In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In chat ti passano un operatore e fanno ostruzionismo per disdire roba da denuncia, se paghi con PayPal vogliono sapere pure il codice fattura per disdire

Secondo me, potrebbero mettere a disposizione anche di chi ha il pacchetto start le finali di conference e di europa league.

Scusami, ma pagare 55€ al mese Dazn è un qualcosa che è fuori da ogni logica. Ma come hai fatto ad arrivare ad una cifra del genere? Anche smezzandolo sono 27,5 al mese

Hai perfettamente ragione ma siccome la mia squadra stava per vincere il Campionato dopo 33 anni non ho badato a spese.
Ad agosto avevo attivato voucher plus per 3 mesi che scadeva a metà novembre quando c'era la pausa per i mondiali. Il 4 gennaio avevo poi attivato altro voucher plus per altri 3 mesi con scadenza ad inizio aprile. Restavano fuori altri 2 mesi di campionato. Son stato poco previdente nel non acquistare 2 voucher plus durante il black friday ma all'epoca non potevo immaginare degli aumenti che ci sarebbero stati a gennaio e dell'eliminazione dei voucher plus dal mercato.

Cosa aspettarsi ora per il prossimo campionato? Gli aumenti sono stati eccessivi! Io avevo attivato Kena a 19,90 poi a gennaio l’offerta con i primi 2 mesi gratis e poi 6 mesi a 19,90 ed ora ho disdetto.

Cosa aspettarsi ora per il prossimo campionato? Gli aumenti sono stati eccessivi! Io avevo attivato Kena a 19,90 poi a gennaio l’offerta con i primi 2 mesi gratis e poi 6 mesi a 19,90 ed ora ho disdetto.

È l’ultimo anno di contratto e di solito l’ultimo anno le promo ci sono, o meglio, sempre ci sono state.
A luglio ne sapremo di più, magari con l’asta per il prossimo quinquennio già ben avviata

È l’ultimo anno di contratto e di solito l’ultimo anno le promo ci sono, o meglio, sempre ci sono state.
A luglio ne sapremo di più, magari con l’asta per il prossimo quinquennio già ben avviata
Sicuramente qualche promo la tirano fuori prima della prossima stagione

ciao immagino ti riferisci alla offerta sky con i primi 2 mesi gratis.. quando hai disdetto ti hanno applicato i 30gg di preavviso ? lo vedi da my account ?

ciao immagino ti riferisci alla offerta sky con i primi 2 mesi gratis.. quando hai disdetto ti hanno applicato i 30gg di preavviso ? lo vedi da my account ?

Si infatti ho sbagliato dando il 7 maggio con chiusura il 7 giugno ed il primo ci dovrebbe essere il rinnovo che però vorrei evitare.

Sei certo di questo? Mi sembra un’ottima notizia
Si, funziona così la disdetta di dazn.

Disdetta del piano mensile

A partire dal 1 novembre 2022, facendo la disdetta dell'abbonamento mensile dai inizio ad un periodo di preavviso di 30 giorni. Durante quei 30 giorni potrai comunque continuare a guardare DAZN.

Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre. A quel punto, il tuo abbonamento terminerà e non potrai più guardare DAZN. La data finale dell'abbonamento appare in alto in Il mio Account.

Pagamento successivo alla disdetta del piano mensile
Dopo la disdetta pagherai l'abbonamento per l'ultima volta alla successiva data di fatturazione. L'importo sarà inferiore al solito pagamento mensile perché coprirà solo i giorni che restano del periodo di preavviso.

Per esempio, se normalmente paghi il 20 di ogni mese e disdici il 15 settembre, il 20 settembre pagherai per 25 giorni di DAZN.

Buongiorno a tutti, ho una domanda "tecnica" su DAZN piano standard. Se sto vedendo la partita su un dispositivo collegato alla rete domestica, e malauguratamente salta la connessione, è possibile continuare a seguire la partita con internet dati dello smartphone (o in tethering usando un cellulare come hotspot)? oppure DAZN blocca la visione, visto che tecnicamente si tratta di una seconda rete?

