdetta... se è permesso di disdire gratuitamente il 5 giugno ma dubito che lo faranno... dovrebbe seguire quella famosa tabella con le penali, mese per mese.Qualcuno ha ritirato la cartolina per conoscere i dettagli ?
Soprattutto la disdetta... se è permesso di disdire gratuitamente il 5 giugno ma dubito che lo faranno... dovrebbe seguire quella famosa tabella con le penali, mese per mese.
A me interessa più sapere fino a quando è attivabile, dato che ormai per questo campionato sono a posto.
domanda...mi scade la prepagata il 03/04. Se rinnovo mensilmente il 04/04 per arrivare al 04/06 con pagamento mensile, il rinnovo parte dal 03/04 quindi mi perderei l'ultima giornata di campionato oppure riparte dal giorno in cui inserisco la carta di pagamento per il rinnovo?!
Viceversa forse è il caso di farsi un nuovo account a ridosso della prossima giornata di campionato in modo tale che con due mesi compro il campionato. Grazie
Quindi ho regalato 1.50€ al Corriere dello SportEntro il 6 Aprile
Questa cartolina sará uguale per tutti
Quindi se uno ci dice come attivarla....
Questa cartolina sará uguale per tutti
Quindi se uno ci dice come attivarla....
Dai una lettura a questo screen e troverai la risposta:Se uno lo attivasse dando disdetta dopo due mesi dovrebbe restituire gli sconti.
Intenderanno che i due mesi costeranno 30 al mese o 40 al mese?
14,90 dal 5 aprile al 5 maggio, altri 14,90 dal 5 maggio al 5 giugno più 20/30 euro di disdetta (non so se rientra nel secondo o terzo mese). Totale 50/60 euro.
14,99= 6 aprile14,90 dal 5 aprile al 5 maggio, altri 14,90 dal 5 maggio al 5 giugno più 20/30 euro di disdetta (non so se rientra nel secondo o terzo mese). Totale 50/60 euro.
Si risparmia almeno 20 euro rispetto alle due prepagate da 40 euro.