In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao Ragazzi,

io ho utilizzato per quest'anno unicamente delle gift card e per il prossimo campionato ne ho ancora altre 3 da 3 mesi da usare.
Attualmente la situazione è questa del mio account

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 07/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

Ad agosto posso "riattivare" l'abbonamento utilizzando solo Gift Card o per forza devo pagare una mensilità a "vuoto" per caricare il codice?

Grazie mille

Ciao Ragazzi,

io ho utilizzato per quest'anno unicamente delle gift card e per il prossimo campionato ne ho ancora altre 3 da 3 mesi da usare.
Attualmente la situazione è questa del mio account

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 07/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

Ad agosto posso "riattivare" l'abbonamento utilizzando solo Gift Card o per forza devo pagare una mensilità a "vuoto" per caricare il codice?

Grazie mille

Puoi riattivare tramite gift. Occhio solo che provano cmq "in tutti i modi" a farti inserire il mdp che però NON è necessario.

Buongiorno ragazzi, chi mi da una mano?
Ho letto le ultime 30 pagine circa ma non c'ho capito niente
Attualmente con delle card prepagate acquistate con il black friday sono coperto fino al 7 luglio con piano plus.
Nell'area clienti mi ho l'opportunità sia di disdire l'abbonamento che metterlo in pausa.
A suo tempo ho inserito anche un metodo di pagamento (paypal).
Sono interessato a rimanere con il piano plus.
Chi mi consiglia come comportarmi?
Aggiungo che per loro sono cliente dal settembre 2018.

Rimanere in abbonamento con il piano PLUS, vuol dire pagare 44,90 euro al mese (con vincolo di 12 mesi). A meno di promozioni che ci potrebbero essere in futuro. Non vedo altre soluzioni per rimanere in PLUS.

stamattina volevo fare disdetta anche io ma ho scoperto che a) è sparita l'opzione metti in pausa che avevo fino ad un mese fa b) vedo scritto Passaggio al Annuale - pagato a rate il 04/05/2023 che prima non avevo c) disdire anticipatamente l’offerta sottoscritta. Questo comporta il pagamento di una penale.

Mi sono perso qualcosa? Ho sempre avuto uno abbonamento standard senza vincoli che avevo sospeso per i mondiali e poi riattivato a gennaio. In caso di disdetta oggi presumo che la visione si chiuda l'8/6 ma quanto dovrei pagare?

UPDATE
ho contattato dazn in chat e mi è stato detto che io il 4/5 avrei fatto il passaggio ad abbonamento con con vincolo ma vi assicuro che non è così. L'operatrici mi ha detto che adesso non può farmi disdetta ma di aspettare giugno per usufruire del recesso dei 14gg. a me questa cosa non convince, il recesso dovrei averlo adesso e non a giugno.

Ho trovato questa tabella sul loro sito, https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/trasparenza-tariffaria-offerte-2023 , se capisco bene dovrei pagare 10e per disdire corretto?
Reclamo scritto e se non ti rispondono in 30 giorni ritornando alle precedenti condizioni vai di conciliaweb

Rimanere in abbonamento con il piano PLUS, vuol dire pagare 44,90 euro al mese (con vincolo di 12 mesi). A meno di promozioni che ci potrebbero essere in futuro. Non vedo altre soluzioni per rimanere in PLUS.

Scusami ma chi si è abbonato con il piano PLUS prima che venissero modificate le condizioni economiche, mettendo ora in pausa (quindi non disdetta), al momento della riattivazione mantiene il prezzo di 39,90 euro al mese oppure passa a 44,90?
Grazie

C'è qualche possibilità per la prossima stagione che Dazn faccia qualche accordo con Sky che non sia il solito Zona Dazn?
Cioè che esca fuori qualche accordo tipo quello di 2 anni fa per gli abbonati Sky calcio e/o sport con i canali sat e anche la possibilità di avere anche la visione della parte in streaming?

Poco probabile, perché decide sempre TIM, che ha mantenuto l'esclusiva commerciale. Non dovrebbe cambiare nulla fino alla fine del contratto.

Ciao ragazzi, in questi mesi non ho seguito le discussioni commerciali su Dazn quindi sono rimasto indietro.

Ad ogni modo, poco fa sono entrato nel mio account e mi è apparso subito il messaggio che mi propone il prezzo di 14,99 per tre mesi (maggio, giugno e luglio) e poi 9 mesi a 29,99. Sinceramente mi sembra interessante, però vorrei capire se ci sono alternative migliori.

