In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

"Il piano Standard - che permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet"

Per esempio con il piano Standard se uno sta guardando il canale lineare su Tivusat o Sky in casa mentre un altro familiare è fuori casa e vuole collegarsi a Dazn connettendosi con il 4G può farlo o viene bloccato? Non ho mai capito questa cosa.

A me sembra che continuano a legalizzare il plus e la condivisione hahah aumento del PLUS a 449€ che se ti fai due conti risparmi tanto rispetto ad avere lo standard a 299.. bha

In tutto ciò la cosa che mi preoccupa è quando vado a riabbonarmi non vedo il link "riscatta codice prepagato" ... ho dei codici da riscattare per il prox campionato e non vedo questa cosa :eusa_think:

Infatti diversi amici oggi parlavano di fare questa offerta diviso 2 ;) giustamente non vale il servizio 12 mesi, però il loro obiettivo è terminare senza vincoli il servizio ad agosto quando sperano che la Serie A passi ad altro operatore spendendo il meno possibile ;)

Ultima modifica:
"Il piano Standard - che permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet"

Per esempio con il piano Standard se uno sta guardando il canale lineare su Tivusat o Sky in casa mentre un altro familiare è fuori casa e vuole collegarsi a Dazn connettendosi con il 4G può farlo o viene bloccato? Non ho mai capito questa cosa.

Nemmeno io... ho un amico che però mi ha detto che lui vedeva sul telefono mentre il padre vedeva via satellite con Sky quindi bho forse funziona, ma non è specificato da nessuna parte.

Nemmeno io... ho un amico che però mi ha detto che lui vedeva sul telefono mentre il padre vedeva via satellite con Sky quindi bho forse funziona, ma non è specificato da nessuna parte.
Uno mi ha scritto, riporto testuale:

"con il piano Standard può farlo

viene bloccato solo se si tentano 2 visioni streaming contemporanee su 2 reti internet diverse

(il canale su Sky non viene proprio contato, esperienza personale; vale ovviamente anche per quello su Tivusat)"

Quindi con il piano Standard posso benissimo vedere Dazn sotto rete 4G mentre un familiare si trova a casa e sta guardando il canale lineare su Sky. Buono a sapersi. Quindi non serve che faccio il Plus.

Pagando tramite Google immagino che anche sto giro si può fare solo l'abbonamento mensile

ad oggi ticket trimestrali ancora non sono in vendita ?
l'anno scorso ho preso ad 89€ il plus e poi ho aggiunto zona DAZN a 5€ su sky

Uno mi ha scritto, riporto testuale:

"con il piano Standard può farlo

viene bloccato solo se si tentano 2 visioni streaming contemporanee su 2 reti internet diverse

(il canale su Sky non viene proprio contato, esperienza personale; vale ovviamente anche per quello su Tivusat)"

Quindi con il piano Standard posso benissimo vedere Dazn sotto rete 4G mentre un familiare si trova a casa e sta guardando il canale lineare su Sky. Buono a sapersi. Quindi non serve che faccio il Plus.

Certo che è così, le smart card sono di proprietà di SKY/Tivusat: DAZN non può sapere in alcun modo se stai guardando il canale satellitare o no...

Certo che è così, le smart card sono di proprietà di SKY/Tivusat: DAZN non può sapere in alcun modo se stai guardando il canale satellitare o no...

Praticamente con Plus+Satellite (sky/tivusat) si avrebbero 3 visioni contemporanee. Non vorrei andare nell'OT... ma giusto capire se ho capito bene ma mi sa di sì :)

Praticamente con Plus+Satellite (sky/tivusat) si avrebbero 3 visioni contemporanee. Non vorrei andare nell'OT... ma giusto capire se ho capito bene ma mi sa di sì :)
Anche col piano Standard è possibile avere 3 visioni contemporanee. 1 sul sat, le altre 2 sulle app connesse però alla stessa rete internet di casa.

Alla fine penso faro’ una prepagata da 3 mesi, sperando in qualche offerta al black friday.

Con 3 prepagate trimestrali si copre praticamente tutto il campionato, ma avendo anche nowtv forse potrei riuscire a cavarmela con 2 prepagate (le prime 2 giornale del cagliari le vedro’ su now, poi devo sperare la squadra sarda vada spesso anche sulla piattaforma by sky)

Quindi, parlando del piano standard, senza considerare le varie promo tim/kena

• se uno fa il mensile a 40,99 da agosto a maggio spende 368,91
  • se fa l'annuale a rate (pagamento mensile con vincolo) a 30,99 sempre solo da agosto a maggio spende 278,91 più penale di 30,00 = 308,91
  • se fa l'annuale in unica soluzione spende 299,00.
E' corretto ?

Scusate, ma come si fa a disdire l'abbonamento? Non teovo il pulsante sul mio profilo. Forse è perché ho l'abbonamento in pausa?

Arrivata mail di Dazn: il mio abbonamento da 29,99 €, attualmente in pausa, passa automaticamente a 40,99 € / mese.

Arrivata mail di Dazn: il mio abbonamento da 29,99 €, attualmente in pausa, passa automaticamente a 40,99 € / mese.

Sono dei fenomeni niente da dire.. alla fine rimarranno abbonati in pochi. Cara grazia che hanno fatto accordo con Tim/kena almeno chi vuole ha prezzi più umani

Indietro
Alto Basso