doit
Digital-Forum Silver Master
Dovresti fare 449/12Io al momento ho il pass plus mensile a 39,99 Euro. L'annuale converrebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovresti fare 449/12Io al momento ho il pass plus mensile a 39,99 Euro. L'annuale converrebbe?
Dovresti fare 449/12
A me sembra che continuano a legalizzare il plus e la condivisione hahah aumento del PLUS a 449€ che se ti fai due conti risparmi tanto rispetto ad avere lo standard a 299.. bha
In tutto ciò la cosa che mi preoccupa è quando vado a riabbonarmi non vedo il link "riscatta codice prepagato" ... ho dei codici da riscattare per il prox campionato e non vedo questa cosa![]()
"Il piano Standard - che permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet"
Per esempio con il piano Standard se uno sta guardando il canale lineare su Tivusat o Sky in casa mentre un altro familiare è fuori casa e vuole collegarsi a Dazn connettendosi con il 4G può farlo o viene bloccato? Non ho mai capito questa cosa.
Uno mi ha scritto, riporto testuale:Nemmeno io... ho un amico che però mi ha detto che lui vedeva sul telefono mentre il padre vedeva via satellite con Sky quindi bho forse funziona, ma non è specificato da nessuna parte.
Uno mi ha scritto, riporto testuale:
"con il piano Standard può farlo
viene bloccato solo se si tentano 2 visioni streaming contemporanee su 2 reti internet diverse
(il canale su Sky non viene proprio contato, esperienza personale; vale ovviamente anche per quello su Tivusat)"
Quindi con il piano Standard posso benissimo vedere Dazn sotto rete 4G mentre un familiare si trova a casa e sta guardando il canale lineare su Sky. Buono a sapersi. Quindi non serve che faccio il Plus.
Certo che è così, le smart card sono di proprietà di SKY/Tivusat: DAZN non può sapere in alcun modo se stai guardando il canale satellitare o no...
Anche col piano Standard è possibile avere 3 visioni contemporanee. 1 sul sat, le altre 2 sulle app connesse però alla stessa rete internet di casa.Praticamente con Plus+Satellite (sky/tivusat) si avrebbero 3 visioni contemporanee. Non vorrei andare nell'OT... ma giusto capire se ho capito bene ma mi sa di sì![]()
Ah si? Non sapevo, pensavo fosse solo per sky zona dazn.
Ma alla fine questo decoder a 20€ per tutti ancora lo devono lanciare?
Arrivata mail di Dazn: il mio abbonamento da 29,99 €, attualmente in pausa, passa automaticamente a 40,99 € / mese.