Vedo che è ancora possibile mettere in pausa l'abbonamento, però solo per uno o due mesi, giusto? Ma in questo caso, alla fine della pausa, il prezzo rimane sempre di 29,99 euro al mese o ci sono sorprese (avevo letto di alcuni aumenti, ma non ho capito bene come funziona).

Premetto che io ho il pagamento sempre il giorno 4, quindi di fatto maggio l'ho già pagato a prezzo pieno quindi anche se dovessi aderire alla promo che mi appare, i 14,99 sarebbero solo per giugno e luglio, avendo appunto già pagato maggio.

Altra cosa, il 4 giugno oltre ad essere la data del prossimo pagamento è anche la data dell'ultima giornata di campionato. Quindi mi trovo in una situazione un pò scomoda, se il 5 giugno decido di mettere in pausa questa diventa effettiva da subito? Nel senso che non pagherò nulla fino al 4 agosto?

L'unica cosa che penso di aver capito bene è che probabilmente non conviene fare la disdetta, in quanto poi si andrebbe a pagare di più rispetto ai 29,99/mese
In teoria sei un vecchio abbonato e hai ancora la possibilità di mettere in pausa. Ma se sottoscrivi una nuova offerta perderai il diritto di usare la pausa

Poco probabile, perché decide sempre TIM, che ha mantenuto l'esclusiva commerciale. Non dovrebbe cambiare nulla fino alla fine del contratto.
Intanto L accordo Sky DAZN è solo per questa stagione. Chissà per la prossima cosa succederà.

non ho ben capito il fatto della continuita' nel mantenimento dell'esclusiva commerciale da parte di tim. In sostanza che cosa e' cambiato con il fatto che tim possa pagare di meno rispetto alle cifre concordate all'inizio della collaborazione con dazn che ha acquisito i diritti della serie A per l'attuale triennio ?
Ad esempio, Sky verso fine anno aveva proposto un'ottima offerta anche continuativa (non ricordo con esattezza i dettagli) per i propri clienti in relazione ai contenuti dazn, quindi in questo caso tim non ha sicuramente avuto giovamento dal cambio di panorama (molti anche qui in forum hanno scritto di aver usufruito dell'offerta e in alcuni casi proprio rinunciando al proprio contratto con tim) e non sembrerebbe avere in pugno l'esclusiva commerciale nei termini instaurati per la prima stagione di serie A. grazie

Buongiorno un consiglio ho il prossimo pagamento il 14/06 con gift card ma metodo di pagamento associato consigliate da mettere in pausa dopo la fine del campionato e aspettare eventualmente tra i due mesi di fermo qualcosa di interessante o fare direttamente disdetta il 12 maggio? Grazie

A due giorni dalla disdetta via chat, ancora nessuna email e dal portale continua ad essere indicato il prossimo pagamento al 4 Giugno..
Qualcuno ha ricevuto una comunicazione dopo aver fatto disdetta anticipata dell'abbonamento con vincolo annuale?

Ho fatto qualche calcolo calendario alla mano, per il prossimo anno possono bastare 3 trimestrali sacrificando però l'ultima giornata. E durante la pausa di novembre ci sarà la settimana del Black Friday per eventuali offerte.
Io mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso 3 card da 3 mesi nell'ultima promo Amazon.

Ho fatto qualche calcolo calendario alla mano, per il prossimo anno possono bastare 3 trimestrali sacrificando però l'ultima giornata. E durante la pausa di novembre ci sarà la settimana del Black Friday per eventuali offerte.
Io mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso 3 card da 3 mesi nell'ultima promo Amazon.
Qual'era il prezzo di vendita? E quanto è il risparmio?
Thx

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Prepagata di 6 mesi attivata a Gennaio e con scadenza 30/06, devo disdire o si chiude in automatico ?

Prepagata di 6 mesi attivata a Gennaio e con scadenza 30/06, devo disdire o si chiude in automatico ?
Io per sicurezza ho disdetto, anche se e’ prepagata e dovrebbe chiudersi li.
Ovviamente non ricordando se avevo collegato qualche carta PayPal ho preferito disdire totalmente per non incorrere in prelievi non desiderati dopo la scadenza.

Indietro
Alto Basso