In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, vorrei sapere sei si può mettere in pausa anche l'abbonamento annuale?

domanda...mi scade la prepagata il 03/04. Se rinnovo mensilmente il 04/04 per arrivare al 04/06 con pagamento mensile, il rinnovo parte dal 03/04 quindi mi perderei l'ultima giornata di campionato oppure riparte dal giorno in cui inserisco la carta di pagamento per il rinnovo?!
Viceversa forse è il caso di farsi un nuovo account a ridosso della prossima giornata di campionato in modo tale che con due mesi compro il campionato. Grazie

domanda...mi scade la prepagata il 03/04. Se rinnovo mensilmente il 04/04 per arrivare al 04/06 con pagamento mensile, il rinnovo parte dal 03/04 quindi mi perderei l'ultima giornata di campionato oppure riparte dal giorno in cui inserisco la carta di pagamento per il rinnovo?!
Viceversa forse è il caso di farsi un nuovo account a ridosso della prossima giornata di campionato in modo tale che con due mesi compro il campionato. Grazie

Dovrebbe ripartire da quando inserisci il nuovo metodo di pagamento. Se la prepagata scade il 3 il 3 non vedi. A quel punto ti conviene far ripartire il pagamento dal 7 aprile perché dopo il 3 non ci sono partite fino al 7

Se ad un abbonamento annuale standard associo zona DAZN su Sky poi posso vedere contemporaneamente sia dal satellite che dall’app in streaming in due luoghi differenti?

Se uno lo attivasse dando disdetta dopo due mesi dovrebbe restituire gli sconti.
Intenderanno che i due mesi costeranno 30 al mese o 40 al mese?

14,90 dal 5 aprile al 5 maggio, altri 14,90 dal 5 maggio al 5 giugno più 20/30 euro di disdetta (non so se rientra nel secondo o terzo mese). Totale 50/60 euro.

Si risparmia almeno 20 euro rispetto alle due prepagate da 40 euro.
14,99= 6 aprile
14,99= 5/6 maggio
Se non si rinnova il 5/6 giugno dovrebbe rientrare nella penale entro il 2 mese ,quindi 20 euro.
In totale 50 euro con 2 mesi di visione con una media mensile di 25 euro.
Se invece rientra nella pena le del terzo mese si passa a 30 e in quel caso diventano 30+30=60 euro per 2 mesi di visione e in quel caso non conviene attivarla.

ho un codice prepagato in scadenza oggi e ho provato ad inserirne un altro
Ma non va
L'operatore mi da detto che andava riscattato almeno 24h prima della scadenza dell'altro
E mi ha detto che ora devo pagare 1 mese normale e poi riscattare il codice
Cosa posso fare ?

io ho fatto precisamente quello che mi aveva detto un altro operatore
cioè di attivare il codice alla mattina della scadenza del precedente
e di stare tranquillo che non ci sarebbe stato alcun rinnovo automatico

PER FAVORE AIUTATEMI non sopporto i litigi con i call center

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso