Due dispositivi personali e attivazione da gennaio 2023.
Boh. Io ne pago 21 al mese incluso zona Dazn su Sky. C’è una differenza abissale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due dispositivi personali e attivazione da gennaio 2023.
La promo di San Valentino? La ricordavo a 21 €, standard, ma senza Zona DAZN. Imperdibile per chi non era abbonato.Io ne pago 21 al mese incluso zona Dazn su Sky.
Già.Noel77 ha scritto:C’è una differenza abissale
Il pacchetto start, non comprende Serie A, ed Europa Conference League. Solo gli sport indicati, e non faranno un eccezione.Secondo me, potrebbero mettere a disposizione anche di chi ha il pacchetto start le finali di conference e di europa league.
E perché dovrebbero farlo?Secondo me, potrebbero mettere a disposizione anche di chi ha il pacchetto start le finali di conference e di europa league.
Scusami, ma pagare 55€ al mese Dazn è un qualcosa che è fuori da ogni logica. Ma come hai fatto ad arrivare ad una cifra del genere? Anche smezzandolo sono 27,5 al mese
Boh. Io ne pago 21 al mese incluso zona Dazn su Sky. C’è una differenza abissale
Cosa aspettarsi ora per il prossimo campionato? Gli aumenti sono stati eccessivi! Io avevo attivato Kena a 19,90 poi a gennaio l’offerta con i primi 2 mesi gratis e poi 6 mesi a 19,90 ed ora ho disdetto.
Sicuramente qualche promo la tirano fuori prima della prossima stagioneÈ l’ultimo anno di contratto e di solito l’ultimo anno le promo ci sono, o meglio, sempre ci sono state.
A luglio ne sapremo di più, magari con l’asta per il prossimo quinquennio già ben avviata
Cosa aspettarsi ora per il prossimo campionato? Gli aumenti sono stati eccessivi! Io avevo attivato Kena a 19,90 poi a gennaio l’offerta con i primi 2 mesi gratis e poi 6 mesi a 19,90 ed ora ho disdetto.
ciao immagino ti riferisci alla offerta sky con i primi 2 mesi gratis.. quando hai disdetto ti hanno applicato i 30gg di preavviso ? lo vedi da my account ?
Il prossimo rinnovo ti faranno pagare solo la quota dei giorni che vanno dal 1 al 7 giugnoSi infatti ho sbagliato dando il 7 maggio con chiusura il 7 giugno ed il primo ci dovrebbe essere il rinnovo che però vorrei evitare.
Il prossimo rinnovo ti faranno pagare solo la quota dei giorni che vanno dal 1 al 7 giugno
Si, funziona così la disdetta di dazn.Sei certo di questo? Mi sembra un’ottima notizia
Buongiorno a tutti, ho una domanda "tecnica" su DAZN piano standard. Se sto vedendo la partita su un dispositivo collegato alla rete domestica, e malauguratamente salta la connessione, è possibile continuare a seguire la partita con internet dati dello smartphone (o in tethering usando un cellulare come hotspot)? oppure DAZN blocca la visione, visto che tecnicamente si tratta di una seconda rete?
Si, funziona così la disdetta di dazn.
Disdetta del piano mensile
A partire dal 1 novembre 2022, facendo la disdetta dell'abbonamento mensile dai inizio ad un periodo di preavviso di 30 giorni. Durante quei 30 giorni potrai comunque continuare a guardare DAZN.
Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre. A quel punto, il tuo abbonamento terminerà e non potrai più guardare DAZN. La data finale dell'abbonamento appare in alto in Il mio Account.
Pagamento successivo alla disdetta del piano mensile
Dopo la disdetta pagherai l'abbonamento per l'ultima volta alla successiva data di fatturazione. L'importo sarà inferiore al solito pagamento mensile perché coprirà solo i giorni che restano del periodo di preavviso.
Per esempio, se normalmente paghi il 20 di ogni mese e disdici il 15 settembre, il 20 settembre pagherai per 25 giorni di DAZN.
Arrivata anche a me questa offerta, alla fine ho accettato ieri.... avendo il pagamento il 16 maggio, per maggio quindi pago 14,99.Ciao ragazzi, in questi mesi non ho seguito le discussioni commerciali su Dazn quindi sono rimasto indietro.
Ad ogni modo, poco fa sono entrato nel mio account e mi è apparso subito il messaggio che mi propone il prezzo di 14,99 per tre mesi (maggio, giugno e luglio) e poi 9 mesi a 29,99. Sinceramente mi sembra interessante, però vorrei capire se ci sono alternative migliori.
Vedo che è ancora possibile mettere in pausa l'abbonamento, però solo per uno o due mesi, giusto? Ma in questo caso, alla fine della pausa, il prezzo rimane sempre di 29,99 euro al mese o ci sono sorprese (avevo letto di alcuni aumenti, ma non ho capito bene come funziona).
Premetto che io ho il pagamento sempre il giorno 4, quindi di fatto maggio l'ho già pagato a prezzo pieno quindi anche se dovessi aderire alla promo che mi appare, i 14,99 sarebbero solo per giugno e luglio, avendo appunto già pagato maggio.
Altra cosa, il 4 giugno oltre ad essere la data del prossimo pagamento è anche la data dell'ultima giornata di campionato. Quindi mi trovo in una situazione un pò scomoda, se il 5 giugno decido di mettere in pausa questa diventa effettiva da subito? Nel senso che non pagherò nulla fino al 4 agosto?
L'unica cosa che penso di aver capito bene è che probabilmente non conviene fare la disdetta, in quanto poi si andrebbe a pagare di più rispetto ai 29,99/mese