Buongiorno a tutti, ho una domanda "tecnica" su DAZN piano standard. Se sto vedendo la partita su un dispositivo collegato alla rete domestica, e malauguratamente salta la connessione, è possibile continuare a seguire la partita con internet dati dello smartphone (o in tethering usando un cellulare come hotspot)? oppure DAZN blocca la visione, visto che tecnicamente si tratta di una seconda rete?

Se non hai altri dispositivi in contemporanea lo puoi fare tranquillamente. Sala internet alla chiavetta per dire e riconnetti la stessa chiavetta sulla rete mobile, il dispositivo è sempre lo stesso.

Si, funziona così la disdetta di dazn.

Disdetta del piano mensile

A partire dal 1 novembre 2022, facendo la disdetta dell'abbonamento mensile dai inizio ad un periodo di preavviso di 30 giorni. Durante quei 30 giorni potrai comunque continuare a guardare DAZN.

Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre. A quel punto, il tuo abbonamento terminerà e non potrai più guardare DAZN. La data finale dell'abbonamento appare in alto in Il mio Account.

Pagamento successivo alla disdetta del piano mensile
Dopo la disdetta pagherai l'abbonamento per l'ultima volta alla successiva data di fatturazione. L'importo sarà inferiore al solito pagamento mensile perché coprirà solo i giorni che restano del periodo di preavviso.

Per esempio, se normalmente paghi il 20 di ogni mese e disdici il 15 settembre, il 20 settembre pagherai per 25 giorni di DAZN.

Ciao caro, scusa il disturbo ma mi sembri ben informato e volevo chiederti una cosa.
Anch io ho usufruito dell’offerta sky-dazn, 2 mesi gratis e poi 20 al mese per 6 mesi.
Oggi ho fatto disdetta, e mi da ultimo giorno di visione 13 giugno. Normalmente avevo rinnovo il 20 di ogni mese, la mia domanda è: quanto pagherò il 20 maggio? E sarà l’ultimo pagamento?

Grazie e forza azzurri sempre ;)

Ciao ragazzi, in questi mesi non ho seguito le discussioni commerciali su Dazn quindi sono rimasto indietro.

Ad ogni modo, poco fa sono entrato nel mio account e mi è apparso subito il messaggio che mi propone il prezzo di 14,99 per tre mesi (maggio, giugno e luglio) e poi 9 mesi a 29,99. Sinceramente mi sembra interessante, però vorrei capire se ci sono alternative migliori.

Vedo che è ancora possibile mettere in pausa l'abbonamento, però solo per uno o due mesi, giusto? Ma in questo caso, alla fine della pausa, il prezzo rimane sempre di 29,99 euro al mese o ci sono sorprese (avevo letto di alcuni aumenti, ma non ho capito bene come funziona).

Premetto che io ho il pagamento sempre il giorno 4, quindi di fatto maggio l'ho già pagato a prezzo pieno quindi anche se dovessi aderire alla promo che mi appare, i 14,99 sarebbero solo per giugno e luglio, avendo appunto già pagato maggio.

Altra cosa, il 4 giugno oltre ad essere la data del prossimo pagamento è anche la data dell'ultima giornata di campionato. Quindi mi trovo in una situazione un pò scomoda, se il 5 giugno decido di mettere in pausa questa diventa effettiva da subito? Nel senso che non pagherò nulla fino al 4 agosto?

L'unica cosa che penso di aver capito bene è che probabilmente non conviene fare la disdetta, in quanto poi si andrebbe a pagare di più rispetto ai 29,99/mese
Arrivata anche a me questa offerta, alla fine ho accettato ieri.... avendo il pagamento il 16 maggio, per maggio quindi pago 14,99.

Certo in estate purtroppo fanno poco e niente, ma almeno uno si tiene il prezzo bloccato a 29 in caso di eventuali aumenti.

Indietro
Alto Basso