In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono abbonato dall’agosto 2018, c’è sempre stata la possibilità di mettere in pausa l’abbonamento, addirittura per l’inizio dei mondiali hanno fatto una grandissima campagna sull’importanza di mettere “in pausa” e poi decidono furbescamente IMHO di togliere la funzione metti in pausa per gli abbonamenti annuali… ok non è previsto ma almeno sii trasparente e scrivilo nelle 10-15 pagine di termini e condizioni che io mi sono andato a leggere per cercare di capire a cosa andavo incontro
��

Quoto dalla prima all'ultima parola.

Sono abbonato dall’agosto 2018, c’è sempre stata la possibilità di mettere in pausa l’abbonamento, addirittura per l’inizio dei mondiali hanno fatto una grandissima campagna sull’importanza di mettere “in pausa” e poi decidono furbescamente IMHO di togliere la funzione metti in pausa per gli abbonamenti annuali… ok non è previsto ma almeno sii trasparente e scrivilo nelle 10-15 pagine di termini e condizioni che io mi sono andato a leggere per cercare di capire a cosa andavo incontro

Quindi quella frase che hai detto non è scritta da nessuna parte. È un passo avanti. Il passo successivo è capire la differenza tra il 2018 e l'abbonamento ANNUALE. Se è annuale dura un anno, non qualche mese di quell'anno

Ultima modifica:

Per emerson120: soltanto uno sciocco potrebbe pensare di avere diritto ad un servizio gratis ��
Parafrasando quello che dici e quello che hai scritto prima, Si, sono d'accordissimo con te, solo uno sciocco lo scriverebbe e lo penserebbe

Oggi attivato 1 mese di dazn con un codice prepagato.
Insieme ho attivato anche i due canali zona dazn.
Volevo disdire il rinnovo automatico ma noto che per completare il procedimento sono costretto a chiamarli o sentirli in chat.
Trovo il tutto poco corretto,per mia fortuna non ho l'obbligo dei 30 giorni di preavviso

Volevo disdire il rinnovo automatico ma noto che per completare il procedimento sono costretto a chiamarli o sentirli in chat.
Trovo il tutto poco corretto,per mia fortuna non ho l'obbligo dei 30 giorni di preavviso

sicuramente adesso esce quello che li difende :)

Vai in chat e ti risponderà il robot automatico, conferma la disdetta rispondendo che lo fai x i costi alti e vedrai ke la disdetta sarà confermata. Se l’hai attivato oggi fallo subito, cosi non pagherai un giorno in più.

Vai in chat e ti risponderà il robot automatico, conferma la disdetta rispondendo che lo fai x i costi alti e vedrai ke la disdetta sarà confermata. Se l’hai attivato oggi fallo subito, cosi non pagherai un giorno in più.

Grazie del consiglio,vorrei disdire domani in modo da poter vedere anche l'ultima giornata di campionato in programma il 4 giugno

Grazie del consiglio
Di niente... la mia non e' una certezza, sia chiaro, ma un consiglio in base a ciò che leggo nelle faq:
"....Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre..."

Da quel che interpreto se uno disdice il 6 maggio vede fino al 4 giugno (ma non specificano se fino alle 23.59 garantite oppure tagliano la visione durante il 4)
In italiano direi la prima, ma conoscendoli meglio non rischiare nel caso fosse la seconda (a meno che qualcuno nel forum non abbia un feedback certo sul tema).
Ergo: disdici il 7 maggio e il 4 giugno e' sicuramente dentro intero.

Scrivo questa nota x tutti gli utenti con mdp inserito che intendono chiudere l'account appena finito il campionato senza pagare/coprire giorni extra senza serie A.

Di niente... la mia non e' una certezza, sia chiaro, ma un consiglio in base a ciò che leggo nelle faq:
"....Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre..."

Da quel che interpreto se uno disdice il 6 maggio vede fino al 4 giugno (ma non specificano se fino alle 23.59 garantite oppure tagliano la visione durante il 4)
In italiano direi la prima, ma conoscendoli meglio non rischiare nel caso fosse la seconda (a meno che qualcuno nel forum non abbia un feedback certo sul tema).
Ergo: disdici il 7 maggio e il 4 giugno e' sicuramente dentro intero.

Scrivo questa nota x tutti gli utenti con mdp inserito che intendono chiudere l'account appena finito il campionato senza pagare/coprire giorni extra senza serie A.

Ti faccio un ultima domanda..stasera ho attivato anche zona dazn ma non mi sono stati prelevati i 5€...boh

Piuttosto già qualcuno ha preparato una tabella per la prossima stagione per abbonarsi solo 9 mesi e non 10, sfruttando le pause della nazionale?? Visto che inizierà il 19 agosto e finirà il 26 maggio??

premesso che ho letto le ultime pagine ma non riesco a capire (anche perchè alcuni messaggi li ha scritti qualcuno più confuso di me...)

io attualmente ho il plus a 40€ al mese.

vorrei dare disdetta ora così mi scade il 5/6 quando finisce il campionato.

però poi se ad agosto mi riabbono, pagherò di più. in tal caso converrebbe restare abbonato ma mettere in pausa l'abbonamento. giusto? quindi dovrei aspettare il 5/6 e poi metterlo in pausa?

La pausa va richiesta entro il rinnovo.

Nel mio caso il rinnovo è ogni 19 del mese quindi se la chiedessi oggi, avrei visione fino la 19 maggio. Devo attendere il rinnovo della mensilità (19 maggio - 19 giugno) e quindi in questo intervallo di periodo, chiedere di andare in pausa.

La pausa si estende per un periodo max di 2 mesi.

Ho messo in pausa il mio abbonamento dopo l'ultimo rinnovo del 30 aprile. Adesso lo sblocco è a luglio, secondo voi resto così o disdico già da ora? Non vorrei che a luglio esca qualche offerta per chi è già abbonato.

Domanda, ho dazn kena che disdirò entro il 28 maggio (data di addebito). Il canale zona Dazn invece ha addebito il 10 maggio e lo rinnovo. Secondo voi vedrò zona dazn fino al 10 giugno o me lo chiudono insieme all'abbonamento principale? Come si disdice zona dazn dato che sull'account non è chiaro e kena dice che lei non ne sa nulla? Grazie a tutti

Oggi arrivato primo sondaggio per capire l’utente come si comporterebbe con determinati scenari di diritti/prezzi con Dazn e Sky.
Ce n’era uno anche che proponeva tutte le partite in co-esclusiva tra Dazn e Sky.
Ergo ci stanno pensando…
(Comunque prezzi improponibili senza promozioni)

Indietro
Alto Basso