Matson2
Digital-Forum Gold Master
non ho ben capito il fatto della continuita' nel mantenimento dell'esclusiva commerciale da parte di tim. In sostanza che cosa e' cambiato con il fatto che tim possa pagare di meno rispetto alle cifre concordate all'inizio della collaborazione con dazn che ha acquisito i diritti della serie A per l'attuale triennio ?
Ad esempio, Sky verso fine anno aveva proposto un'ottima offerta anche continuativa (non ricordo con esattezza i dettagli) per i propri clienti in relazione ai contenuti dazn, quindi in questo caso tim non ha sicuramente avuto giovamento dal cambio di panorama (molti anche qui in forum hanno scritto di aver usufruito dell'offerta e in alcuni casi proprio rinunciando al proprio contratto con tim) e non sembrerebbe avere in pugno l'esclusiva commerciale nei termini instaurati per la prima stagione di serie A. grazie
TIM paga meno perché non ha più l'esclusiva distributiva e DAZN può comunque fare offerte commerciali autonome, anche per i clienti che hanno attivato i canali su Sky. L'esclusiva commerciale significa che soggetti terzi non possono fare offerte con DAZN. Nel caso delle offerte riportate qua, Sky è solo un mezzo. Non mi risulta che si paghino attraverso la fattura di Sky.