In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Con l'opzione zona dazn si può vedere anche tramite dtt

Bisogna capire se, come avviene per Sky, faranno vedere solo una selezione di eventi e comunque senza pre e post partita, oppure se sarà possibile guardare tutto il palinsesto.
In questo caso comunque mica il segnale del digitale si attiva solo se ci sono problemi con internet, vero?

per i piani annuali con un unico pagamento, l'opzione Zona Dazn come funzionerà verrà pagata a parte mensilmente oppure faranno lo stesso un prelevamento di €60,00 in un'unica soluzione?

Non c'entra nulla, con il box di Dazn funziona come funziona per TimVision: non puoi scegliere tu di vedere la partita sul DTT ma dipende sempre dalla connessione, il passaggio avviene in automatico se la connessione è scarsa (puoi leggere l'articolo di Dday dove è spiegato).
Ah ok, allora troverò il modo per peggiorare la connessione e passare la visione al DTT. E mi risparmio anche i 5€ di zona dazn

Ah ok, allora troverò il modo per peggiorare la connessione e passare la visione al DTT. E mi risparmio anche i 5€ di zona dazn

Non sempre funziona, basta leggere le numerose esperienze in merito gli anni passati. Però i soldi e il tempo son tuoi quindi fai pure :D

Al momento è l'unica quasi decente. Però forse quest'anno passo, vado di now tv e qualche prepagata in offerta se vi sarà.

Sarebbe stato perfetto fare anche il pack giornaliero o settimanale come faceva un tempo Now, uno se voleva lo attivava, invece quest'anno vedo sempre meno libertà, inducendo il cliente proprio ad abbonarsi con vincolo, cosa che forse neanche Sky fa più :eusa_wall:

salve ragà......onde evitare di nn ritrovarmi +, nel sito, l'annuale a 29,99 al mese, ho fatto subito l'abbonamento...altrimenti era capace che mettevano on line l'annuale a 39,99 al mese..e nn mi sarebbe andato bene!! anche xchè, come ho detto nei precedenti post, nn mi andava di farmi altre sim e sbattimenti vari!! :)

Ho visto il piano annuale Plus da 45 al mese sul sito e chiedo ai più esperti, basta attivarlo e poi subito disattivare il rinnovo?

Ultima modifica:
per l'annuale ovviamente la fregatura è che ci costringono a pagare anche i mesi estivi in cui il campionato è fermo e dubito ci sarà la possibilità di sospendere l'abbonamento in quei mesi. I soliti simpatici furbacchioni

Ma per chi ha l'abbonamento in pausa ed era abbonato prima del gennaio 2023, il prezzo rimarrà sempre quello oppure cambia? Perché io dovrei riattivare il 19 agosto con il PLUS a 39.99€.

Indietro
Alto Basso